Samsung Galaxy S10 sarà presentato il 20 febbraio




Samsung annuncia ufficialmente l'Evento Unpacked 2019 che toglierà i veli al nuovo smartphone top di gamma. E non solo...

Samsung-Galaxy-S10-20-febbraio
Si svolgerà il prossimo 20 febbraio 2019 a San Francisco l'Evento Unpacked 2019 con il quale Samsung ufficializzerà caratteristiche e distribuzione del nuovo Galaxy S10.

Prevale anche quest'anno, dunque, la scelta da parte del colosso sudcoreano di distaccarsi dal Mobile World Congress per la presentazione più importante dell'anno.

A differenza delle passate stagioni, poche sono le informazioni che circolano in rete per i successori dei Galaxy S9 e S9 Plus, con alcune certezze che vogliono i nuovi dispositivi con il nuovo trend del momento, il 'foro' nel display per la fotocamera anteriore, bordi ulteriormente ridotti e totalmente simmetrici.
Il Galaxy Unpacked Event 2019 sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo. Come al solito, avremo il nostro articolo dedicato per seguire il Live Streaming direttamente dal nostro sito.
Le recenti dichiarazioni rilasciate al CES 2019 di Las Vegas dei dirigenti asiatici, che assicurano l'arrivo del rivoluzionario dispositivo mobile pieghevole Samsung entro la prossima estate, potrebbero far propendere ad ulteriori info e dettagli dello stesso, proprio in occasione dell'evento del prossimo 20 febbraio.

Come al solito, staremo a vedere.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License