Posta per Windows 10 avrà un nuovo pulsante per cambiare Tema (Scuro/Chiaro) e altro



Microsoft è al lavoro per migliorare l'esperienza d'uso della modalità dark nelle app UWP integrate nel Sistema operativo.

Posta-Windows-10-pulsante-tema
Microsoft sta lavorando a varie soluzioni e innovazioni per il tema scuro presente nelle sue app UWP e, inizio avvenuto con il rilascio di October 2018 Update, versione 1803, anche nelle 'vecchie' componenti del software.
Al centro di nuovi sviluppi, c'è l'app Posta e Calendario, spesso utilizzata per test che poi vengono estesi anche ad altre applicazioni preinstallate nel Sistema.
Oltre a nuovo colore per il tema scuro dell'app, presto con una tonalità grigia anziché nera, come tutte le moderne dark mode di servizi e anche Sistemi della concorrenza (macOS), sembra che ci sarà presto l'introduzione di un nuovo pulsante integrato nella parte superiore dell'app Posta che permetterà il passaggio da tema scuro a chiaro e viceversa, agevolmente e sempre a portata di click.

Inoltre, la modalità dark sarà estesa a tutte le aree dell'applicazione attualmente chiare anche se con tema scuro impostato.
Fonte: Ajith
Articolo di HTNovo
Creative Commons License