Nuovo Nokia 9.3 PureView in arrivo

set 28, 2020

Il nuovo top di gamma potrebbe avere la fotocamera anteriore sotto al display.

Nuovo Nokia 9.3 PureView in arrivo

Nokia terrà un evento importante il prossimo mese di novembre in cui il protagonista assoluto dovrebbe essere il nuovo smartphone di punta di HMD Global del 2020. Dopo la recente presentazione dei nuovi dispositivi 2.4, 3.4 e 8.3 5G, il prossimo evento riguarderà il lancio del nuovo Nokia 9.3 Pure View, del medio di gamma 7.3 5G (con lo Snapdragon 690) e del più piccolo 6.3. HMD Global chiuderebbe il cerchio con la commercializzazione di 6 nuovi dispositivi in questo fine 2020 per tutte le fasce di prezzo e di gamma del settore.

Non siamo al momento certi del mantenimento del sistema penta-cam nel retro del nuovo 9.3 Pure View (probabile che il nuovo dispositivo segua i trend del momento, con 3 o 4 fotocamere posteriori) ma ciò che più potrebbe interessare questo dispositivo è la vociferata da più parti adozione di una nuova tecnologia proprietaria che implementerebbe sul nuovo smartphone di punta Nokia una fotocamera anteriore posta sotto al display. Prima Nokia di Xiaomi, dunque, anche se, come sappiamo, ZTE ha già battuto tutti sul tempo commercializzando in Oriente il suo Axon20.

Tornando alle specifiche del nuovo Nokia 9.3 PureView, top di gamma per top di gamma nell'hardware; il nuovo smartphone dovrebbe montare un Processore Snapdragon 865 e un display a 120 Hz. Altri dettagli, al momento, sono solo speculazioni, dunque evitiamo - come sempre - di riportarveli. Non mancheremo, tuttavia, di continuare a mantenervi aggiornati prima di novembre.

Via: NPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio