Nuovi Samsung Galaxy Watch Active, Fit, Fit E e Buds | Video




Samsung annuncia nuovi indossabili ed accessori della linea Galaxy abbinabili ai nuovi smartphone top di gamma 2019.

Samsung-Galaxy-Watch-Active-Fit-Fit-E-Buds-Video
Nel corso del ricco evento Unpacked 2019, Samsung ha presentato i nuovi smartwatch, smartband ed accessori della sua linea Galaxy, abbinabili o utilizzabili separatamente dai nuovi smartphone Galaxy S10, S10+ ed S10e.

Galaxy Watch Active è uno smartwatch dall'aspetto sportivo, senza la classica ghiera rotante di samsung e con un altissimo concentrato di tecnologia al suo interno, con un display AMOLED da 1,1 pollici con risoluzione 360 x 360 px, processore Exynos 9110, 768 MB di RAM, 4GB di memoria interna e batteria da 230 mAh. Sistema operativo Tizen OS in versione 4.0.

Watch-Active
Samsung Galaxy Watch Active può misurare la pressione sanguigna attraverso l'app My BP Lab sviluppata in collaborazione con l'UCSF (University of California, San Francisco) gestire e controllare lo stress, seguire gli allenamenti grazie al rilevamento automatico delle varie attività sportive, impostando obiettivi giornalieri e gestendo i progressi raggiunti.

Galaxy Watch Active è compatibile con Android 5.0 e superiori e iOS 9.0 e superiori.
Prezzo non ancora comunicato, da quanto si legge sul sito Samsung, sarà disponibile a breve nei colori Silver, Black, Rose Gold e Sea Green.

Galaxy Fit e Galaxy Fit E sono smartband per l'utilizzo quotidiano con resistenza all'acqua di 5ATM.
Galaxy Fit ha display Full Color AMOLED da 0,95pollici con risoluzione 120x240 pixel (282ppi), CPU MCU Cortex M33F e sistema operativo Realtime OS. Galaxy Fit E ha display da 0,74" PMOLED con risoluzione 64x128 pixel (193ppi), processore MCU Cortex M0 e Realtime OS.

Fit-FitE
Dalla UI abbastanza spartana è possibile monitorare attività ed obiettivi raggiunti. Tramite l'app universale Samsung Health, Galaxy Fit e Fit E monitorano automaticamente fino a 90 tipologie di attività diverse.
Disponibili a breve in diverse colorazioni, avranno un costo indicativo di 100 e 50 euro.

Galaxy Buds sono auricolari senza fili frutto della collaborazione Samsung e aKG, con tecnologia Enhanced Ambient Sound che permette di sentire nitidamente l'ambiente esterno durante una chiamata o l'ascolto di musica.

Galaxy-Buds
Con Adaptive Dual Microphone, i Samsung Galaxy Buds usufruiscono di un microfono interno e di uno esterno per inoltrare la voce anche in ambienti rumorosi. Presenti Bluetooth 5.0 e batteria da 58 mAh per un'autonomia di 6 ore in streaming e 5 in chiamata.


Gli indossabili si ricaricano con una custodia in dotazione con batteria integrata da 252 mAh e garantiscono oltre un'ora e mezza di utilizzo dopo una ricarica rapida di 15 minuti.
Disponibili a partire dall'8 marzo al prezzo di 149 euro.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License