Twitter si aggiorna con diverse novità

ago 13, 2020

Su browser web, app mobile e PWA.

Twitter si aggiorna con diverse novità
Aggiornamento di agosto 2020 per Twitter su tutte le piattaforme supportate, desktop e mobile. Tutto elencato di seguito.

Nuovo

Mi piace di marca: deliziose animazioni personalizzate per il pulsante Mi piace di Twitter sui Tweet contenenti hashtag specifici. Prova subito #BlackJoy e #AlwaysProud !

Anteprime della scheda del compositore: quando invii Tweet o DM che si collegano a fonti esterne, ora vedrai un'anteprima della scheda generata direttamente nel compositore!

Controlli delle conversazioni: abbiamo testato, hai twittato e stiamo implementando la possibilità di conversare esattamente con chi vuoi a tutti. Quando componi un Tweet, avrai la possibilità di abilitare le risposte per tutti, le persone che segui o solo le persone menzionate. Scopri di più qui!

Accesso rapido DM: abbiamo lanciato il cassetto DM agganciato per Twitter su larghezze di finestre widescreen. Accedi rapidamente alle tue conversazioni DM senza dover passare alla schermata DM.

Design disconnesso: abbiamo aggiornato il design dell'esperienza disconnesso portando la navigazione laterale con accesso rapido a Esplora e Impostazioni.

Argomenti non interessati: stanco di noi che ti consigliamo un argomento che non ti interessa? Ora puoi chiudere l'argomento e non lo consiglieremo più.

Pagine degli argomenti: ora puoi vedere una sequenza temporale dei tweet su un argomento. Provalo facendo clic sul nome di un argomento.

Aggiornato

DM: regolate le dimensioni di Twemoji renderizzate senza testo nelle conversazioni DM.

Prestazioni: ridotta la dimensione del codice necessario per eseguire il sito per la maggior parte degli utenti. Questo dovrebbe aiutare il sito a caricarsi più rapidamente, specialmente su connessioni più lente.

Prestazioni: velocità di navigazione migliorata verso contenuti esterni su alcuni browser.

Retweet con commenti: abbiamo apportato una serie di aggiornamenti all'esperienza Retweet con commenti. Aggiornata la schermata dei dettagli del Tweet in modo da visualizzare "Retweet" o "Retweet con commenti" come etichetta per i Retweet. Aggiunto un pivot ai Tweet non conformi per consentire la navigazione nella sequenza temporale dei Retweet con commenti. Al momento stiamo sperimentando la suddivisione dei Retweet con commenti alle proprie statistiche sui Tweet nei dettagli dei Tweet e l'aggiornamento della verbosità per includere "Quote".

Descrizioni degli argomenti: abbiamo aggiunto descrizioni ad alcuni argomenti. Questi dovrebbero aiutare a fornire più contesto su ciò di cui tratta l'argomento.

Fixato

DM: risolto un problema per cui non era possibile scorrere fino all'inizio di una conversazione DM su dispositivi mobili.

Selettore di emoji: la dimensione del selettore di emoji non dovrebbe più fluttuare quando si seleziona il selettore di tonalità della pelle e si passa con il mouse sugli emoji.

Scorciatoie da tastiera: risolti problemi con alcune scorciatoie da tastiera che non funzionavano per il ritwittaggio e la condivisione.
Elenchi: non vedrai più un elenco vuoto errato quando provi ad aggiungere persone suggerite a un elenco.

Notifiche: risolto un problema con le risposte che non venivano visualizzate come non lette nella schermata delle notifiche.

Retweet con commenti: risolti scenari in cui la sequenza temporale Retweet con commenti veniva visualizzata erroneamente come vuota.

Tweet pianificati: non vedrai più un errore quando proverai a pianificare un Tweet con contenuti multimediali taggati.

Srollbars: ripulite le barre di scorrimento in eccesso in alcuni componenti popover.

Scorrimento: è stato risolto il ritardo di scorrimento su Safari durante la navigazione in una conversazione.

Scorrimento: l' uscita da un video a schermo intero non dovrebbe più causare la modifica della posizione di scorrimento corrente.

Scorrimento: risolti problemi con la parte inferiore degli elenchi inaccessibile su alcuni dispositivi iPhone.

Media con tag: risolti i problemi con i tag per i media eliminati rimanenti quando si aggiungevano nuovi media ai Tweet.

Input di testo: l' orientamento all'interno dei campi di input di testo ora rispetterà in modo coerente le impostazioni della lingua.

Profilo utente: le pagine del profilo con visibilità limitata a causa dello stato protetto o delle relazioni di blocco non visualizzeranno più linee temporali vuote e verranno invece impostate per impostazione predefinita sulla pagina del profilo dell'utente.

Lettore video: i badge ora dovrebbero essere visualizzati correttamente durante la visualizzazione di trasmissioni in diretta.
Fonte: Twitter
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio