Microsoft Solitaire Collection su Windows 10 ottiene nuove funzionalità




Microsoft aggiorna lo storico gioco per Windows aggiungendo l'atteso sistema di livellamento per i players.

Microsoft-Solitaire-Collection-aggiornamento
Microsoft Solitaire Collection non smette di regalare soddisfazioni ai suoi utenti appassionati e, dopo oltre 25 anni di presenza nel Sistema operativo, torna nuovamente ad aggiornarsi, introducendo miglioramenti e nuove funzionalità in Windows 10 e Windows 10 Mobile.
Il nuovo update, disponibile da Microsoft Store per tutte le versioni di Windows 10, porta finalmente un sistema di livellamento nel gioco, con la possibilità per i giocatori di seguire i propri punteggi e guadagnare punti esperienza per sbloccare nuovi titoli e nuove carte, indipendentemente dal gioco che si sta eseguendo.

Con il nuovo sistema, tutti i giocatori iniziano dal Livello 1, potendo mantenere score e statistiche di tutte le partite e le vite precedenti.

Aggiunta anche una nuova barra di azione nella parte inferiore del gioco (già presente su Mobile) per accesso facilitato a suggerimenti, opzioni e carte. La barra può essere nascosta con l'apposito tasto. Sulla versione per smartphone è stato aggiunto il tasto schede per girare le carte.

Microsoft Solitarire Collection aggiornato per Windows 10 e Windows 10 Mobile ha numero di versione 4.3.2112.0.

Microsoft Solitaire Collection | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License