LG Velvet si fa duo con il secondo display del valore di 249 euro in omaggio

set 25, 2020

Promozione a tempo da parte del colosso asiatico sul nuovo smartphone.

LG Velvet si fa duo con il secondo display del valore di 249 euro in omaggio

Che LG Velvet sia un ottimo smartphone sotto tutti i punti di vista, a partire dal design, innovativo e staccato, almeno in parte, da ciò che propone il settore in questo momento, lo abbiamo detto e sottolineato più volte. Con la nuova offerta che va ad iniziare oggi e si concluderà il prossimo 15 ottobre 2020, il dispositivo diventa sicuramente ancora più appetibile e il suo acquisto può certamente essere valutato per un utilizzo più ampio ed adatto a particolare esigenze.

Allo stesso prezzo, infatti, LG offre in omaggio Cover protettiva e accessorio Dual Screen del valore commerciale di 249 euro, trasformando così il Velvet in un device doppio display a tutti gli effetti.

Il secondo display è un 6.8 pollici identico a quello montato sul dispositivo. Concetto simile a quello proposto con il V60 ThinQ 5G, disponibile in Italia dallo scorso maggio, ma con maggior qualità e miglior risultato. In pratica, quando agganciato, il secondo display rende LG Velvet un vero dual screen, con la possibilità di operare sui due schermi contemporaneamente, aprendo ed interagendo con app diverse (video in riproduzione da una parte, social o gioco dall'altra) o migliorando la produttività con una sola (si pensi alla composizione/lettura di e-mail o documenti), anche utilizzando il pennino.

LG Velvet si fa duo con il secondo display del valore di 249 euro in omaggio

L'offerta è valida sino al prossimo 10 ottobre per chi acquista LG Velvet su Amazon, mentre durerà cinque giorni in più (15 ottobre) nei negozi fisici dei principali brand di elettronica.

Su Amazon Italia, il prezzo è ulteriormente scontato da quello di listino (649 euro) e adesso è fissato a 549 euro. Per ricevere in omaggio comodamente a casa propria il secondo display e la cover protettiva, dopo aver acquistato LG Velvet, bisogna registrare i dati di acquisto su www.lgforyou.it entro 15 giorni.

Il prezzo più basso ufficiale di LG Velvet su Amazon Italia è a questo indirizzo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio