Con Watch Together potete guardare i video di Facebook Watch su Messenger con chi volete

set 14, 2020

Effettuando una videochiamata o creando una stanza.

Con Watch Together potete guardare i video di Facebook Watch su Messenger con chi volete

Facebook ha appena annunciato Watch Together, una nuova funzionalità che consente di guardare ed interagire con i video di Watch insieme a parenti ed amici direttamente da Messenger. Ecco i dettagli.

Alcune cose sono semplicemente migliori insieme. All'inizio di quest'anno, abbiamo introdotto diversi nuovi strumenti per aiutarti a rimanere più connesso con i tuoi amici e familiari, indipendentemente da dove si trovino. E oggi annunciamo Watch Together (Guarda insieme) in modo che tu possa goderti i video di Facebook Watch con i tuoi amici e familiari e vedere le loro reazioni in tempo reale tramite le videochiamate di Messenger e le stanze di Messenger. Quindi vai avanti e oooh e ahhh su un video della tua celebrità preferita, versa una lacrima su un video di salvataggio di un cucciolo, ridi ad alta voce degli ultimi video virali, urla durante Blair Witch o sentiti nostalgico mentre guardi il tuo episodio preferito di Community. Watch Together vi aiuterà a sentirvi insieme anche quando non lo siete.

Più video, più connessioni

Ogni giorno ci sono più di 150 milioni di videochiamate su Messenger e più di 200 milioni di video inviati tramite Messenger. Ora, con Watch Together, puoi goderti i video e condividere l'esperienza con i tuoi amici in tempo reale

Abbiamo creato Watch Together per fare in modo che trascorrere del tempo di qualità con amici e persone care sia il più vicino possibile a un'esperienza di persona. Che si tratti di guardare un video di tendenza, un film, un evento sportivo, un tutorial sul trucco o un originale di Facebook Watch, la funzione ti consente di guardare le reazioni dei tuoi amici allo stesso tempo.

Screenshot di Watch Together

Watch Together è ottimo anche per i creatori. Che tu sia un artista, un DJ, uno chef o un personal trainer, la tua community può guardare e interagire con il tuo video in una videochiamata Messenger. Per celebrare questo lancio, abbiamo collaborato con la celebre fitness trainer e autrice Melissa Alcantara per creare una serie di video di fitness per consentire alle persone di allenarsi virtualmente con i propri amici e motivarsi a vicenda per raggiungere i propri obiettivi di fitness. Secondo uno studio che abbiamo condotto negli Stati Uniti, il 70% delle persone che si allena con un partner ha raggiunto un obiettivo di fitness negli ultimi sei mesi; solo il 45% delle persone che si allenano da sole ha fatto lo stesso.

Guarda il video di fitness Together

Come funziona

Watch Together è facile da usare. Avvia una videochiamata Messenger o crea una stanza Messenger, quindi scorri verso l'alto per accedere al menu e seleziona Guarda insieme. Da lì puoi selezionare un video suggerito per te o scegliere da una categoria come "TV e film", "Guardati" o "Caricati". Per iniziare ad allenarti con Melissa e i tuoi amici, cerca Melissa Alcantara nella barra di ricerca della funzione Watch Together. Puoi guardare video con un massimo di otto persone su una videochiamata Messenger e fino a 50 persone in Rooms. Watch Together è gratuito e verrà lanciato a livello globale questa settimana in Messenger e Messenger Rooms su dispositivi mobili per iOS e Android.

Guarda gli screenshot di Together

Anche se niente può sostituire l'essere nella stessa stanza con le persone che ami, Watch Together si avvicina molto. Non vediamo l'ora che tu lo provi!

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio