Samsung presenterà il suo smartphone pieghevole insieme al Galaxy S10






Conferme autorevoli indicano la presentazione contemporanea dei nuovi top di gamma e del primo dispositivo mobile flessibile di Samsung.

Samsung-smartphone-pieghevole-con-galaxy-s-10
Lo avevamo fortemente ipotizzato ieri nell'articolo con cui abbiamo annunciato la data ufficiale dell'Evento Unpacked 2019 nel quale Samsung presenterà il prossimo 20 febbraio i nuovi Galaxy S10, con uno show in diretta mondiale da San Francisco: molto probabilmente ci sarà anche uno spazio importante riservato ad info e dettagli definitivi sul dispositivo mobile pieghevole, preannunciato lo scorso novembre.

Come abbiamo scritto, dirigenti dell'azienda sudcoreana hanno affermato durante il CES 2019 di Las Vegas (oggi ultimo giorno) che lo smartphone con Infinity Flex Display arriverà sul mercato entro la prossima estate. Voci di corridoio affermano anche che gli stessi manager avrebbero mostrato il dispositivo in forma definitiva in una sessione a porte chiuse, proprio al CES, nelle scorse ore.

Un report del Wall Street Journal (niente di meno) indica certa la contemporanea presentazione di Galaxy S10 e smartphone pieghevole il prossimo 20 febbraio.
Come accaduto in passato, ci saranno sessioni Live contemporanee anche da altre città, fra cui Londra, da dove - molto probabilmente - partiranno le immagini del foldable phone di Samsung.

Il device sarà ulteriormente ritoccato e affinato nel corso dei prossimi mesi, ma, se le indiscrezioni saranno confermate, assisteremo sicuramente a dimostrazioni concrete di un 2-in-1 tascabile in forma meno prototipale di quello mostrato all'inizio dello scorso novembre.

Come sempre, sarà tutto in Live Streaming anche fra le pagine del nostro sito.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License