Google I/O 2019 | Mountain View, 7 - 9 maggio (Video)




L'atteso Evento annuale Google dedicato a stampa, appassionati e sviluppatori si terrà al suggestivo Shoreline Amphitheatre di Mountain View all'inizio del mese di maggio 2019.

Google-IO-2019
Non ancora annunciato ufficialmente, l'Evento Google I/O 2019 si terrà allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View dal 7 al 9 maggio prossimi.

Diversi indizi e trapelazioni online hanno confermato date e location della conferenza che sarà aperta anche quest'anno dal CEO del gruppo californiano, Sundar Pichai.
Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, ci sarà la presentazione della decima versione del Sistema operativo Mobile, Android Q, con diverse sessioni dedicate a quello che sarà molto più di un aggiornamento, rappresentando un vero nuovo punto di partenza per il software Google, finalmente con una vera anima desktop e tante possibilità inserite di default.
Naturalmente, si parlerà anche di Chrome OS, 5G, Benessere digitale, Intelligenza Artificiale, nuovo hardware abbinato ai nuovi algoritmi e tanto altro, con immancabili sorprese e retroscena.


Da sottolineare (ma ormai ci siamo abituati) la perfetta concomitanza con l'Evento Microsoft Build 2019, in programma a Seattle, sempre nei giorni 7, 8 e 9 maggio.

Come consuetudine per il nostro sito, seguiremo tutto, con news, dirette, immagini, video, commenti e considerazioni da entrambi i palcoscenici.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License