SkypeBridge disponibile per tutti in Windows 10




Microsoft aggiorna l'app Skype per Windows 10 abilitando l'icona nel vassoio della taskbar anche nella versione stabile del Sistema operativo.

SkypeBridge-Windows-10
Abbiamo inserito SkypeBridge nel nostro Changelog completo di Windows 10 19H1, attuale step di sviluppo che porterà al settimo aggiornamento delle funzionalità del Sistema operativo, previsto per il rilascio pubblico a partire dal prossimo mese di aprile 2019, e alla disponibilità della versione 1903.
Microsoft si è portata avanti e l'ultimo aggiornamento dell'app Skype per Windows 10 abilita la possibilità di visualizzare l'icona di Skype nel vassoio della taskbar anche per la versione stabile del Sistema (1809 e precedenti), con la possibilità di accedere rapidamente all'app, alle conversazioni e alle Impostazioni.

Icona-Skype-Taskbar
Per abilitare SkypeBridge nella taskbar del vostro Windows 10, basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Barra delle applicazioni > Seleziona le icone da visualizzare sulla barra delle applicazioni, spostando il cursore su Attivato alla nuova voce corrispondente.

L'app Skype, inoltre, mostra adesso un elenco di 'Persone che potresti conoscere' in fondo all'elenco dei contatti, da poter invitare ed aggiungere rapidamente.

Skype per Windows 10 aggiornata ha numero di versione 14.38.138.0.

Skype | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License