Oltre 100 giochi dal cloud sul tuo smartphone con Xbox Game Pass Ultimate

ago 4, 2020

Project xCloud dal 15 settembre su smartphone e tablet Android.

Oltre 100 giochi dal cloud sul tuo smartphone con Xbox Game Pass Ultimate
Microsoft ha annunciato la data di disponibilità di oltre 100 giochi dal cloud su dispositivi Android.

A partire dal 15 settembre, i membri Xbox Game Pass Ultimate possono giocare a più di 100 giochi dal cloud sul proprio telefono o tablet Android. Il cloud gaming verrà lanciato in beta per i membri Xbox Game Pass Ultimate in 22 mercati per garantire stabilità man mano che ridimensioniamo la funzionalità a milioni di giocatori.  

Quando i giochi cloud verranno lanciati come parte di Xbox Game Pass Ultimate, i giocatori avranno accesso a oltre 100 giochi di alta qualità giocabili dal cloud, tra cui Minecraft Dungeons, Destiny 2, Tell Me Why , Gears 5, Yakuza Kiwami 2 e altri. E dal momento che ci siamo impegnati a fornire l'accesso al primo giorno a nuovi titoli da Xbox Game Studios come parte di Xbox Game Pass, è nostro intento rendere disponibili gli stessi giochi nel cloud dal giorno della loro uscita. Avremo altro da condividere sull'intero catalogo di giochi mentre ci avviciniamo al lancio.

Man mano che il mondo intorno a noi cambia e l'intrattenimento è prontamente disponibile, indipendentemente dal dispositivo, è nostra visione rendere i giochi accessibili in una varietà di scenari. Tutte le esperienze che ti aspetti su Xbox e il tuo profilo di gioco viaggiano con te sul cellulare, inclusi l'elenco degli amici, i risultati, le impostazioni del controller e i progressi di gioco salvati. Puoi continuare la tua campagna Gears 5 mentre viaggi lontano dalla tua console di casa, o se un fratello o un compagno di stanza sta usando la TV puoi comunque completare gli scioperi con gli amici in Destiny 2.

Xbox Game Pass Ultimate Cloud Gaming

Il cloud gaming sblocca anche nuove esperienze cooperative sul divano con i tradizionali giochi online. Salpa per l'avventura in Sea of ​​Thieves sul tuo tablet mentre un amico gioca al tuo fianco su console, proprio nella stessa stanza. Il cloud gaming elimina la necessità di attendere fino a quando non puoi accedere alla tua console per giocare ai tuoi giochi preferiti: prendi semplicemente il tuo telefono o tablet e gioca ai giochi che desideri, ogni volta che vuoi.  

Fin dalla sua istituzione nel 2017, Xbox Game Pass ha offerto ai membri la libertà di scoprire e giocare da una biblioteca curata e costantemente aggiornata. Con questo in mente, rendere disponibile il cloud gaming come parte di Xbox Game Pass Ultimate è stato un naturale passo successivo. Più di 10 milioni di membri Xbox Game Pass stanno già scoprendo e giocando a grandi giochi su console e PC - e con l'aggiunta del cloud gaming, i membri possono scoprire e provare nuovi giochi su telefoni e tablet Android. E i membri Xbox Game Pass Ultimate hanno una libreria di giochi condivisa, quindi indipendentemente dal fatto che i tuoi amici preferiscano giocare su Xbox One, dispositivo mobile o PC, non è mai stato più facile per i membri Xbox Game Pass giocare gli stessi giochi insieme. Xbox Game Pass I membri Ultimate possono immergersi nell'ultima campagna di aggiunta della biblioteca in pochi secondi e una sessione cooperativa Minecraft Dungeons spontanea è davvero solo un invito.

Puoi iscriverti a Xbox Game Pass Ultimate oggi per $ 1 per il primo mese, quindi dopo $ 14,99 al mese. Oltre ai giochi cloud, Xbox Game Pass Ultimate include l'accesso a oltre 100 giochi di alta qualità per console e PC; sconti, offerte, vantaggi e Xbox Live Gold esclusivi per i membri. Per giocare sul tuo telefono o tablet, scarica l'app Xbox Game Pass dal Samsung Galaxy Store o dal ONE Store (entrambi i quali includono un'esperienza completa e completa con funzionalità di acquisto in-app) o dal Google Play Store.

Il cloud gaming con Xbox Game Pass Ultimate sarà disponibile su dispositivi Android in 22 mercati al lancio, tra cui Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo , Slovacchia, Spagna, Corea del Sud, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti. 
Per migliorare l'esperienza di gioco mobile , stiamo collaborando con Razer, PowerA, 8BitDo e Nacon per creare accessori completamente nuovi appositamente progettati per il cloud gaming. Questi includono diversi tipi di clip telefoniche che si adattano a una vasta gamma di dispositivi, controller da viaggio che si adattano a qualsiasi borsa e controller esclusivi con marchio Xbox che si dividono e si attaccano al lato del telefono. Puoi anche giocare con i tuoi controller Xbox One Bluetooth Wireless e PlayStation DualShock 4 .

Questo è un momento emozionante mentre entriamo in una nuova era del gioco. Per coloro che hanno partecipato all'anteprima di Project xCloud, ti ringraziamo: ci hai aiutato a modellare il modo in cui giochiamo andando avanti. L'anteprima continuerà a essere disponibile fino all'11 settembre. Continueremo anche ad ascoltare la nostra community e ad aggiungere nuove funzionalità, giochi e vantaggi a Xbox Game Pass Ultimate nel tempo, comprese le novità dell'evento Samsung Galaxy Unpacked di domani (5 agosto). Non vediamo l'ora di continuare questo viaggio e di consentire a te e ai tuoi amici di giocare senza problemi ai giochi che desiderate ovunque. Per ulteriori informazioni, visitare www.xbox.com/gamepass.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio