Top Nav

Zoom si aggiorna con diverse interessanti novità

ago 5, 2020

Filtri, reazioni, illuminazione e altro nella nuova versione 5.2.

Zoom si aggiorna con diverse interessanti novità
Dopo gli aggiornamenti rilasciati per garantire privacy e sicurezza ai propri utenti, il team di Zoom rende disponibili nuove opzioni per personalizzare l'esperienza d'uso del suo servizio di videoconferenze. Tutti i dettagli a seguire.

Riteniamo che le persone si colleghino meglio ai video, ma sentirsi connessi quando si lavora da casa è ancora una sfida. Gli elementi casual e divertenti che ci uniscono in ufficio sembrano mancare alla cultura virtuale delle riunioni ... fino ad ora.

Zoom vuole permetterti di sentirti al meglio nelle riunioni virtuali, esprimere la tua individualità e creare momenti di divertimento nella tua giornata con alcune nuove funzionalità che aumentano il tuo videogioco. I filtri di zoom, le reazioni, le capacità di illuminazione migliorate e la soppressione del rumore migliorata assicurano che ovunque e in qualunque modo ti incontri, è più divertente con Zoom! 

#Senza Filtro? No grazie!

Fai crescere le corna di unicorno, indossa una benda sull'occhio dei pirati o esci sui pendii con gli occhiali aerospaziali per far salire di livello le telefonate, gli happy hour o le serate di gioco.


Usa i filtri colorati e trasforma il tuo video in una foto in bianco e nero, oppure immergi il tuo mondo in rosa e lascia che la tua personalità unica riempia ogni centimetro dello schermo. 

Sentiti più sicuro sul video

Senti ancora più pronto per il video con un controllo granulare sull'intensità dei tuoi ritocchi e sulla regolazione dell'illuminazione, così sei ben illuminato in qualsiasi illuminazione. Cambia la luminosità del tuo pannello e la quantità di levigatura della pelle per portare avanti il ​​tuo miglior fotogramma video!

Silenzia il rumore

I cani che abbaiano, un fan ronzante e i tuoi bambini che giocano in sottofondo scompaiono quasi con la migliore soppressione del rumore di fondo di Zoom. Con un'impostazione bassa, la musica di sottofondo può integrare una lezione di yoga o una serata di gioco. La funzione di soppressione elevata offre audio privo di distrazioni per riunioni e presentazioni importanti in modo da poter suonare al meglio. 

Mostra le tue reazioni

Il silenzio non è più imbarazzante con più reazioni come festeggiare, ridere o cuore. Basta fare clic sul pulsante Reazioni e condividere come ti senti in questo momento.

Altri modi per "stupire" quando presenti

Presenta come un capo quando condividi le tue presentazioni PowerPoint o Keynote come sfondo virtuale. Il tuo video verrà sovrapposto alle diapositive, in stile weathercaster. Puoi spostare il tuo video in qualsiasi parte dello schermo e persino ridimensionarlo in modo da essere veramente uno con il tuo messaggio.

Inizia il divertimento

Per accedere a queste funzionalità, eseguire l'aggiornamento a Zoom 5.2 qui. Naturalmente, coloro che desiderano limitare questa funzionalità possono disabilitare i filtri di riunione a livello di account, gruppo e utente nel portale Web Zoom. 
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio