Office 365 su Mac App Store | Comunicato stampa Apple




Apple da il benvenuto nel suo Mac App Store alla suite di lavoro e produttività firmata Microsoft con un Comunicato stampa ufficiale.

Office-365-Comunicato-Apple
Apple omaggia Microsoft e la disponibilità ufficiale di tutta la suite Office 365 su App Mac Store con un Comunicato stampa ufficiale pubblicato su Apple.com.

Eccolo di seguito.

Il Mac App Store dà il benvenuto a Office 365

Oggi, Office 365 è disponibile per la prima volta sul Mac App Store, rendendo più semplice che mai per gli utenti Mac il download di Word, Outlook, Excel, PowerPoint, OneNote e l'intera suite delle popolari app Microsoft. Gli utenti possono anche acquistare un abbonamento per Office 365 all'interno delle app, in modo che possano essere subito operativi.

Office 365 per Mac è stato progettato specificamente per supportare funzionalità esclusive dell'esperienza Mac: funzionalità come Dark Mode e Continuity Camera in macOS, MacBook Pro Touch Bar e Trackpad leader del settore.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Microsoft Office 365 nel nuovo Mac App Store di macOS Mojave", ha affermato Phil Schiller, senior vice president Worldwide Marketing di Apple. "Apple e Microsoft hanno lavorato insieme per portare grande produttività Office agli utenti Mac sin dall'inizio. Ora, con Office 365 sul Mac App Store, è più facile che mai ottenere la versione più recente e migliore di Office 365 per Mac, iPad e iPhone."
Office 365 arriva sul Mac App Store in seguito alla sua recente riprogettazione, con un look completamente nuovo e un ricco contenuto editoriale.
"Siamo lieti di annunciare che oggi Office 365 sta arrivando sul Mac App Store", ha dichiarato Jared Spataro, vicepresidente corporate di Microsoft. "Abbiamo lavorato a stretto contatto con Apple per fornire agli utenti Mac la migliore esperienza di produttività, una che offre tutto ciò che sanno e amano di Office attraverso un'esperienza progettata esclusivamente per il Mac."

Negli affari, come a casa, i dipendenti vogliono accedere ai migliori dispositivi e app per fare il loro lavoro. Con Office 365 sul Mac App Store, queste app possono essere facilmente distribuite ai dipendenti utilizzando Apple Business Manager , un dashboard centrale in cui l'IT può distribuire dispositivi, app e licenze. Ora l'IT può consentire rapidamente ai dipendenti di lavorare con i loro strumenti di Office preferiti su Mac, iPad e iPhone, con fantastiche nuove funzionalità progettate appositamente per i dispositivi Apple.
Fonte: Apple
Articolo di HTNovo
Creative Commons License