Twitter PWA per Windows 10 ottiene nuovi miglioramenti

feb 13, 2019

Il Team di sviluppo della Progressive Web App di Twitter introduce nuovi elementi con l'ennesimo aggiornamento lato server.

Twitter-PWA-Windows-10-miglioramenti
A meno di due settimane dal precedente rilascio, Twitter PWA per Windows 10 e Windows 10 Mobile torna ad aggiornarsi via server con alcune aggiunte e diverse ottimizzazioni.

Tutti i miglioramenti nel changelog ufficiale pubblicato da Twitter e riportato di seguito.

Nuovo

  • Messaggi diretti (solo widescreen): Emoji Picker è ora disponibile quando stai scrivendo un DM sul tuo computer o tablet! Fai clic sull'icona emoji per aprirla ed esprimerti 😜

Aggiornato

  • Immagini: siamo più intelligenti su quale immagine mostrare nella timeline in base alla densità dei pixel dello schermo della persona. Il risultato è un'esperienza più veloce su telefoni più recenti con un'alta densità di pixel.
  • Cropper immagine: abbiamo adattato il comportamento dello zoom durante la regolazione di un'immagine caricata. Sembra molto più naturale ora.
  • Accessibilità: il modo in cui uno screen reader ha identificato l'icona emoji che apre il picker emoji era vagamente etichettato ('Button'). L'etichetta è stata migliorata e il suo scopo è ora molto chiaro ('Aggiungi Emoji').

Fisso

  • Internazionalizzazione: risolto l'ordine delle frasi di prova sociale (ad esempio "@Twitter Retweeted") in lingue che leggono da destra a sinistra.
  • Stabilità: aggiustata la logica di ricarica dell'app per impedire gli infiniti ricaricamenti che alcune persone stavano riscontrando.
  • Scorrimento: un bug nascosto che permetteva a pull-to-refresh di funzionare in posti che non avrebbe dovuto avere. Pull-to-refresh è di nuovo correttamente contenuto.
  • Messaggi diretti: quando si condivideva un tweet tramite DM, non si eseguiva la messa a fuoco automatica della casella di testo del messaggio, il che ha reso necessario aggiungere un messaggio per aggiungere un messaggio. L'attenzione dovrebbe essere automatica ora.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio