Top Nav

L'app Immuni oltre i 5 milioni di download

ago 24, 2020

Lenta ma costante l'adozione da parte degli italiani.

L'app Immuni oltre i 5 milioni di download
Con i contagi tornati a salire e la pandemia che non vuole saperne di arrestarsi, spinti anche dalla ripresa del lavoro e presto da quello delle attività didattiche, di ritorno dalle vacanze gli italiani decidono lentamente di godere dell'aiuto di Immuni e i download dell'app dagli store Google e Apple superano adesso i 5 milioni, con un incremento costante di 25 mila nuovi utenti giornalieri. 1 milione di download in più rispetto allo scorso mese.

Il dato arriva direttamente dai profili social della startup nostrana Bending Spoons, creatrice del progetto software pensato per aiutare a monitorare i contagi da nuovo Coronavirus.

Siamo ancora bassi, ma oltre 5 milioni di italiani che hanno scaricato l'app inizia ad essere un numero incoraggiante, anche se la soglia (65% della popolazione) per far sì che Immuni svolga al meglio il proprio lavoro è decisamente lontana e difficile a questo ritmo anche solo da avvicinare, almeno per il momento.

Vi ricordiamo che potete scaricare Immuni per Android e iOS partendo direttamente dal sito ufficiale e sapere tutto su come funziona leggendo qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio