Nuovo LG V50 ThinQ, smartphone 5G con display supplementare | Video




LG mostra il suo primo smartphone con tecnologia 5G ed inedito meccanismo che prevede un secondo display per multitasking e gaming in mobilità.

Nuovo LG V50 ThinQ, smartphone 5G con display supplementare | Video
Ve lo avevamo annunciato in questo articolo di metà gennaio e puntualmente LG ha presentato il suo primo smartphone dotato di tecnologia 5G con la sua conferenza alla vigilia di apertura ufficiale del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, ricco di grandi annunci da parte dei vari colossi del settore Mobile.

LG V50 ThinQ è uno smartphone con display da 6,4" OLED QHD+, Processore Snapdragon 855 con Modem X50 che consente connessioni 5G per velocità di esecuzione e riproduzione 20 volte più veloci del 4G.
Lo smartphone è abbinato ad una speciale cover, LG Dual Screen, che contiene un secondo display da 6,2" in grado di interagire con il principale o di essere utilizzato separatamente, ideale per multitasking elaborato e giochi, anche pesanti, in mobilità.

LG-V50
LG-V50-ThinQ
LG non ha comunicato ancora prezzo e tempistiche di commercializzazione dello smartphone, spinto da Sistema operativo Android 9 Pie, con 6GB di RAM, 128 GB di Storage, 2 fotocamere anteriori (8MP + 5MP), tre posteriori (16MP + 12MP +12 MP), batteria da 4000 mAh con ricarica rapida.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License