Questo è il primo video a superare 100 milioni di visualizzazioni in 24 ore su YouTube

ago 24, 2020

Nuovo avvicendamento al vertice fra Boy band sudcoreane.

Questo è il primo video a superare 100 milioni di visualizzazione in 24 ore su YouTube
Avevano perso lo scettro per il maggior numero di visualizzazioni di un video su YouTube nelle prime 24 ore dopo la pubblicazione ad opera della band sudcoreana tutta al femminile delle Blackpink solamente meno di 2 mesi fa e l'hanno appena riconquistato superando di gran lunga il record precedente e segnando quello del primo video in assoluto a superare quota 100 milioni di visualizzazioni nel primo giorno.

Stiamo parlando del fenomeno principale della K-pop, i BTS, che a 24 ore dalla pubblicazione del loro nuovo video, Dynamite, arrivano a registrare 101,1 milioni di visualizzazioni, tutte reali e senza l'inclusione nel conteggio di click sponsorizzati, come prevedono le norme ufficiali di YouTube per il primo giorno di messa online di nuovi contenuti. Mentre scrivo, il video è già a circa 180 milioni di view.

Record nel record, i BTS hanno stabilito anche quello di spettatori per la premiere Live dello stesso video: 3 milioni collegati in diretta.

Il dato è storico ed importante, in quanto il record precedente delle Blackpink era di 'solamente' 84 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, incrementando il precedente degli stessi BTS (76 milioni) in maniera meno decisa. Niente male, direi. Il video? Eccolo a seguire.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio