Nubia Alpha, lo smartphone da polso | Video

feb 26, 2019

Nubia presenta al Mobile World Congress 2019 di Barcellona il suo super smartwatch con display flessibile.

Nubia-Alpha-smartphone-polso-Video
In mostra al Mobile World Congress 2019, in corso di svolgimento in quel di Barcellona, il Nubia Alpha è l'esasperazione dello smartwatch utilizzato in funzione dello smartphone, con tutte le funzionalità essenziali 'comodamente' (si fa per dire, vista la stazza) utilizzabili e consultabili dal polso dell'utente.

Alpha-smartwatch
Lo smarwatch/smartband/smartphone ha un display da 4,01 pollici OLED 1960 x 192 flessibile incastonato in una scocca molto generosa ed appariscente, con un cinturino regolabile e sganciabile meccanicamente, come gli orologi classici vecchia maniera.

Alimentato da un Processore Snapdragon Wear 2100, Nubia Alpha ha 1GB di RAM, 8GB di Memoria, Fotocamera da 5MP con ottica grandangolare e apertura focale f/2.2, Bluetooth, Wi-Fi, supporto eSIM, batteria da 500 mAh con ricarica rapida e autonomia per 24/48 ore.

Nubia-Alpha-smartwatch
Lo smartphone da polso di Nubia è in grado di navigare in internet, avviare applicazioni, riprodurre streaming audio, effettuare/ricevere chiamate telefoniche, messaggi, notifiche. Tramite gesture e comandi vocali, monitora attività fisica, battito cardiaco e qualità del sonno.

Disponibile dal prossimo mese di Aprile 2019, nelle colorazioni Nero e Oro placcato 18K, Nubia Alpha sarà commercializzato al prezzo base (versione Bluetooth) di 449 euro, salendo a 549 euro per la versione eSIM 4G (disponibilità fine 2019) in Nero e 649 euro per la colorazione Oro.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio