Nuovi Nokia al Mobile World Congress 2019




HMD conferma la partecipazione alla più importante fiera del settore Mobile con una propria conferenza e nuovi smartphone a marchio Nokia.

Nokia-MWC-19
Inizia a prendere forma il 'menu' principale del prossimo Mobile World Congress di Barcellona, in programma nella città catalana dal prossimo 25 febbraio 2019 sino al giorno 28.

I brand più importanti scrivono il loro nome sulla carta di partecipazione, senza svelare molto sui propri prodotti ma allettando gli utenti con Taeser accattivanti e dalle grandi promesse.

HMD, proprietaria del marchio Nokia, conferma la partecipazione alla kermesse nei giorni 25, 26, 27 e 28 febbraio, con una conferenza di presentazione fissata per la vigilia dell'apertura ufficiale, 24 febbraio, giorno che sarà ricco di eventi novità, anche per nomi come Microsoft o Huawei.

Come si evince da taeser e perdite online, HMD presenterà più di un nuovo smartphone Nokia al Mobile World Congress 2019. Fiore all'occhiello sarà il Nokia 9 PureView, con un modulo fotocamera posteriore a 5 obiettivi. Immagini che pubblicizzano la presenza del gruppo a Barcellona mostrano anche un secondo dispositivo, con un foro anteriore, presumibilmente ad anticipare il nuovo Nokia 8.1 Plus.

Appuntamento anche con Nokia, dunque, il prossimo 24 febbraio, come al solito, in diretta su HTNovo.net.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License