Ecco LG WING, lo smartphone doppio display con apertura a T | Video

set 14, 2020

Qualcosa di realmente nuovo nel settore mobile è disponibile sul mercato.

Ecco LG WING, lo smartphone doppio display con apertura a T

Lo abbiamo anticipato in diverse occasioni e, dopo il Live Streaming di presentazione, possiamo finalmente dire che LG WING è un nuovo smartphone ufficialmente esistente e presto disponibile all'acquisto anche dalle nostre parti.

LG ha già innovato in questo 2020 con il suo Velvet, ma con WING si è spinta decisamente oltre.

Il dispositivo ha un fattore di forma unico, con due display sovrapposti che consentono un esperienza multitasking impossibile da avere su altri smartphone (foldable o doppio display a libro o conchiglia compresi).

LG-Wing

Il display principale ruotabile con apertura a T è un P-OLED FullVision da 6,8 pollici a 2460x 1080 che si sovrappone al secondario da 3,9" rapporto 1,15:1 G-OLED 1240x1080, 419ppi.

La fotocamera anteriore da 32 MP è a scomparsa con sistema pop-up, mentre sul retro sono presenti 3 cam da 64, 13 e 12 MP.

Il Potente Processore Qualcomm Snapdragon 765G garantisce prestazioni elevate e supporto alla connettività 5G, con 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno espandibile sino a 2 TB che completano il quadro di un dispositivo votato al gaming e all'esecuzione contemporanea di più applicazioni.

LG-Wing

La batteria con supporto alla ricarica wireless è da 4.000mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0 di Qualcomm. Il Sistema operativo preinstallato è Android 10.

Peso e dimensioni sono leggermente over, ma non più di tanto, vista la conformazione del device; LG WING pesa 260 grammi e misura 169,5 x 74,5 x 10,9 mm.



Il prezzo non è stato ancora ufficializzato ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.000 euro.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.