Top Nav

Tutti i nuovi Galaxy 2020 presentati da Samsung | Video

ago 5, 2020

Note20 e 20 Ultra, Z Fold2, Tab S7 e S7+, Watch 3, Buds Live.

Tutti i nuovi Galaxy 2020 presentati da Samsung | Video
Rispettando tutte le previsioni della vigilia, samsung ha confermato ufficialmente il lancio dei nuovi dispositivi della linea Galaxy durante l'evento Unpacked 2020.

SEOUL, COREA - 5 agosto 2020 - Oggi Samsung Electronics Co., Ltd. ha ospitato il suo primo evento virtuale Galaxy Unpacked mai trasmesso in streaming dalla Corea per introdurre una nuova suite di dispositivi di alimentazione. Durante l'evento sono stati rivelati cinque dispositivi che si integrano perfettamente per consentire ai consumatori di navigare in un mondo in rapido cambiamento: Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra, la serie Note più potente di sempre; Tab S7 e S7 +, tablet versatili per produttività e creatività; Galaxy Watch3, uno smartwatch premium con funzionalità avanzate per la salute; Galaxy Buds Auricolari Live, eleganti ed ergonomici con una straordinaria qualità del suono; e Galaxy Z Fold2, lo smartphone pieghevole di nuova generazione con raffinatezze migliorate.

“Mai prima d'ora ci siamo affidati alla tecnologia come siamo oggi. È così che restiamo connessi mentre affrontiamo le straordinarie sfide affrontate in tutto il mondo", ha affermato il dott. TM Roh, Presidente e Responsabile delle comunicazioni mobili di Samsung Electronics. "La tecnologia deve rendere la vita più semplice, non più complessa. Ecco perché abbiamo introdotto cinque nuovi dispositivi di potenza. Da soli, questi dispositivi sono potenti strumenti per aiutarti a massimizzare il lavoro e il gioco. Insieme, come parte dell'ecosistema Galaxy, lavorano insieme senza soluzione di continuità in modo che tu possa trascorrere il tuo tempo focalizzato su ciò che conta di più." 

Galaxy Note20 e Note20 Ultra, la serie Note più potente di sempre
Galaxy Note20 è un motore di produttività che funziona come un computer e ti consente di giocare come un professionista. La serie è disponibile in due versioni: Galaxy Note20 Ultra, progettata per i fan di Note che richiedono il massimo in termini di potenza e produttività, e Galaxy Note20, per utenti Note più ampi che desiderano massimizzare il tempo di lavoro e di gioco. Entrambi sono progettati per essere efficienti, quindi hai più tempo per rimanere in contatto con le persone che ami.

Power to Work

Oggi, abbiamo bisogno di dispositivi flessibili come noi, in modo da poter lavorare, giocare e connetterci come vogliamo. Porta la tua produttività al livello successivo con la serie Galaxy Note20. L'ultima serie Note di Samsung trasforma il tuo modo di lavorare, consentendoti di fare di più sempre e ovunque.
Ora, sulla serie Galaxy Note20, le nuove funzionalità S Pen e Samsung Note offrono un'esperienza ancora più potente e si estendono a Galaxy Tab S7 e Tab S7 + per flessibilità e praticità. Inoltre, una relazione più profonda con il partner di lunga data di Samsung, Microsoft, fa sì che la serie Galaxy Note20 e il tuo PC Windows funzionino perfettamente. 
Una S Pen avanzata: una delle preferite dai lealisti e multitasking di Note, la S Pen potenziata della serie Galaxy Note20 offre la migliore esperienza di scrittura in modo da poter catturare le tue idee ogni volta che colpisce l'ispirazione. La S Pen sulla serie Galaxy Note20 ha una precisione più realistica (1) che ti dà più precisione e reattività. Le cinque nuove azioni Anywhere della S Pen rendono la navigazione senza touch del tuo dispositivo, come tornare alla schermata principale o fare uno screenshot, semplice come un semplice movimento del polso.

Esperienza dell'app Samsung Note più flessibile e utile: abbiamo bisogno di strumenti progettati per farci lavorare in qualsiasi momento, su qualsiasi dispositivo. Per aiutarti a catturare, modificare e condividere le tue idee sul tuo telefono, tablet o PC Windows 10, l'app Samsung Notes offre funzionalità di salvataggio automatico e sincronizzazione, quindi il lavoro perso diventa un ricordo del passato e puoi riprendere da dove eri rimasto mentre vi spostate da un dispositivo all'altro. Samsung Note raddrizza facilmente la tua calligrafia disordinata in una calligrafia leggibile. Anche dare feedback è più facile ora che puoi annotare ed evidenziare i PDF nell'app Samsung Note. Registra l'audio mentre annoti le note e tocca semplicemente una parola nelle note per andare a quel momento della registrazione. E mantieni tutto organizzato con una nuova e intuitiva gestione delle cartelle che rende tutto più facile da trovare.

Lavora in modo più intelligente su tutti i dispositivi: l'app Your Phone di Microsoft con l'integrazione di Link a Windows (2) ora ti consente di accedere facilmente alle tue app mobili direttamente dal tuo PC Windows 10 senza interrompere il flusso. È semplice e conveniente inviare messaggi, gestire notifiche, sincronizzare foto ed effettuare e ricevere chiamate dal tuo PC Windows 10. Aggiungi le tue app mobili preferite alla barra delle applicazioni o al menu Start in modo da non dover cercare sul telefono le tue app o le tue reti di social network preferite. Entro la fine dell'anno, avrai la possibilità di eseguire più app affiancate sul tuo Windows 10. E tutti gli ecosistemi di produttività saranno allineati tra i dispositivi quando l'app Samsung Note si sincronizza con Microsoft OneNote e Outlook (3) e i promemoria si sincronizzano con Microsoft Outlook , Da fare e squadre4 quindi tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano, indipendentemente da dove ti trovi.

Power to Play

Samsung sta anche portando la sua partnership Microsoft sul lato dell'intrattenimento della serie Galaxy Note20, portando il gioco mobile a un livello superiore. Immergiti completamente nella più potente esperienza di gioco mobile che Samsung abbia mai progettato in uno smartphone, così puoi giocare come un professionista dal tuo divano, cortile o ovunque ti porti la giornata. La serie Galaxy Note20 racchiude strumenti di livello professionale per acquisire splendide foto e creare video in stile cinematografico e offre esperienze multitasking avanzate.

I tuoi giochi Xbox preferiti sulla serie Galaxy Note 20: a partire dal 15 settembre, gioca su oltre 100 giochi Xbox sul tuo telefono o tablet, direttamente dal cloud (beta) con Xbox Game Pass Ultimate, inclusi successi come Minecraft Dungeons e Gears 5 (5). L'esperienza di gioco della serie Galaxy Note20 è ulteriormente migliorata con il suo amplificatore di gioco AI e l'ottimizzazione della risposta audio Bluetooth e la latenza di tocco a 240Hz sul Galaxy Note20 Ultra. Inoltre, con un display ampio e coinvolgente con un'esperienza di gioco fluida grazie al processore più veloce di un Galaxy, la serie Galaxy Note20 è un set da gioco pro che si adatta alla tua tasca.

Film in stile cinematografico nel palmo della tua mano: con proporzioni 21: 9 e registrazione a 24 fps, la fotocamera 8K della serie Galaxy Note20 ti dà ora accesso ad altissima risoluzione e un'esperienza video di qualità professionale. Usa la potente modalità Pro Video con messa a fuoco di livello professionale, audio, esposizione, controllo della velocità dello zoom e video a 120 fps su FHD per video in stile cinematografico. Puoi anche controllare le fonti audio sulla serie Galaxy Note 20, regolando il guadagno e selezionando tra microfoni integrati o fonti esterne, in modo che il suono desiderato arrivi chiaramente. Associato a Galaxy Buds Live, ad esempio, è possibile registrare un audio cristallino riducendo al minimo il rumore di sottofondo (6).

Master Multitasking con Samsung DeX avanzato : per la prima volta con Samsung DeX 7, collega in modalità wireless la serie Galaxy Note20 a una Smart TV quando hai bisogno di uno schermo più grande. Gestisci due schermi contemporaneamente in modo da poter inviare messaggi ai tuoi amici sulla serie Galaxy Note20 mentre guardi un video su una Smart TV.

Galaxy Legacy of Power and Performance

Il Galaxy Note ha consolidato il suo status di telefono power power. La serie Galaxy Note20 continua quell'eredità come la più potente serie Note ancora per darti tutto ciò che sai, ami e che ti aspetti da Galaxy. 

La serie Galaxy Note 20 è costruita con il processore più veloce di tutti i dispositivi Galaxy. È dotato di tecnologia all'avanguardia ed esperienze mobili di prim'ordine, senza sacrificare il design iconico. Sia Galaxy Note 20 che Galaxy Note 20 Ultra introducono nuovi colori Mystic: morbidi toni neutri che trascendono le tendenze in evoluzione con un nuovissimo effetto foschia strutturato che riduce le impronte digitali e le macchie. 

Per la prima volta nella serie Note, Galaxy Note 20 Ultra offre un vivido e luminoso display AMOLED 2X dinamico e una frequenza di aggiornamento di 120Hz che offre immagini fluide e burrose sul nostro miglior schermo, che si adatta automaticamente al contenuto che stai visualizzando per ottimizzare la durata della batteria. Con una batteria intelligente per tutto il giorno (8) e funzionalità di ricarica super veloce, puoi ottenere una carica superiore al 50% in soli 30 minuti (9).

La leadership di Samsung Galaxy 5G offre potenza di livello superiore per ciò che ami fare grazie al 5G (10). Goditi i vantaggi delle velocità ultraveloci e la tranquillità che tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di tocco con la potenza del Galaxy 5G su entrambe le reti Sub-6 e mmWave. La serie Galaxy Note 20 offre anche reti Wi-Fi 6 11 stabili con latenza ottimizzata per vari servizi di streaming. Puoi essere sicuro che l'hardware e il software della tua serie Galaxy Note20 sono protetti proattivamente end-to-end grazie a Samsung Knox, la piattaforma di sicurezza mobile di Samsung.

Per la prima volta su un dispositivo Galaxy con UWB (12), Nearby Share raggiungerà un nuovo livello di condivisione rapida e semplice su Galaxy Note20 Ultra (13). Puntando semplicemente Galaxy Note20 Ultra su altri dispositivi Galaxy dotati di UWB, Nearby Share elencherà automaticamente le persone che stai affrontando nella parte superiore del pannello di condivisione. Le future funzionalità UWB ti aiuteranno anche a trovare le cose in modo più accurato con la tecnologia AR e a sbloccare la tua casa come chiave digitale.

Sblocca nuove esperienze con l'ecosistema Galaxy Connected I

Dispositivi e i servizi Samsung sono progettati per lavorare insieme senza sforzo, elevando non solo il tuo lavoro e il tuo gioco, ma tutto ciò che è importante per te. Porta la tua serie Galaxy Note 20 al livello successivo abbinandola ad altre nuove aggiunte al Samsung Galaxy: Galaxy Tab S7 e Tab S7 +, Galaxy Watch3 e Galaxy Buds Live. Con questi complementi all'avanguardia dell'esperienza Note, puoi lavorare in modo più intelligente, giocare più a lungo, vivere più sano e comunicare meglio.

Galaxy Tab S7 e S7 +, tablet versatili per produttività e creatività

Galaxy Tab S7 e S7 + sono due tablet versatili che combinano la potenza di un PC, la flessibilità di un tablet e la connettività di uno smartphone. Basandosi sull'eredità di Samsung della leadership di Galaxy 5G, Galaxy Tab S7 e S7 + sbloccheranno videoconferenze senza soluzione di continuità, download veloci e streaming praticamente senza ritardi. 

Sperimenta la produttività a livello di PC su Galaxy Tab S7 e S7 + grazie a un potente processore, un'esperienza della tastiera migliorata (tastiera venduta separatamente come Book Cover Keyboard) e una S Pen migliorata con funzionalità simili alla serie Galaxy Note 20, tutto ciò che ti consente di ottenere più fatto in meno tempo. Ma un tablet non dovrebbe solo migliorare il nostro lavoro, ma dovrebbe anche aiutarci a ottenere il massimo dai nostri tempi di inattività. Per un intrattenimento elevato, Galaxy Tab S7 e S7 + dispongono di un display immersivo con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, in modo da poter sfruttare appieno i giochi basati su cloud e lo streaming ad alta definizione che il 5G abilita, oppure fare entrambi contemporaneamente con l'aggiornamento capacità multi-tasking. Per gli utenti che desiderano ancora più spazio per lavorare, giocare e creare, Galaxy Tab S7 + offre un display Super AMOLED da 12,4 "extra-large. 

Questi tablet inoltre rendono più semplice che mai lavorare su più dispositivi. Quando non è in vista alcuna rete Wi-Fi, puoi utilizzare Auto Hotspot per collegare automaticamente altri dispositivi Galaxy al tuo tablet abilitato al 5G. E con la condivisione nelle vicinanze (14), è possibile trasmettere facilmente file ai contatti vicini. Usa Galaxy Tab S7 e S7 + per estendere il tuo PC Samsung (15) con la seconda schermata, in modo da poter scegliere tra la duplicazione e l'estensione del display (16). Massimizza ulteriormente la tua produttività con strumenti come Samsung Note, S Pen, Keyboard Cover Book e mouse Bluetooth per un'esperienza di elaborazione completa.


Galaxy Watch3, uno Smartwatch Premium insieme a funzionalità avanzate per la salute

Galaxy Watch3 è un compagno di prossima generazione per la gestione delle tue routine, il superamento dei tuoi obiettivi di fitness e il controllo della tua salute. Costruito con materiali di alta qualità e una versione ridotta della popolare lunetta girevole, Galaxy Watch3 presenta la maestria di un orologio di lusso, pur essendo abbastanza comodo da indossare tutto il giorno e tutta la notte. Ma questo smartwatch non è solo attraente per gli occhi, è anche il centro della tua esperienza di benessere, sfoggiando la suite di salute più estesa di Samsung.

Con la funzione di ossigeno nel sangue, è possibile misurare e tenere traccia della saturazione di ossigeno nel tempo, a fini di fitness e benessere (17). La nuova app Samsung Health Monitor su Galaxy Watch3 offre misurazioni della pressione sanguigna senza bracciale (18) ed elettrocardiogramma, disponibili nei mercati in cui queste funzionalità sono state autorizzate (19). Quando viene rilevata una potenziale caduta, la posizione verrà inviata immediatamente ai contatti designati (20). Running Analysis ti aiuterà a correre meglio, a migliorare la forma e a prevenire lesioni, mentre VO 2 max segue i tuoi progressi cardio per fornire informazioni sul consumo di ossigeno (21). Per coloro che vogliono mantenersi in forma mentre sono a casa, Samsung Health offre oltre 120 diversi programmi di allenamento a casa in modo da poter monitorare i progressi dell'allenamento sull'orologio. 

Galaxy Buds Live, auricolari eleganti ed ergonomici con una straordinaria qualità del suono

Incontra la più nuova forma di veri e propri auricolari wireless: Galaxy Buds Live. Con un design davvero iconico e una vestibilità comoda, sono come niente che tu abbia mai visto o indossato prima. Combinando l'esperienza sonora di AKG con un altoparlante più grande da 12 mm rispetto a Galaxy Buds +, insieme a un canale per bassi, l'audio è profondo e ricco, così puoi goderti la musica come intendeva l'artista. Galaxy Buds Live include tre microfoni e Voice Pickup Unit per farti sentire nella stessa stanza dei tuoi cari, anche quando sei separato. Questi auricolari sono dotati di cancellazione attiva del rumore (22) per il tipo aperto che offre il meglio di entrambi: qualità del suono dal vivo e spaziosa, con la possibilità di sintonizzarti (o uscire) dal mondo che ti circonda. Perditi in un audiolibro senza perdere l'annuncio del conduttore del treno. 

Rimodella ciò che è possibile con Galaxy Z Fold2

Samsung continua a essere pioniera di una categoria completamente nuova di dispositivi mobili introducendo la prossima generazione di pieghevoli: Galaxy Z Fold2. Dopo aver rilasciato due dispositivi pieghevoli e ascoltato il feedback degli utenti sugli aggiornamenti più richiesti e le nuove funzionalità, Samsung presenta il Galaxy Z Fold2 con innovazioni significative che offrono agli utenti perfezionamenti migliorati e esperienze utente pieghevoli uniche. Galaxy Z Fold2 combina la portabilità e la flessibilità di uno smartphone con la potenza e le dimensioni dello schermo di un tablet per la massima produttività. Piegato o aperto, puoi goderti un'esperienza mobile di lusso con il design premium di Galaxy Z Fold2. Il Galaxy Z Fold2 è dotato di due display Infinity-O da bordo a bordo, quasi senza cornice. Lo schermo di copertina è 6,2 pollici e l'enorme schermata principale è 7,6 pollici 23, rendendoli entrambi più grandi del Galaxy Fold. Con il suo design elegante e l'ingegneria raffinata, Galaxy Z Fold2 è disponibile in due colori ugualmente sorprendenti: Mystic Black e Mystic Bronze. Per gli utenti che cercano un design esclusivo, Samsung collabora nuovamente con l'iconica casa di moda di New York Thom Browne per offrire una Thom Zrow2 Edition Galaxy Z Fold2 limitata. Con Galaxy Z Fold2, Samsung continuerà a ispirare tutte le nuove possibilità per l'intera categoria pieghevole.

Disponibilità (24)

La serie Galaxy Note20 e Tab S7 saranno disponibili in mercati selezionati a partire dal 21 agosto 2020. 

Galaxy Note20: Mystic Bronze, Mystic Green, Mystic Grey
Galaxy Note20 Ultra: Mystic Bronze, Mystic Black, Mystic White
Galaxy Tab S7 e S7 +: Mystic Black, Mystic Silver, Mystic Bronze

Per ulteriori informazioni sugli ultimi dispositivi Galaxy di Samsung, comprese le specifiche, visitare news.samsung.com/galaxy, www.samsungmobilepress.com o www.samsung.com/galaxy. 

Note

1 Rispetto a Galaxy Note10
2  Gli utenti devono collegare il proprio dispositivo Galaxy al proprio PC Windows tramite "Collegamento a Windows" sul telefono e l'app Telefono sul PC, seguire le istruzioni di configurazione, incluso l'accesso allo stesso account Microsoft. Il collegamento a Windows è precaricato su determinati dispositivi Galaxy. Il tuo telefono richiede l'ultimo aggiornamento di Windows 10 sul PC. La funzione App richiede che il dispositivo Galaxy sia acceso e connesso alla stessa rete Wi-Fi del PC. Alcune app mobili potrebbero limitare la condivisione dei contenuti su altri schermi o potrebbe richiedere un touchscreen per interagire con essi. La possibilità di eseguire più app contemporaneamente inizierà a svilupparsi nel corso dell'anno.
3Il servizio sarà disponibile a partire da quest'anno in OneNote per il Web, OneNote per Windows 10 e Outlook per il Web. È necessario aver effettuato l'accesso allo stesso account Microsoft.
4 Il servizio sarà disponibile a partire da quest'anno. È necessario aver effettuato l'accesso allo stesso account Microsoft.
5 È richiesto l'  abbonamento a pagamento per Xbox Game Pass Ultimate. Streaming di gioco (beta) disponibile dal 15 settembre 2020; richiede Xbox Game Pass Ultimate, velocità di rete sufficiente e controller supportato (ciascuno venduto separatamente). Si applicano i limiti di streaming. Il catalogo varia nel tempo e per mercato. La velocità effettiva può variare a seconda del mercato, dell'operatore e dell'ambiente dell'utente. Disponibile in mercati selezionati.
6  Compatibile con accessori Bluetooth o USB-C, venduti separatamente.
7La connessione wireless Samsung DeX richiede una smart TV con supporto Miracast; entrambi i dispositivi devono essere sulla stessa rete Wi-Fi. Samsung DeX offre un'esperienza ottimizzata con la smart TV Samsung lanciata dopo il 2019.
8 Basato sulla durata media della batteria in condizioni di utilizzo tipiche. Prestazioni medie previste in base all'uso tipico. La durata effettiva della batteria dipende da fattori quali rete, funzionalità selezionate, frequenza delle chiamate, voce, dati e altri schemi di utilizzo dell'applicazione. I risultati possono variare.
9 In base ai risultati di ricarica Super Fast dei test di laboratorio interni Samsung, condotti con caricabatterie integrato, con lo 0% di energia rimanente, con tutti i servizi, le funzionalità e lo schermo disattivati. La velocità di ricarica effettiva può variare in base all'utilizzo effettivo, alle condizioni di ricarica e ad altri fattori.
10Richiede una connessione di rete 5G ottimale, disponibile in mercati selezionati. Verificare con il proprio operatore telefonico la disponibilità e i dettagli. Le velocità di download e streaming possono variare in base al provider di contenuti, alla connessione al server e ad altri fattori.
11  Disponibile solo dove è supportato Wi-Fi 6. La disponibilità del supporto Wi-Fi 6 può variare a seconda del mercato.
12 La  disponibilità della funzione UWB può variare in base al mercato e / o alla legge applicabile.
13 La  disponibilità della condivisione nelle vicinanze può variare in base al mercato o al gestore telefonico.
14 La  disponibilità di Share nelle vicinanze può variare in base al mercato o al gestore telefonico.
15  Compatibile con Galaxy Book Flex, Galaxy Book Flex alpha, Galaxy Book Ion, Galaxy Book S e Samsung Notebook Plus basato sul sistema operativo Windows 10.
16 Per questa nuova funzionalità sono richiesti modelli di PC Windows 10 compatibili con Wireless Display e Windows 10 2004 o versione successiva. (Aggiornamento di Windows: settembre 2020 o successivo) Galaxy Tab S7 e S7 + per supportare questa funzione tramite ulteriori aggiornamenti del firmware entro la fine dell'anno.
17  Questo dispositivo e il relativo software non sono destinati alla diagnosi di malattie o altre condizioni, né alla cura, mitigazione, trattamento o prevenzione delle malattie. La funzione SpO2 non è disponibile al momento del lancio, sarà disponibile durante il terzo trimestre 2020. La funzione richiederà un aggiornamento del software. Funzionalità attualmente non disponibile in Algeria, Angola, Canada, Francia, Iran, Libia, Giappone, Sudafrica o Tailandia.
18 Per garantire la precisione, gli utenti devono calibrare il proprio dispositivo ogni quattro settimane con un bracciale tradizionale per la pressione sanguigna.
19  Le funzioni di pressione sanguigna ed ECG sono attualmente disponibili in Corea del Sud, entrambe approvate dal Ministero della sicurezza alimentare e della droga della Corea del Sud.
20 Il  rilevamento delle cadute riconosce le cadute quando è impegnato in un movimento dinamico, non quando è fermo. Richiede una connessione di rete per notificare il contatto di emergenza. La precisione del GPS può essere influenzata da ostacoli al segnale satellitare come edifici.
21  L'analisi della corsa e VO2 max non saranno disponibili al momento del lancio, diventeranno disponibili durante la Q3. Le funzionalità richiederanno un aggiornamento del software.
22 Funzionalità come la cancellazione attiva del rumore sono abilitate tramite una connessione Bluetooth o l'app Galaxy Wearable su Android, disponibile tramite Galaxy Store o Google Play Store e l'app Galaxy Buds su dispositivi iOS, disponibile tramite App Store.
23 Le  misure del display sono diagonali e l'area visualizzabile effettiva è inferiore a causa degli angoli arrotondati e del foro della fotocamera all'interno del display.
24 La  disponibilità può variare a seconda del mercato, dei vettori e dei rivenditori. La disponibilità del colore può variare a seconda del mercato o del corriere. 
Fonte: Samsung
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio