Google annuncia i nuovi smartphone Pixel 4a

ago 3, 2020

In Italia dall'autunno a partire da 389 euro.

Google annuncia i nuovi smartphone Pixel 4a
Google ha annunciato ufficialmente i nuovi Pixel 4a
, smartphone di fascia media appartenenti alla linea Pixel, preordinabili negli USA e che fanno da preludio ai 4a 5G e ai nuovi top di gamma Pixel 5 in arrivo in autunno. Nel nostro paese, Pixel 4a sarà acquistabile dal prossimo 1 ottobre al prezzo di 389 euro.

L'anno scorso, Pixel 3a ha dato alle persone la possibilità di ottenere le utili funzionalità di Pixel a un prezzo più conveniente. Quest'anno Pixel 4a, che verrà lanciato questo mese, e i primi Pixel abilitati per il 5G, Pixel 4a (5G) e Pixel 5 in arrivo in autunno, continueranno a offrire le funzionalità che la gente ama, come un'incredibile fotocamera e funzionalità che fanno cadere telefono migliore nel tempo, confezionato in un nuovo elegante hardware a prezzi più convenienti.  

Scopri Pixel 4a: il telefono "tutto ciò che ami di Google"

Vuoi caricare meno spesso, scattare foto dall'aspetto professionale, godere della sicurezza di livello aziendale, il tutto senza rompere la banca? Pixel 4a, a partire da $ 349, ha il tuo nome. 

Stessa ottima fotocamera Pixel, nuovo prezzo più basso

Con le stesse incredibili esperienze con la fotocamera di Pixel 4 e un design ridisegnato, Pixel 4a offre le stesse funzionalità che hanno aiutato milioni di possessori di Pixel a scattare foto fantastiche. HDR + con doppi controlli di esposizione, modalità Ritratto , ripresa dall'alto , visione notturna con funzionalità di astrofotografia e stabilizzazione video fusa: sono tutti lì. 

Design elegante 

Pixel 4a è disponibile in Just Black con un display OLED da 5,8 pollici. Ha una finitura opaca che si sente sicura e confortevole in mano e include il pulsante di accensione pop a colori della firma Pixel in perfetto stato. Scopri gli sfondi personalizzati che si divertono un po 'con la fotocamera a perforazione. 

Aiuto per chi ne ha bisogno

Oltre a funzionalità come Recorder, che ora si collega a Google Documenti per salvare e condividere in modo trasparente trascrizioni e registrazioni (solo in inglese), Pixel 4a includerà esperienze utili come l'app di sicurezza personale per notifiche di emergenza in tempo reale e rilevamento di incidenti stradali. (Il rilevamento degli incidenti stradali non è disponibile in tutte le lingue o in tutti i paesi. Ulteriori informazioni sulla disponibilità del rilevamento degli incidenti stradali nella tua lingua o Paese.) 

Pixel 4a ha anche Live Caption , che offre sottotitoli in tempo reale (solo in inglese) per i tuoi contenuti video e audio. Novità con il lancio di Pixel 4a — e anche con i telefoni Pixel 2, 3, 3a e 4 — Live Caption ora sottotitola automaticamente le chiamate vocali e video.

Nuovo Assistente Google in più lingue

Presentato lo scorso anno, il nuovo Google Assistant è disponibile anche su Pixel 4a per aiutare il multitasking tra le app e svolgere attività rapidamente, come trovare una foto o inviare un SMS. Ora puoi provare la nuova esperienza in tedesco, francese, spagnolo e italiano, oltre all'inglese, con altre lingue in arrivo. 

Pixel 4a Nuovo GIF Assistant di Google

Preordina subito Pixel 4a

Pixel 4a ha una piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon ™ 730G, un modulo di sicurezza Titan M per la sicurezza del dispositivo, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione con una batteria ancora più grande che dura tutto il giorno [1]. Le nuove custodie in tessuto Pixel 4a saranno disponibili anche in tre colori.

Gli utenti di Pixel 4a possono divertirsi con intrattenimento, giochi e app e spazio di archiviazione aggiuntivo con prove gratuite di tre mesi su YouTube Premium, Google Play Pass e Google One. 

Pixel 4a è ora disponibile per il preordine negli Stati Uniti su Google Store e su Google Fi . Sarà disponibile per i clienti il ​​20 agosto tramite Google Store, BestBuy.com, Amazon e altri, nonché i vettori statunitensi tra cui Google Fi, US Cellular e Verizon. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità in diversi paesi, vai al Google Store.

Dai un'occhiata a Pixel 4a (5G) e Pixel 5

Questo autunno avremo altri due dispositivi di cui parlare: il Pixel 4a (5G), a partire da $ 499, e il Pixel 5, entrambi con 5G [2] per realizzare video in streaming, scaricare contenuti e giocare su Stadia o altre piattaforme più velocemente e senza intoppi che mai.


Pixel 4a (5G) e Pixel 5 saranno disponibili negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, Francia, Germania, Giappone, Taiwan e Australia. Nei prossimi mesi condivideremo di più su questi dispositivi [3] e sul nostro approccio al 5G. Nel frattempo, assicurati di registrarti per essere il primo a saperne di più. 
Note

1   Durata approssimativa della batteria basata su un mix di conversazione, dati, standby e utilizzo di altre funzioni, con display sempre acceso. Un display attivo e altri fattori di utilizzo ridurranno la durata della batteria. Test della batteria Pixel 4a condotti a Mountain View, California, all'inizio del 2020, su hardware e software di pre-produzione. I risultati effettivi possono variare.

2  Richiede un piano dati 5G (venduto separatamente). Servizio 5G non disponibile su tutte le reti di carrier o in tutte le aree. Contatta il corriere per i dettagli. Il servizio, la velocità e le prestazioni del 5G dipendono da molti fattori, tra cui, a titolo esemplificativo, le capacità di rete del gestore telefonico, la configurazione e le capacità del dispositivo, il traffico di rete, la posizione, la potenza del segnale e l'ostruzione del segnale. I risultati effettivi possono variare. Alcune funzioni non disponibili in tutte le aree. Potrebbero essere applicate tariffe dati. 

3 Questi dispositivi non sono stati autorizzati come richiesto dalle norme della Federal Communications Commission. Questi dispositivi non sono e non possono essere offerti in vendita o in locazione o venduti o noleggiati fino a quando non si ottiene l'autorizzazione.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio