MyGameRoom è la nuova piattaforma social della Juventus

set 28, 2020

Contest, quiz, sondaggi e interazione fra appassionati.

MyGameRoom è la nuova piattaforma social della Juventus

Il rinnovato ecosistema digitale di Juventus F.C. si arricchisce da oggi di una nuova piattaforma dedicata a tutti i tifosi con diverse sezione di giochi e quiz ma anche di una vera e propria area social.
I dettagli:

Nell’ecosistema digitale di Juventus, da oggi, c’è una divertente novità.

Si tratta di “MyGameRoom”, la piattaforma, accessibile dalla vostra pagina “MyJuve”, attraverso cui potrete divertirvi e mettere alla prova la vostra passione.

Contest, quiz, sondaggi, ma anche interazione fra fans e un bellissimo social wall che di volta in volta si arricchirà di contenuti: sono solo alcuni degli ingredienti di “MyGameRoom”. Se vi collegate ora, per esempio, potete già trovare ben quattro quiz che sfidano la vostra cultura bianconera, due sondaggi e un divertente contest dedicato alla nostra nuovissima ICON collection.

E non è certo finita qui: dentro “MyGameRoom” c’è un universo di contenuti pensati per voi, come le “Card Cup” da collezionare, che potete guadagnare partecipando alle attività della piattaforma, oppure la vostra “Players Map” attraverso cui potrete monitorare quanto vi divertite e interagite con noi!

E se rispondete correttamente alle domande dei quiz, oltre alla soddisfazione personale, ci sono vantaggi speciali pensati apposta per voi…

Per iniziare subito a sperimentare la nuova piattaforma social MyGameRoom della Juventus, puntate a questo indirizzo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio