Guarda in diretta l'evento di presentazione dei nuovi Xiaomi Mi 10T

set 30, 2020

I nuovi dispositivi 5G di fascia alta e qualche sorpresa.

Guarda in diretta l'evento di presentazione dei nuovi Xiaomi Mi 10T

Abbiamo già molto dei nuovi Mi 10T e Mi 10T Pro, credendo anche di avere anche più di qualcosa della possibile variante Mi 10T Lite. Alcune caratteristiche, prezzi ufficiosi e qualche ipotesi. Nelle ultime ore sono trapelate online presunte specifiche complete di entrambi i dispositivi. Come nostra consuetudine, evitiamo di riportare tali informazioni quando un evento ufficiale è alle porte. Non faremo eccezione nemmeno questa volta, anche perché, stavolta più che mai, qualcosa non ci convince in redazione (hai detto display?).

Come sappiamo, l'evento ufficiale di lancio dei nuovi dispositivi della Mi 10T Family è previsto fra poche ore, nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 settembre, a partire dalle 14:00 italiane.

Xiaomi promette sorprese, dunque inutile continuare a speculare quando manca così poco tempo a tutti i dettagli ufficiali. Dettagli che potrete visualizzare in tempo reale seguendo in diretta streaming l'evento di presentazione della nuova Mi 10T Family, direttamente in questo articolo, cliccando Play nel video seguente (potete già impostare un promemoria).

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio