Top Nav

Samsung Galaxy M51 disponibile in Italia a 379 euro

set 13, 2020

Super batteria da 7.000 mAh e Processore Snapdragon 730G.

Samsung Galaxy M51 disponibile in Italia a 379 euro
Ne avevamo parlato solamente 3 giorni fa, annunciandovene la comparsa sul sito di Samsung India e anticipandovi che sarebbe arrivato anche in Europa collocandosi nella fascia di prezzo compresa fra i 300 e i 400 euro. Tutto si è avverato perfettamente e da qualche minuto il nuovo Samsung Galaxy M51 è disponibile in Italia, acquistabile direttamente su sito Samsung al prezzo di 379 euro.

Lo smartphone Monster, etichettato così da Samsung per l'enorme batteria da 7.000 mAh, darà battaglia a diversi dispositivi della fascia media, pur non avendo il supporto alla connettività 5G, essendo dotato di un Processore Qualcomm Snapdragon 730G, ottimo SoC con buone prestazioni e particolarmente votato al gaming.

Samsung Galaxy M51 disponibile in Italia a 379 euro

Il dispositivo ha un Infinity-O Display da 6,7 pollici FHD+ sAMOLED Plus, 6/8 GB di memoria RAM, 128 GB di storage espandibili, 4 fotocamere posteriori con sensori da 64, 12, 5 e 5 MP, anteriore con foro nel display da 32 MP, sensore per lo sblocco tramite impronta digitale posto di lato ed è spinto da Android 10 personalizzato con la One UI 2.1 di Samsung. 

Nella confezione del dispositivo è incluso un cavo Type per sfruttare la grande capacità delle batteria con il supporto alla ricarica inversa.

La generosa batteria non rende eccessivi peso e dimensioni, anche se 213 grammi non sono pochi, così come non lo è lo spessore di 8.5 mm, che arriva a 9.5 mm se includiamo la sporgenza dei moduli cam. Le colorazioni disponibili sono solamente Nero e Bianco.

Se siete interessati all'acquisto o volete approfondire, puntate al sito Samsung da qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio