Supporto Windows 10 Enterprise ed Education esteso a 30 mesi




Microsoft conferma che le edizioni Enterprise ed Education di Windows 10 saranno supportate per 30 mesi dalla data di rilascio.

Supporto-windows-10
Annunciato dalla stessa azienda nella giornata odierna, il supporto garantito da Microsoft per copie regolarmente licenziate di Windows 10 Enterprise e Windows 10 Education sale a 30 mesi.
Le versioni interessate al periodo di ricezione automatica e periodica di aggiornamenti per la sicurezza e la stabilità del software sono quelle rilasciate nella seconda parte dell'anno (settembre, compilazione nuova RTM), passate e future, disponibili con il secondo dei due aggiornamenti semestrali delle funzionalità.

In pratica, le versioni Enterprise ed Education che terminano nella sigla identificativa con .09 (es.1809, October 2018 Update) saranno supportate per 30 mesi. Le versioni rilasciate nella prima parte dell'anno (marzo, compilazione nuova RTM) e che hanno sigla identificativa che termina .03 (es. 1903, April 2019 Update), con il primo dei due aggiornamenti semestrali delle funzionalità, continueranno ad essere supportate per 18 mesi. Stesso periodo di supporto (18 mesi) confermato per le tutte le versioni (.03 e .09) delle edizioni Home, Pro e Office 365ProPlus.

Supporto-Microsoft-Windows-10
Per saperne di più sui nuovi dettagli aggiornati della Distribuzione ufficiale di Windows 10, potete puntare a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License