Fino a 20.000 partecipanti in una riunione con Microsoft Teams

ago 3, 2020

Nuove opzioni di comunicazione avanzata.

Fino a 20.000 partecipanti in una riunione con Microsoft Teams
Microsoft annuncia oggi ulteriori possibilità di utilizzo di Teams per i professionisti.

scritto da Nicole Herskowitz, direttore generale di Teams

Negli ultimi mesi, il passaggio al lavoro remoto e ibrido ha catalizzato organizzazioni di tutte le dimensioni e in ogni settore, per ripensare il modo in cui le loro persone e i loro team comunicano e collaborano. Molti dei nostri clienti stanno attraversando una nuova fase di risposta COVID-19, passando da "tutto remoto" a un ambiente di lavoro ibrido più sostenibile, unendo lavoro remoto e uffici fisici. Stanno investendo nella resilienza a lungo termine e rafforzando la loro agilità organizzativa, gestendo in modo proattivo i costi e il rischio dell'attuale incertezza economica.

Quando si tratta di comunicazioni, è necessario un ampio spettro di esigenze necessarie per connettere i dipendenti dal cantiere all'ufficio principale all'ufficio di casa, attraverso sedi e fusi orari. Lo spettro inizia con gli incontri 1:1 di base e le chiamate con i colleghi, a riunioni di gruppi più grandi, fino a grandi eventi e conferenze. Durante la risposta alla crisi alla pandemia, molte organizzazioni si sono trasformate rapidamente in riunioni di gruppo, come dimostrato da Microsoft Teams che ha raggiunto 200 milioni di partecipanti in un solo giorno. Le organizzazioni che intendono creare una trasformazione più sostenuta stanno vedendo che Teams soddisfa le esigenze di comunicazione ben oltre le riunioni di gruppo, portando le comunicazioni al livello successivo con eventi su larga scala a livello aziendale. All'altra estremità dello spettro, Teams modernizza.

Oggi siamo entusiasti di annunciare nuove offerte e capacità in tutte le estremità dello spettro delle comunicazioni.

Scala con professionalità e controllo con Advanced Communications

I sistemi di comunicazione in tutto il mondo si stanno evolvendo per supportare le mutevoli esigenze dei clienti. Poiché i nostri clienti stanno acquisendo padronanza utilizzando i team per le riunioni di gruppo, desiderano aumentare la loro portata e utilizzare lo stesso strumento familiare per offrire riunioni ed eventi online su una scala molto più ampia. Naturalmente, questa scala richiede sia la struttura che il controllo amministrativo, per ottenere un'esperienza più professionale, senza soluzione di continuità e conforme. Oggi siamo lieti di annunciare un nuovo set di funzionalità di Advanced Communications per supportare queste esigenze:
  • Ridimensiona le tue squadre incontrando fino a 20.000 partecipanti. Raggiungi un pubblico più vasto per rimanere in contatto con dipendenti, clienti e partner. Quando abbiamo sviluppato questa capacità, ci siamo concentrati sulla tua esperienza di riunione, assicurandoci che anche se la riunione si ridimensiona, è ancora facile gestire e ascoltare gli oratori. Pertanto, abbiamo limitato le dimensioni delle riunioni interattive a 1.000 partecipanti, con un passaggio senza soluzione di continuità a una modalità di "sola visualizzazione" dopo il raggiungimento del limite.
  • Controllo amministrativo migliorato . Usa nuove funzionalità e inserisci più struttura alle riunioni, aggiungendo il marchio della tua azienda alle riunioni per un aspetto professionale. Inizia con la lobby per riunioni con marchio , che verrà lanciata nei prossimi mesi, ed estendi il tuo marchio all'esperienza della riunione principale che verrà dopo. Connettiti con le applicazioni aziendali per gestire su larga scala e automatizzare i flussi di lavoro. Collabora con i partner di soluzioni certificati Teams e aiuta la tua organizzazione a soddisfare le esigenze aziendali impostando una politica di registrazione della conformità o collaborando ai flussi di lavoro di coinvolgimento dei clienti.
Un'immagine animata dello sfondo personalizzato con marchio.
Sfondo personalizzato con marchio.

Ognuna di queste nuove funzionalità verrà abilitata con il nuovo piano di comunicazioni avanzate, che può essere aggiunto a qualsiasi abbonamento a pagamento Microsoft 365 o Office 365 ed è disponibile questa settimana. Ottieni la prova gratuita di 60 giorni di Advanced Communications tramite Teams Admin Center ora o tramite il sito Web Microsoft Teams a metà agosto

Fornisci ai dipendenti connessioni 1:1 con Teams Calling

La connessione 1:1 con colleghi, clienti e partner è importante, specialmente quando incontrarsi faccia a faccia può essere una sfida. I dipendenti della tua organizzazione possono facilmente chiamarsi l'un l'altro dai team senza un numero di telefono. Per i dipendenti che utilizzano i numeri di telefono per effettuare e ricevere chiamate con clienti, partner e fornitori, tali numeri devono essere con loro, ovunque si trovino. Con Teams Calling, un sistema telefonico basato su cloud, i dipendenti possono continuare a farlo sia che si trovino in ufficio, che lavorino da casa o una combinazione dei due.

Quando si utilizzano le squadre, si ottengono le migliori capacità di chiamata della classe, convalidate dalla posizione di leader del team nei rapporti Quadrante magico di Gartner e Forrester Wave. Con tutti i tuoi strumenti di comunicazione in un unico posto, Teams Calling ti consente di chiamare facilmente chiunque, ovunque e con qualsiasi dispositivo. Inoltre, puoi anche passare da una chat all'altra, chattare e riunioni in base alle tue esigenze. Ciò consente di risparmiare tempo IT, ridurre i costi associati a soluzioni a punti multipli e ridurre la necessità di formazione dei dipendenti. Teams Calling è una soluzione sicura e robusta che viene utilizzata sia da grandi call center che da singoli individui. Può essere implementato rapidamente utilizzando il piano di chiamata esistente o un piano di chiamata Microsoft in determinati mercati.

Mentre la comunicazione viene reinventata, lo sono anche gli strumenti che usiamo per comunicare. Invece di un telefono fisso e di altre periferiche, stiamo prendendo una nuova prospettiva su cosa potrebbe essere un telefono con la nostra più recente innovazione di dispositivo, i display di Microsoft Teams. Questo è un dispositivo Teams dedicato con touchscreen ambientale, chiamate e video di alta qualità e un'esperienza a mani libere offerta da Cortana.

Un'immagine di Cortana integrata, Lenovo ThinkSmart View e Yealink forniranno i primi display Microsoft Teams negli Stati Uniti entro la fine dell'anno.

Con Cortana integrato,  Lenovo  ThinkSmart View e Yealink forniranno i primi display Microsoft Teams negli Stati Uniti entro la fine dell'anno.

Ci rendiamo anche conto che essere in grado di utilizzare l'hardware esistente può fornire importanti risparmi sui costi quando si passa a un nuovo sistema telefonico. Oggi annunciamo un supporto esteso per i telefoni Skype for Business (3PIP) oltre il 2023, in modo da poter continuare a utilizzare i telefoni Skype for Business esistenti mentre si passa a Team. Inoltre, supporteremo le funzionalità di chiamata principali sui telefoni SIP di Cisco, Yealink, Polycom e altri con Teams. Il supporto per i telefoni SIP sarà disponibile nella prima metà del 2021.
Per i clienti che desiderano modernizzare i propri telefoni, stiamo offrendo una nuova linea di telefoni Microsoft Teams con pulsanti fisici, audio di alta qualità e funzionalità di chiamata di base a un prezzo accessibile. Questi telefoni sono progettati per aree comuni e scenari di informazioni di base, con opzioni disponibili da AudioCodes, Poly, Yealink a partire dall'inizio del 2021. Stiamo inoltre espandendo il nostro portafoglio per fornire nuove periferiche USB che dispongono di tastiere e una moderna interfaccia utente Teams per chiamate pesanti utenti. Questi telefoni USB funzionano immediatamente, con un pulsante Team, e si collegheranno sia a PC che a Mac per offrire un'esperienza audio di alta qualità a Teams. Questi saranno disponibili alla fine del 2020 e il primo dei quali verrà spedito con Yealink.

A sinistra: AudioCodes C435HD (telefono Microsoft Teams), a destra: Yealink MP50 (telefono USB).

In che modo Microsoft Teams si sta trasformando chiamando CenturyLink

CenturyLink, una società di telecomunicazioni e tecnologia, ha dovuto rispondere rapidamente a COVID-19 per supportare i clienti. I servizi di chiamata in Teams significano che i rappresentanti di vendita possono ricevere chiamate dai loro clienti sia che siano sul telefono con l'app mobile Teams o che stiano lavorando sul proprio laptop con il client Teams aperto. Nel corso di un fine settimana, CenturyLink ha distribuito squadre a 8000 dipendenti della forza vendita nordamericana. Entro la fine di tre settimane, i dipendenti del Nord America lavoravano da casa, con la forza lavoro globale completa di 40.000 persone che seguiva rapidamente, usando tutti i team. "Con il rapido trasferimento a casa durante COVID-19, siamo stati in grado di garantire a chiunque una soluzione di telefonia indipendentemente dai dispositivi che stavano usando o da dove li stavano usando", afferma Scott Poulter, direttore delle applicazioni e trasformazione dei sistemi, operazioni di rete Center at CenturyLink.

Mentre la tua organizzazione naviga in una nuova normalità di ibrido tra lavoro e apprendimento, Microsoft vuole aiutarti con una soluzione di comunicazione che affronti lo spettro delle tue esigenze, con gli strumenti giusti per qualsiasi dimensione di riunione. Comprendiamo che ogni cliente si trova in una fase diversa del tuo percorso di trasformazione digitale e con questo nuovo set di strumenti di comunicazione, siamo qui per rendere l'adozione degli strumenti di cui la tua organizzazione ha bisogno nel modo più semplice possibile. Abbiamo diversi modi per iniziare facilmente con Teams:
  1. Inizia con Teams gratuitamente.
  2. Ottieni assistenza e risorse tramite il programma FastTrack.
  3. Stiamo lanciando offerte promozionali per comunicazioni avanzate, conferenze audio e chiamate di gruppo per supportare il tuo viaggio di comunicazione e sperimentare nuove funzionalità. Contatta il tuo rappresentante di vendita per maggiori dettagli o scopri di più sul sito Web di Microsoft Teams.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio