Tutto sul nuovo Samsung Galaxy Z Fold2

set 1, 2020

Il nuovo dispositivo pieghevole del colosso sudcoreano disponibile sul mercato.

Tutto sul nuovo Samsung Galaxy Z Fold2

Dopo le anticipazioni dello scorso mese e il Live streaming della presentazione ufficiale, ecco a seguire tutto sul nuovo Galaxy Z Fold2, terza generazione del foldable Samsung. Il dispositivo arriverà in Italia ad un prezzo di partenza di 2049 euro. Prenotazioni qui.

SEOUL, COREA - 1 settembre 2020 - Samsung Electronics Co., Ltd ha presentato oggi la prossima generazione del suo dispositivo pieghevole che definisce la categoria, il Samsung Galaxy Z Fold2 . Ricco di perfezionamenti avanzati e innovazioni significative, il Galaxy Z Fold2 offre nuove esperienze pieghevoli per coloro che amano essere all'avanguardia della tecnologia. Con uno schermo di copertura più grande e un enorme schermo principale, Galaxy Z Fold2 combina un design solido e una maestria artigianale con nuove funzionalità intuitive per un'esperienza mobile unica che offre la versatilità richiesta dalla vita di tutti i giorni.

"Il nostro viaggio verso la prossima generazione di dispositivi mobili è pieno di originalità e innovazione", ha affermato il Dr. TM Roh, Presidente eResponsabile del settore delle comunicazioni mobili, Samsung Electronics. “Con il lancio del Samsung Galaxy Z Fold2, abbiamo ascoltato attentamente il feedback degli utenti per assicurarci di apportare miglioramenti significativi all'hardware, sviluppando anche nuove innovazioni per migliorare l'esperienza dell'utente. Ulteriormente rafforzati dalle nostre partnership leader del settore con Google e Microsoft, stiamo rimodellando e ridefinendo le possibilità dell'esperienza dei dispositivi mobili".

Nuovo design raffinato

Il Galaxy Z Fold2 abbina un design audace a un'ingegneria avanzata, così puoi sentirti sicuro di usarlo ogni giorno.

Tutto sul nuovo Samsung Galaxy Z Fold2

Esperienze di contenuto complete e coinvolgenti [1] - Una schermata di copertura Infinity-O da 6,2 pollici offre la massima usabilità in modo da poter controllare la posta elettronica, cercare indicazioni stradali o persino guardare i tuoi contenuti preferiti senza dover aprire il dispositivo ogni volta. Una volta aperto, l'enorme schermo principale da 7,6 pollici, con cornici ridotte e fotocamera frontale priva di tacche, ti immerge con una frequenza di aggiornamento adattabile a 120 Hz per uno scorrimento e un gameplay fluidi. Per completare l'esperienza, Galaxy Z Fold2 è dotato del miglior suono dinamico disponibile su un dispositivo Galaxy fino ad oggi, con un effetto stereo migliorato e un suono più chiaro fornito dai doppi altoparlanti ad alta dinamica.

Design solido e maestria artigianale: il Galaxy Z Fold2 è stato riprogettato con un design elegante e unificato che offre una sensazione fluida e di fascia alta. Samsung Ultra Thin Glass è ora sulla schermata principale, offrendo una sensazione più premium e raffinata per il display. Il suo design è ancorato dalla cerniera a scomparsa, che si adatta perfettamente al corpo del dispositivo con il meccanismo CAM e consente funzionalità indipendenti [2] che alimentano tutte le nuove esperienze in modalità Flex. Galaxy Z Fold2 utilizza anche la tecnologia spazzatrice, introdotta per la prima volta sul Galaxy Z Flip, all'interno dello spazio tra il corpo e l'alloggiamento della cerniera per respingere la polvere e le particelle indesiderate. Poiché Galaxy Z Fold2 presenta un design raffinato di terza generazione, lo spazio per la struttura della spazzatrice è ancora più piccolo rispetto a Galaxy Z Flip. Per raggiungere questo obiettivo, Samsung ha sviluppato una nuova innovativa tecnologia spazzatrice per ottenere lo stesso livello di protezione in uno spazio più piccolo. La cerniera a scomparsa Galaxy Z Fold2 presenta una rivoluzionaria tecnologia di taglio sottile, composizione delle fibre modificata e densità delle fibre regolata.

Tutto sul nuovo Samsung Galaxy Z Fold2

Personalizzabile per adattarsi al tuo stile - Per coloro che desiderano distinguersi ancora di più, Samsung offre uno strumento online per personalizzare il tuo Galaxy Z Fold2 con quattro diversi colori di cerniere Hideaway: argento metallizzato, oro metallizzato, rosso metallizzato e blu metallizzato. Ora puoi creare il Galaxy Z Fold2 che si adatta perfettamente al tuo stile unico, aggiungendo un tocco personalizzato al design premium [3].

Cattura e visualizza esattamente come desideri

L'innovativo fattore di forma pieghevole e il suo design sofisticato sono portati a un livello superiore con esperienze mobili uniche su Galaxy Z Fold2. Il Galaxy Z Fold2 abbina la modalità Flex [4] con App Continuity [5] per fornire un'usabilità estesa, superando il confine tra la cover e lo schermo principale. Questa flessibilità ti consente di creare o visualizzare contenuti curati in base alle tue esatte preferenze, da piegato a spiegato.

Un dispositivo che è flessibile e produttivo È Sei - Con la modalità Flex, è ora più facile che mai per i contenuti cattura e revisione in tempo reale. Con Capture View Mode [6], ora non dovrai lasciare l'app Fotocamera. Visualizza chiaramente la foto o il video che hai appena scattato o rivedi fino a cinque delle tue acquisizioni più recenti nella metà inferiore della schermata principale e l'anteprima del tuo prossimo scatto sarà nella metà superiore. Oppure porta la tua creatività un ulteriore passo avanti con la funzione Inquadratura automatica [7]. Sia che tu stia saltando sull'ultimo social dance o mettendo in mostra le tue abilità culinarie, Galaxy Z Fold2 può registrare video a mani libere e mantenere il soggetto a fuoco anche quando si muove.

Funzionalità per supportare la tua creatività - Ripensa alla cattura dei contenuti incorporando sia il fotografo che la prospettiva del soggetto nello scatto. Utilizzando contemporaneamente la schermata principale e la schermata di copertina con l'anteprima doppia, entrambe le parti possono vedere cosa viene catturato. Inoltre, grazie alla flessibilità del Galaxy Z Fold2, scatta un selfie di alta qualità con le fotocamere posteriori con lo schermo di copertura che funge da mirino.

Caratteristiche della fotocamera di punta - La fotocamera del Galaxy Z Fold2 offre anche qualità e controllo della fotocamera di punta. Con la modalità Pro Video [8], Single Take [9], Bright Night [10] e Night Mode, Galaxy Z Fold2 ti aiuta a catturare il momento con una qualità straordinaria. 

Massimizza ogni momento

Galaxy Z Fold2 allinea la produttività mobile di nuova generazione con funzionalità multitasking avanzate grazie a nuovi modi intuitivi di interazione. Ottieni il massimo dalla tua giornata personalizzando lo schermo principale delle dimensioni di un tablet del Galaxy Z Fold2 per adattarlo al tuo stile di lavoro.

Multitasking senza interruzioni: utilizza la finestra multi-attiva avanzata [11] per controllare il layout dello schermo con maggiore facilità e flessibilità. Sperimenta una maggiore produttività ora che puoi aprire più file dalla stessa app contemporaneamente e visualizzarli fianco a fianco [12]. Con un vassoio multi-finestra migliorato, puoi aprire più app contemporaneamente con l'integrazione di App Pair e il pannello Edge per godere di una maggiore comodità. Con il trascinamento della selezione [13], puoi semplicemente trascinare testo, immagini e documenti da un'app all'altra per il trasferimento istantaneo. Oppure cattura rapidamente lo schermo in un'app e trasferisci l'immagine acquisita in un'altra senza interruzioni con Split Screen Capture.

Interazioni app ottimizzate per supportare il tuo flusso: scegli l'interfaccia utente più ottimizzata nella schermata principale in base alle tue esigenze. Passa rapidamente e facilmente i layout tra un layout a grande schermo o un layout telefono tradizionale nelle Impostazioni [14].

Visualizzazione ottimizzata delle app: massimizza ogni momento della tua vita quotidiana e aggiorna l'esperienza di visualizzazione delle tue app preferite, tra cui Gmail, YouTube e Spotify. Usa la schermata principale con le app di Office in Microsoft 365 per imitare l'esperienza del tablet. Ad esempio, usa Microsoft Outlook al suo vero potenziale visualizzando la tua casella di posta sul lato sinistro con le conversazioni correnti allo stesso tempo. Bozze di documenti Word, fogli di calcolo Excel o presentazioni PowerPoint con disposizioni della barra degli strumenti simili a quelle di un PC.

Leadership Galaxy rafforzata da partnership strategiche

Samsung ha un approccio aperto e collaborativo alle partnership. Grazie a una partnership di lunga data con Google, Samsung ha creato un ecosistema aperto per i dispositivi pieghevoli. Con questa partnership, Samsung ha promosso l'innovazione UX pieghevole per realizzare l'obiettivo di creare il fattore di forma definitivo. Inoltre, una partnership affidabile con Microsoft, combinata con l'hardware avanzato del Galaxy Z Fold2 e l'esperienza su grande schermo, consente agli utenti di massimizzare la loro produttività negli ambienti mobili.

Basandosi sulla sua eredità di lunga data di leadership Galaxy, Samsung ancora una volta spinge i confini dell'innovazione e dell'ingegneria mobile. Con il Galaxy Z Fold2, gli utenti possono accedere a velocità ultraveloci grazie al suo 5G [15] completo compatibilità con la banda, mentre la batteria per tutto il giorno da 4.500 mAh [16] e la ricarica super rapida [17] ti consentono di fare di più senza preoccuparti della durata della batteria. Galaxy Z Fold2 offre anche la connessione wireless Samsung DEX [18] per la produttività del lavoro gratuito disordine, mentre UWB (Ultra Wide Band) [19]  tecnologia è integrato nel dispositivo che rende facile e veloce per condividere file, foto o video con la vicina Condividi [20].

La tecnologia innovativa incontra un design raffinato: Galaxy Z Fold2 Thom Browne Edition

Samsung e Thom Browne continuano la loro collaborazione per offrire una visione unica di tecnologia innovativa e design raffinato con Galaxy Z Fold2 Thom Browne Edition. Dopo il successo della Galaxy Z Flip Thom Browne Edition, la seconda versione esplora ulteriormente la sua filosofia condivisa per fornire un livello più profondo di integrazione hardware e software. La striscia geometrica grigia e multicolore della firma è completata da un motivo in gros grain, creando una trama visiva del tessuto sul design unico di Galaxy Z Fold2. Aggiunte software, tra cui una nuova schermata di blocco e un filtro fotografico esclusivo, digitalizzano il mondo Thom Browne e apportano un senso di lusso in ogni interazione.

Ogni pacchetto Thom Browne Edition include Galaxy Z Fold2, Galaxy Watch3, Galaxy Buds Live e una serie di accessori completamente personalizzati, tutti con elementi del design iconico di Thom Browne.

Servizio

Galaxy Z Premier Gli utenti Galaxy Z Fold2 possono accedere al servizio Galaxy Z Premier: con il supporto concierge on-demand da parte di un team dedicato di esperti di prodotto [21], ora sarà più facile che mai fissare appuntamenti, connettersi uno a uno con esperti, e scopri come sbloccare l'esperienza unica offerta da Galaxy Z Fold2. I possessori di Galaxy Z Fold2 possono anche iscriversi a Samsung Care +, che fornisce una protezione unica del dispositivo da danni accidentali entro un anno dalla data di acquisto [22]. Agli utenti di Galaxy Z Fold2 verranno inoltre fornite le migliori esperienze mobili possibili supportando tre generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android [23].

Disponibilità

Il Galaxy Z Fold2 sarà disponibile in Mystic Black e Mystic Bronze, in circa 40 mercati tra cui Stati Uniti e Corea, il 18 settembre 2020, con preordini dal 1 settembre 2020 a partire da mercati selezionati [24], inclusi Stati Uniti ed Europa . Opzioni personalizzate saranno disponibili per gli utenti su Samsung.com in mercati selezionati con quattro colori distinti per la cerniera: argento metallizzato, oro metallizzato, rosso metallizzato e blu metallizzato.

Il Galaxy Z Fold2 Thom Browne Edition sarà disponibile per il preordine a partire dal 1 ° settembre 2020 in mercati selezionati con disponibilità generale il 25 settembre.

Tutte le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Z Fold2

Schermo

Schermo principale *

- Display QXGA da 7,6 '' + Dynamic AMOLED 2X (22,5: 18) Infinity Flex Display (2208 x 1768),

Schermo di copertura 373ppi **

- Display Super AMOLED da 6,2 '' HD + (25: 9), 2260 x 816, 386ppi * Schermata principale: schermo misurato diagonalmente come un rettangolo intero senza tenere conto degli angoli arrotondati. L'area visibile effettiva è inferiore a causa degli angoli arrotondati. ** Schermo di copertura: schermo misurato diagonalmente come un rettangolo intero senza tenere conto degli angoli arrotondati. L'area visibile effettiva è inferiore a causa degli angoli arrotondati.

Dimensioni e peso Piegato: 68,0 x 159,2 x 16,8 mm (cerniera) ~ 13,8

mm ( cedevole), 282 g Aperto : 128,2 x 159,2 x 6,9 mm (cornice) ~ 6,0 mm (schermo), 282 g

Fotocamere

Fotocamera da copertina Fotocamera per selfie da 10 MP: F2.2, Dimensione pixel: 1.22μm, FOV: 80˚

Fotocamera frontale Fotocamera per selfie da 10 MP: F2.2, Dimensione pixel: 1.22μm, FOV: 80˚

Tripla

Fotocamera posteriore Fotocamera ultra grandangolare da 12MP: F2.2, dimensione pixel: 1,12μm, FOV: 123˚

Fotocamera grandangolare da 12MP: AF Dual Pixel Super Speed, OIS, F1.8, dimensione pixel: 1,8μm, FOV: teleobiettivo 83˚

12MP : PDAF, F2.4, OIS, dimensione pixel: 1.0μm, FOV: 45

O Dual OIS, zoom ottico 0,5x out e 2x in, zoom digitale fino a 10x, registrazione HDR10 +, Tracking AF

AP Processore Octa-Core a 7nm 64 bit (3,09 GHz + 2,40 GHz + 1,80 GHz)

Memoria  12 GB di RAM con 512 GB di memoria interna (UFS3.1) * 12

GB di RAM con 256 GB di memoria interna (UFS3.1) ** * 512 GB di memoria interna sono disponibili solo in mercati selezionati, tra cui Cina continentale, Hong Kong e Taiwan. La disponibilità effettiva dello spazio di archiviazione può dipendere dal software preinstallato. ** La disponibilità effettiva dello spazio di archiviazione può dipendere dal software preinstallato.

Batteria Doppia batteria da 4500 mAh (tipica) * * Valore tipico testato in condizioni di laboratorio di terze parti. Il valore tipico è il valore medio stimato considerando la deviazione della capacità della batteria tra i campioni di batteria testati secondo lo standard IEC 61960. La capacità nominale (minima) è 4365 mAh. La durata effettiva della batteria può variare a seconda dell'ambiente di rete, dei modelli di utilizzo e di altri fattori.

Ricarica Ricarica rapida compatibile su cavo e wireless *

Wireless PowerShare ** * Ricarica cablata compatibile con QC2.0 e AFC, Ricarica wireless compatibile con WPC e PMA ** Wireless PowerShare è limitato a Samsung o altri smartphone di marca con ricarica wireless WPC Qi, come Galaxy Z Fold2, Galaxy Note20, Galaxy Note20 Ultra, Galaxy S20, S20 +, S20 Ultra, Galaxy Z Flip, Galaxy Note10, Note10 +, Galaxy S10e, S10, S10 +, S9, S9 +, S8, S8 +, S8 Active, S7, S7 edge , S7 Active, S6, S6 edge, S6 Active, S6 edge +, Note9, Note8, Note FE, Note5 e dispositivi indossabili come Galaxy Watch Active, Gear Sport, Gear S3, Galaxy Watch e Galaxy Buds. Potrebbe non funzionare con determinati accessori, cover o altri dispositivi di marca. Può influire sulla ricezione delle chiamate o sui servizi dati, a seconda dell'ambiente di rete.

OS Android 10

Rete [LTE] *: Enhanced 4X4 MIMO, 7CA, LAA, LTE Cat.20

- Download fino a 2 Gbps / Caricamento fino a 200 Mbps

[5G] **: Non-Standalone (NSA), Standalone (SA), Sub6 / mmWave * Actual la velocità può variare a seconda del mercato, dell'operatore telefonico e dell'ambiente utente. ** Richiede una connessione 5G ottimale. La velocità effettiva può variare a seconda del mercato, dell'operatore telefonico e dell'ambiente utente.

Connettività [Wi-Fi] 802.11 a / b / g / n / ac / ax HE80 MIMO, 1024QAM

[Bluetooth] * Bluetooth ® v 5.0 (LE fino a 2 Mbps), USB tipo-C, NFC, posizione (GPS, Galileo, Glonass , BeiDou)

[Banda ultra larga] * La copertura di Galileo e BeiDou potrebbe essere limitata. BeiDou potrebbe non essere disponibile per alcuni paesi.

Carta SIM Una scheda SIM eSIM e una Nano SIM * vendute separatamente. La disponibilità può variare a seconda del mercato e dell'operatore. * eSIM richiede un piano di servizi wireless e consente di attivare un piano di rete mobile senza l'uso di una nano SIM. La disponibilità di eSIM può variare a seconda della versione del software, del mercato e dell'operatore. Verifica con il tuo operatore se il tuo piano di rete mobile supporta eSIM.

Pagamento (Samsung Pay) Carte di credito e di debito

Carte di iscrizione MST e / o NFC , carte regalo, carte di transito, servizio punti premio * Disponibile in paesi selezionati. Le soluzioni di pagamento e le funzionalità disponibili possono variare a seconda del mercato, dell'operatore telefonico e dei fornitori di servizi.

Sensori Sensore di impronte digitali capacitivo (laterale), accelerometro, barometro, sensore giroscopico, sensore geomagnetico, sensore Hall, sensore di prossimità, sensore di luce

Autenticazione Tipo di blocco: sequenza, PIN, password

Tipo di blocco biometrico: sensore di impronte digitali *, riconoscimento facciale * Galaxy Z Fold2 ha un sensore di impronte digitali capacitivo sul lato.

Audio  Altoparlanti stereo

Suono surround con tecnologia Dolby Atmos (Dolby Digital, Dolby Digital Plus incluso.)

Supporto UHQ 32 bit e DSD64 / 128 *, PCM: fino a 32 bit, DSD: DSD64 / 128

Formato di riproduzione audio: MP3, M4A, 3GA, AAC, OGG, OGA, WAV, WMA, AMR, AWB, FLAC, MID, MIDI, XMF, MXMF, IMY, RTTTL, RTX, OTA, APE, DSF, DFF * La riproduzione di DSD64 e DSD128 può essere limitata a seconda del formato del file .

Video Formato di riproduzione video: MP4, M4V, 3GP, 3G2, WMV, ASF, AVI, FLV, MKV, WEBM

Connessione TV: Wireless: Smart View (mirroring dello schermo 1080p a 30 fps) / Cablato: supporta DisplayPort su USB di tipo C. Supporta l'uscita video durante il collegamento tramite adattatore HDMI. (DisplayPort 4K UHD a 60 fps)

Sicurezza  Protezione Knox: monitoraggio e protezione in tempo reale.

Virus, prevenzione del malware. (Powered by McAfee)

Secure Folder: uno spazio sicuro sul dispositivo per conservare contenuti come app, foto e video, protetti dalla scansione delle impronte digitali. * I fornitori di soluzioni per la prevenzione di virus e malware possono variare a seconda del mercato. La disponibilità può variare in base al mercato e all'operatore.

Colore [Colore essenziale]

Mystic Black, Mystic Bronze

[Customization Hinge Color] *

Metallic Silver, Metallic Gold, Metallic Red, Metallic Blue * La personalizzazione del colore Hideaway Hinge sarà disponibile in 21 mercati, tra cui Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia , Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Nuova Zelanda, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Thailandia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam.

Nella scatola Galaxy Z Fold2, cavo dati, adattatore da viaggio, perno di espulsione, guida rapida, auricolari (USB Type-C) con audio AKG, opuscolo di servizio Galaxy Z Premier, opuscolo sulla storia del marchio * I componenti effettivi, inclusi gli auricolari, potrebbero non essere disponibili a seconda in base al modello acquistato o al mercato o alla regione in cui vivi. Il colore della confezione e della copertina può variare a seconda del colore del dispositivo.

* Tutte le specifiche e le descrizioni fornite nel presente documento potrebbero differire dalle specifiche e dalle descrizioni effettive del prodotto. Samsung si riserva il diritto di apportare modifiche a questa pagina e ai suoi contenuti, inclusi, senza limitazioni, funzionalità, caratteristiche, specifiche, GUI, immagini, video, vantaggi, design, prezzi, componenti, prestazioni, disponibilità, capacità e qualsiasi altra informazione sul prodotto, senza preavviso. 

Note

1 Le misurazioni del display sono diagonali e l'area di visualizzazione effettiva è inferiore a causa degli angoli arrotondati e dei fori della fotocamera.

2 Galaxy Z Fold2 può stare da solo da 75 a 115 gradi; una gamma più ampia di angoli può essere accessibile agli utenti a seconda dell'ambiente e del caso d'uso.

3 La personalizzazione delle cerniere sarà disponibile online su Samsung.com in 21 mercati selezionati a partire dal 1 ° settembre 2020 (mercati disponibili: Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Nuova Zelanda , Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Thailandia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam).

4La modalità Flex è supportata dalle app native Samsung (fotocamera, videochiamata, galleria, lettore video, orologio, calendario, calcolatrice) e altre app partner tra cui YouTube, Google Duo e altre in arrivo.

5 App Continuity funziona con applicazioni selezionate; app compatibili in crescita tramite sviluppatori di terze parti.

6 Modalità di visualizzazione cattura disponibile anche quando completamente aperto. Per utilizzare, premere "Modalità di visualizzazione di cattura" che si trova nella parte superiore destra dell'interfaccia utente della fotocamera.

7 Quando vengono rilevate più di 3 persone, la cornice si riduce. Sono disponibili telecamere anteriore (grandangolare) e posteriore (ultragrandangolare). La distanza tracciabile è di circa 1,5 - 2,5 metri. Questo algoritmo di apprendimento automatico rileva il viso e il corpo umano per tracciare il movimento del soggetto.

8Galaxy Z Fold2 non supporta la registrazione video 8K (4K max).

9  Single Take cattura immagini e video fino a 15 secondi.

10  Solo per telecamera posteriore grandangolare.

11  Gli utenti possono anche utilizzare Finestra multi-attiva sulla schermata di copertina con due finestre divise orizzontalmente. Multi Active Window funziona con determinate applicazioni; app compatibili in crescita tramite sviluppatori di terze parti.

12  Attualmente disponibile con tre app native tra cui Samsung Notes, Internet, Myfiles e app di Office in Microsoft 365. (Attualmente disponibile solo tra diverse funzioni).

13 La funzionalità di trascinamento della selezione funziona con applicazioni selezionate, comprese le app native Samsung tra cui Galleria, Internet, Messaggi, File personali, Samsung Notes e altre, comprese le app di Office in Microsoft 365, Microsoft OneDrive, Microsoft Outlook, Gmail, Chrome, Google Maps.

14  Disponibile con 11 app native Samsung tra cui messaggi, contatti, telefono, file personali, Internet, calendario, orologio, videochiamata, promemoria, calcolatrice, zona AR, app Google come YouTube, Gmail, Google Maps, app Microsoft tra cui Microsoft Outlook e altre app di terze parti come Spotify.

15 Le  velocità del 5G variano e richiedono una rete e una connessione ottimali (i fattori includono frequenza, larghezza di banda, congestione); vedere l'operatore per la disponibilità.

16 Stimato rispetto al profilo di utilizzo di un utente medio / tipico. Valutato in modo indipendente da Strategy Analytics tra il 2020.07.25 e il 2020.08.04 nel Regno Unito con versioni pre-rilascio di SM-F916 con impostazione predefinita utilizzando reti 5G Sub6 (NON testato con rete mmWave 5G). La durata effettiva della batteria varia in base all'ambiente di rete, alle funzionalità e alle app utilizzate, alla frequenza delle chiamate e dei messaggi, al numero di ricariche e a molti altri fattori.

17  Quando si utilizza il caricabatterie e il cavo in dotazione.

18  La connessione wireless Samsung DeX è disponibile su smart TV che supportano solo il mirroring dello schermo del telefono. (Per un'esperienza ottimale, utilizzare su Samsung Smart TV lanciate nel 2019 o versioni successive.)

19 La  disponibilità della funzione UWB può variare in base al mercato e / o alla legge applicabile.

20 La disponibilità delle azioni nelle vicinanze può variare in base al mercato o all'operatore.

21 La  disponibilità del servizio di portineria Galaxy Z può variare in base al mercato. Informazioni complete sul servizio Galaxy Z Premier sono disponibili su Samsung.com.

22  Samsung Care + per Galaxy Z Fold2 richiede una registrazione gratuita entro 30 giorni dalla data di acquisto del telefono. In caso di incidente di riparazione si applicano tariffe per richiedere la protezione Samsung Care + una tantum per Galaxy Z Fold2. La copertura e la disponibilità della protezione possono variare in base al mercato. Informazioni complete sul servizio Galaxy Z Premier sono disponibili su Samsung.com.

23 La disponibilità di aggiornamenti e funzionalità del sistema operativo Android può variare in base al dispositivo e al mercato. Il programma di aggiornamento dipenderà da fattori inclusi ma non limitati alla complessità dell'aggiornamento, del modello, nonché della penetrazione del mercato e altro ancora.

24 La  personalizzazione del colore delle cerniere Hideaway sarà disponibile in 21 mercati, inclusi Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Nuova Zelanda, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Tailandia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam.

Fonte: Samsung
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio