Ancora novità per Microsoft Teams

ago 31, 2020

Modalità Spotlight, unione delle chiamate e molto altro nel nuovo aggiornamento.

Ancora novità per Microsoft Teams

Microsoft annuncia novità e miglioramenti disponibili o in arrivo per Teams. Tutto elencato di seguito.

Novità di Microsoft Teams | Agosto 2020

Ad agosto, abbiamo visto aggiornamenti in Microsoft Teams che continuano a migliorare l'esperienza delle riunioni e nuove funzionalità che forniscono agli sviluppatori una ricca tela per creare flussi di lavoro per migliorare la produttività personale. Siamo entusiasti di condividere le nuove funzionalità questo mese tra riunioni, chiamate, dispositivi, chat e collaborazione, amministrazione IT e settore. Dai un'occhiata alle nostre nuove funzionalità di seguito.

Novità: riunioni, chiamate e dispositivi

Stiamo continuando a trasformare l'esperienza delle riunioni in Teams per includere nuove funzionalità, impostazioni e dispositivi per creare un'esperienza migliore.

Gli organizzatori e i relatori di Spotlight Meeting potranno bloccare il loro video come visualizzazione principale per tutti i partecipanti alla riunione. Ciò aiuta il relatore a controllare il feed video principale che un partecipante vede durante la riunione. Questo è diverso da "Aggiungi partecipante", che consente a un individuo di bloccare un feed video per la propria visualizzazione ma non per la visualizzazione di tutti i partecipanti alla riunione. Spotlight sarà disponibile nei prossimi mesi.

Archiviazione delle registrazioni delle riunioni per le aree in cui Stream non è disponibile
Le registrazioni delle riunioni di Teams sono attualmente disabilitate per i clienti i cui dati di Teams sono archiviati nel paese, se Microsoft Stream non è disponibile in quel paese. Una nuova impostazione di amministratore ti consentirà di attivare le registrazioni delle riunioni se la residenza dei dati di Microsoft Stream non è ancora nel paese. Se questa impostazione è attivata, le registrazioni delle riunioni di Teams verranno salvate nel data center più vicino alla regione.

Esperienza Microsoft Teams ottimizzata ora disponibile su VMware Horizon 8
Con la crescente domanda di strumenti di collaborazione per supportare i lavoratori remoti, VMWare Horizon 8 offre ora un'esperienza audio e video migliorata per Microsoft Teams. Il pacchetto di ottimizzazione aiuta a fornire una migliore esperienza utente e una maggiore produttività per coloro che sfruttano Microsoft Teams attraverso il desktop virtuale (VDI) Horizon e gli ambienti applicativi pubblicati.

Call Merge
Call Merge ti dà la possibilità di unire più chiamate in una chiamata 1-1 o in un'altra chiamata di gruppo. Questo si applica alle chiamate VOIP di Teams e alle chiamate PSTN.

Nuovi dispositivi Teams per migliorare la collaborazione e le riunioni
Il display di collaborazione Windows di Avocor è il primo e unico display di collaborazione Windows al mondo certificato sia per Microsoft Teams che per Azure. Dotato di un display interattivo avanzato, inchiostrazione naturale e tecnologie di sensori IoT innovative, l'AVW-6555 è progettato per migliorare la collaborazione e accelerare il lavoro di squadra. L'AVW-6555 di Avocor fornisce inoltre una perfetta integrazione con le funzionalità di audioconferenza e video di Microsoft Teams immediatamente con un computer abilitato per Teams.
Avocor.png
Logitech offre ora Microsoft Teams Rooms con tecnologia HP. 

Logitech + HP.png

Logitech Swytch aggiunge un nuovo modo di utilizzare MTR per riunioni su qualsiasi servizio di videoconferenza, webinar o trasmissione.

Novità: chat e collaborazione

Abbiamo aggiunto nuove funzionalità di chat e collaborazione per mantenere tutti connessi. Dai un'occhiata alle nuove funzionalità di seguito.

Presenza in tempo reale
Rimani concentrato tutto il giorno con Microsoft Teams. Che tu sia libero per una chat veloce o una presentazione in una riunione, la presenza in tempo reale aumenta la precisione del tuo stato in modo che gli altri sappiano quando contattarti.

Accedi e gestisci facilmente i file di Visio nelle schede di Microsoft Teams Visio in Teams consentono ai membri del team di accedere rapidamente al contenuto in uno spazio dedicato all'interno di un canale o in una chat. L'aggiunta di una scheda in Teams è disponibile per tutti gli utenti di Teams, la modifica, tuttavia, è disponibile solo per quelli con un abbonamento a Visio Piano 1 o Piano 2. Stiamo anche rilasciando un set migliorato di operazioni multipagina in Visio per il Web, che consente di visualizzare tutte le pagine contemporaneamente, riordinare le pagine con il trascinamento della selezione, inserire pagine in qualsiasi posizione nel file, duplicare le pagine esistenti su un unico fare clic su e navigare nelle pagine non sequenziali utilizzando le frecce della tastiera.

Novità: Modifiche dell'amministratore IT ai criteri video IP in entrata

Stiamo aggiornando i criteri delle riunioni per consentire agli amministratori IT un maggiore controllo sulla modalità di gestione del video nelle riunioni di Teams. La politica corrente può essere impostata solo per impedire il video in uscita. Stiamo estendendo il criterio Consenti video IP per impedire video in uscita e in entrata secondo necessità. Gli amministratori tenant possono utilizzare questo criterio per gestire la larghezza di banda; Questo articolo è stato aggiornato per riflettere le modifiche al piano originale.

Connettore Skype for Business Online consolidato nel modulo Teams
Stiamo semplificando l'esperienza di amministrazione di Teams con un singolo modulo PowerShell che include funzionalità di gestione complete per Microsoft Teams e Skype for Business Online, introducendo la funzionalità completa del connettore Skype for Business Online nel Modulo Teams.

Ciò significa che Skype for Business Online Connector in Skype for Business Online PowerShell, che era un prodotto separato che contiene molti cmdlet necessari per gestire Microsoft Teams, ora è stato consolidato in un unico modulo PowerShell.

Novità: sviluppatore e piattaforma

Annunciamo nuove funzionalità alla piattaforma Teams per continuare a fornire una ricca tela per gli sviluppatori per creare, coinvolgere e trasformare i flussi di lavoro.

API per l'invio di app di Teams
Siamo lieti di annunciare che l'API di invio di app di Teams è ora disponibile a livello generale. Questa nuova API Graph consente a tutti gli utenti di qualsiasi organizzazione di sviluppare sulla piattaforma di loro scelta e inviare le proprie app a Teams senza problemi. A sua volta, alleggerendo l'onere di scoprire, approvare, impacchettare e distribuire queste app da parte dell'IT.

Invio app API.jpg

Consenso specifico per le risorse del grafico
L'app Teams può ora chiamare le API di Teams Graph dall'endpoint BETA senza bisogno del consenso dell'amministratore. Queste API includono la creazione, la ridenominazione e l'eliminazione di canali, la lettura di messaggi di canale, la creazione di schede e l'aggiunta / rimozione di membri da Teams. Questa funzionalità consentirà ai proprietari del team di installare un'app per il proprio team specifico e limitare l'ambito dell'app e l'accesso ai dati a un solo team. Ciò consente ai proprietari del team di prendere decisioni rispetto alla necessità dell'amministratore IT globale per fornire l'accesso.

Supporto per la fotocamera del dispositivo mobile nativo e funzionalità di posizione per le schede
Il supporto per le funzionalità del dispositivo mobile nativo per le app Teams che utilizzano le schede è ora generalmente disponibile! Gli sviluppatori, inclusi quelli che creano app Teams tramite Power Apps, potranno usare le autorizzazioni del dispositivo per creare esperienze più ricche, come l'acquisizione di immagini tramite la fotocamera o la fornitura di coordinate GPS. Questa esperienza era stata supportata per il client desktop di Teams e viene introdotta nell'app per dispositivi mobili Teams tramite nuove API.

Funzionalità di fotocamera e posizione per tabs.png
Nuovi trigger di Power Automate per Teams
Power Automate aggiunge due nuovi trigger di Teams che ti consentono di semplificare ancora di più il tuo lavoro. Ora, utilizzando il trigger "per un messaggio selezionato", gli utenti di Teams possono creare azioni di messaggio personalizzate per avviare un processo direttamente da un messaggio: ad esempio, una chat su un cliente può essere facilmente utilizzata per creare automaticamente un'opportunità di vendita in Dynamics. Inoltre, quando un membro del team viene rimosso da un team, è possibile avviare azioni specifiche, ad esempio l'invio di un messaggio al proprietario del team.

Nuove azioni di Power Automate per Teams
Power Automate aggiunge due nuove azioni di Teams. Puoi creare un flusso per creare automaticamente un team, semplificando notevolmente il lavoro di amministrazione della configurazione dei team. I generatori di flussi possono anche @menzionare automaticamente un utente specifico quando incorporano questa azione nei loro flussi, in modo che possano essere sicuri che i messaggi importanti vengano visti dai destinatari previsti.

Novità: Teams for Education

Nuove funzionalità estese in Education Insights
Insights in Microsoft Teams for Education ora ha una nuova visualizzazione nell'anteprima pubblica che consente agli amministratori di monitorare l'impegno digitale dallo studente al livello di sistema e fornisce visibilità sulle best practice dell'educatore in remoto istruzione.

education insights 1.png

È progettato per garantire l'equità e la continuità dell'insegnamento in un mondo remoto e rispettare le normative per il reporting del coinvolgimento digitale con un'esportazione dei dati con un clic.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio