Nuovo Samsung Galaxy Book Flex 5G

set 2, 2020

Intel Core di 11a generazione, S Pen e fotocamera da 13 MP per il nuovo convertibile.

Nuovo Samsung Galaxy Book Flex 5G

Samsung ha annunciato oggi il nuovo Galaxy Book Flex 5G, 2-in-1 potente e flessibile equipaggiato da nuovissimo Processore Intel Core di 11a generazione con grafica Intel Iris X, 16 GB di RAM, S Pen, fotocamera da 13 MP, sempre connesso con tecnologia 5G, ampliando così la gamma Galaxy Book.

Samsung aggiunge il 5G al suo laptop flessibile leader con l'ultimo potente processore Intel, fotocamera da 13 MP rivolta verso il mondo e sofisticata S Pen

Samsung Electronics ha annunciato oggi la disponibilità di Galaxy Book Flex 5G, un'aggiunta adattabile e alimentata 5G alla sua linea di laptop premium.

Nuovo Samsung Galaxy Book Flex 5G

I dispositivi mobili e i computer sono diventati un'ancora di salvezza: per comunicare e lavorare, ma anche per l'intrattenimento e molto altro ancora. Non è mai stato così importante per i nostri dispositivi gestire qualsiasi compito sia a portata di mano con connettività continua e funzionalità intuitive. Galaxy Book Flex 5G soddisfa i requisiti della piattaforma Intel Evo per l'elaborazione e le specifiche avanzate, consentendo una reattività eccezionale, una durata della batteria più efficiente e una riattivazione istantanea. Galaxy Book Flex 5G è alimentato dal nuovo Intel Core 11 Gen con Intel Iris X e grafica che offre prestazioni intelligenti ed elaborazione potente per una produttività impressionante e un intrattenimento straordinario, insieme a connettività Wi-Fi 6 e 5G per un'esperienza laptop senza precedenti.

"In tutto il mondo, ci viene chiesto di adattarci e cambiare costantemente, ed è fondamentale disporre di dispositivi che si muovano con noi", ha affermato Mincheol Lee, Corporate VP e Head of New Computing Biz Group presso Samsung Electronics. "Grazie alla nostra stretta collaborazione con Intel, Galaxy Book Flex 5G fornisce agli utenti prestazioni potenti, connettività di nuova generazione, produttività senza sforzo e funzioni di intrattenimento premium, il tutto nella forma che preferiscono."

Funzionalità di connettività per qualsiasi cosa tu abbia bisogno

Galaxy Book Flex 5G rimuove i normali vincoli di lavorare da un computer mentre sei in giro e ti consente invece di connetterti facilmente tramite 5G quando necessario. Con la connettività 5G, puoi trasmettere in live streaming, scaricare documenti e condividere video ad alta risoluzione sui social media ovunque ti trovi 1 . Sul primo laptop Samsung dotato di 5G, queste attività si svolgono a velocità estremamente elevate, il che significa che puoi goderti la potenza di una rete 5G mobile direttamente sul tuo PC. Puoi anche provare Wi-Fi 6 per una connettività facile e veloce [2].

Prestazioni leader del settore

Galaxy Book Flex 5G è un laptop verificato da Intel Evo, che offre prestazioni eccezionali senza limitare la mobilità. Basato sull'ultimo processore Intel Core di 11a generazione, l'ultimo 2-in-1 di Samsung offre un'incredibile velocità e intelligenza per un'esperienza affidabile e fluida. Insieme con il suo display mozzafiato e Intel Iris X e grafica, Galaxy Book Flex 5G offerte luminoso e immagini brillanti, mentre i giochi fino a 60FPS sono più giocabile e più libero da distrarre lag.

Per garantire che il tuo dispositivo possa continuare a lavorare al tuo ritmo, Galaxy Book Flex 5G alimenta le sue prestazioni dinamiche con una batteria ad alta capacità da 69,7 Wh, che offre una durata della batteria affidabile per un'esperienza laptop senza preoccupazioni. 16 GB di memoria NVMe significa che puoi continuare a creare, prendere appunti e trasmettere in streaming tutto il giorno, senza rallentamenti.

Fotocamera frontale da 13 MP e S Pen sul tuo laptop

Per la prima volta in assoluto, Samsung introduce una fotocamera da 13 MP rivolta al mondo nella sua linea di laptop. Galaxy Book Flex 5G ti consente di scattare rapidamente e facilmente istantanee di note, ricette e qualsiasi altra cosa tu abbia bisogno di registrare. Dopo aver catturato il mondo intorno a te con dettagli sorprendenti, sarai in grado di annotare rapidamente le tue immagini con la S Pen integrata, offrendo nuovi modi per aggiungere profondità alle tue note. Insieme, questi strumenti assicurano che tu non dimentichi mai un'idea brillante. Utilizzando Voice Note con S Pen, puoi registrare l'audio mentre prendi appunti, quindi selezionare una nota per riprodurre l'audio registrato e ascoltare ciò che veniva detto nel momento in cui stavi scrivendo, così avrai sempre il contesto di cui hai bisogno per assicurarti che le tue note siano giuste.

Il Galaxy Book Flex 5G include anche il nuovissimo Samsung Note [3] che conosci e ami, quindi avrai sempre accesso all'app per annotare idee sul tuo smartphone e laptop Galaxy. L'ecosistema connesso di Samsung sincronizza anche le tue note con gli altri tuoi dispositivi Galaxy [4], come Galaxy Note20, Galaxy Tab S7 e S7 +, quindi li hai sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.

Per provare il meglio della S Pen, Samsung includerà un periodo di offerta gratuita per Clip Studio Paint [5], per consentirti di dare vita alla tua creatività su un'app di pittura digitale potente e versatile.

Con la sua fotocamera frontale, il Galaxy Book Flex 5G può essere utilizzato per catturare panorami mozzafiato e registrare video in movimento. Il dispositivo dispone anche di un'impressionante fotocamera frontale da 720p, in modo da mostrarti luminoso e chiaro nelle videochiamate con amici e familiari e nelle riunioni di Microsoft Teams con i colleghi.

Specifiche tecniche complete Galaxy Book Flex 5G

Dimensione* 304,9 x 202,3 x 13,9 ~ 14,9 mm

* La precisione dei numeri può variare a seconda delle misurazioni utilizzate.

* Il peso e l'altezza variano a seconda del processo di produzione.

Peso* 1,26 kg * Il peso e l'altezza variano a seconda del processo di produzione.

OS Windows 10 Home, Windows 10 Pro

Schermo FHD da 13,3 pollici (1920 × 1080) con pannello touch screen

processore Intel® Core ™ i5 di undicesima generazione, i7

Grafica Intel ® Iris ® X e grafica

Colore Argento reale

Memoria* Fino a 16 GB (LPDDR4x)

* Può variare in base al mercato e all'operatore di telefonia mobile.

* La memoria utente è inferiore alla memoria totale a causa della memorizzazione del sistema operativo e del software utilizzato per utilizzare le funzioni del dispositivo. La memoria utente effettiva varia a seconda dell'operatore e può cambiare dopo che vengono eseguiti gli aggiornamenti del software.

Memoria* Fino a 512 GB SSD (NVMe)

* Scheda MicroSD venduta separatamente.

telecamera 13MP (fotocamera

frontale ) 720p (fotocamera frontale)

Audio Suono di AKG con Smart Amp (massimo 5 W x 2 altoparlanti)

S Pen S Pen (digitalizzatore) integrato

Tastiera Retroilluminata

Connettività * 5G (Sub6)

LTE

Wi-Fi 6 (Gig +), 802.11ax 2 × 2

Wi-Fi Direct, Bluetooth ® v5.1

* Può variare in base al mercato e all'operatore di telefonia mobile.

Batteria* 69,7 Wh (tipico)

* Valore tipico della capacità della batteria testato in condizioni di laboratorio di terze parti. Il valore tipico è il valore medio stimato considerando la deviazione della capacità della batteria tra i campioni di batteria testati secondo lo standard IEC 61960. La capacità nominale (minima) è 66,9 Wh. La durata effettiva della batteria può variare a seconda dell'ambiente di rete, dei modelli di utilizzo e di altri fattori.

Sicurezza  Impronta digitale

Porte * Thunderbolt ™ 4, USB-C ® , USB 3.0, HDMI, cuffie / microfono da 3,5 pi, slot UFS e Micro SD, slot per SIM

* La velocità effettiva dell'USB può variare a seconda dell'ambiente utente.

* Tutte le funzionalità, caratteristiche, specifiche e altre informazioni sul prodotto fornite in questo documento inclusi, ma non limitati a, vantaggi, design, prezzi, componenti, prestazioni, disponibilità e capacità del prodotto sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Note

1 Le velocità del 5G variano e richiedono una rete e una connessione ottimali (i fattori includono frequenza, larghezza di banda, congestione); vedere l'operatore per la disponibilità.

2 La velocità e la connettività effettive possono variare a seconda del paese e dell'ambiente dell'utente.

3 Le funzioni sono supportate dall'ultima versione di Samsung Notes.

4 La sincronizzazione tra i dispositivi richiede che tutti i dispositivi siano collegati allo stesso account Samsung.

5 Clip Studio Paint consente agli utenti di Galaxy Book Flex 5G di utilizzare l'app gratuitamente per un certo periodo. La durata dell'offerta gratuita può variare in base al mercato.

Fonte: Samsung
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio