Ecco Xiaomi Mi 10 Ultra e ZTE Axon20 con fotocamera sotto il display | Video

set 6, 2020

Niente notch, gotch o foro nei nuovi smartphone.

Ecco Xiaomi Mi 10 Ultra e ZTE Axon20 con fotocamere sotto il display | Video
I Blogger cinesi più influenti ricevono trattamenti di favore dalle aziende locali, con possibilità di effettuare in anteprima video di dispositivi anche solo in produzione limitata o ancora da avviare.

Il video che vi mostriamo in questo post vede un recensore asiatico mostrare un vero Xiaomi Mi 10 Ultra con fotocamera nascosta sotto il display. Lo smartphone è reale e viene confrontato con un dispositivo identico ma con foro sul display per la fotocamera anteriore (via XiaomiToday).

Abbiamo visto qualche giorno fa la stessa Xiaomi che ci mostrava un video promozionale per annunciare la terza generazione della sua tecnologia che consentirà la messa in produzione ed in commercio di smartphone dotati di fotocamera anteriore invisibile, perfettamente nascosta sotto il display e che non va ad inficiare minimamente la qualità dei pixel nell'area di pertinenza.

Evidentemente, i lavori sono già in stato decisamente avanzato in un qualche stabilimento di produzione cinese, vista la qualità costruttiva e le performance assolutamente ottimali che vengono euforicamente mostrate dal blogger cinese. Ecco il video:
Intanto, ZTE (come accade non di rado) arriva prima sul mercato e mette in vendita in Cina, a prezzi intorno ai 300 euro (al cambio), il primo smartphone con fotocamera sotto il display, Axon20 5G. Il dispositivo dalle eccellenti caratteristiche molto probabilmente non arriverà in Europa.

Ecco Xiaomi Mi 10 Ultra e ZTE Axon20 con fotocamere sotto il display | Video

Tuttavia, abbiamo anche di questo un hands on che vi mostriamo di seguito.

Fonte: Weibo - Weibo
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio