Questa è la nuova app Xbox (beta) per Android | Download

set 21, 2020

Esperienza Xbox unificata partendo da mobile.

Questa è la nuova app Xbox (beta) per Android | Download

Microsoft ha annunciato oggi la rinnovata app Xbox (beta) per Android. Tutti i dettagli a seguire.

La nuova app Xbox (Beta) è stata riscritta da zero rendendo più facile per tutti i giocatori rimanere in contatto con i tuoi amici, i giochi e il divertimento a casa o in viaggio, indipendentemente dal dispositivo su cui preferiscono giocare. I tuoi amici e le parti possono rimanere con te tramite chat vocale e di testo, anche se sono su console o PC. Una nuova casella di posta per le notifiche unificata significa che ora riceverai e sarai in grado di cancellare le notifiche per nuovi inviti a feste, messaggi e altro direttamente sul tuo telefono. La nuova funzione di condivisione semplifica la condivisione di clip di gioco e screenshot dalla tua console ai tuoi giochi e social network preferiti. Infine, stiamo sbloccando la riproduzione remota di Xbox , formalmente nota come Streaming per console Xbox (anteprima) per tutti i giocatori nella nuova app Xbox (Beta): non è più necessario essere un Xbox Insider per giocare ai giochi installati sulla console sul telefono. L'app Xbox gratuita (beta) è disponibile per la verifica oggi e ti tiene il gioco ovunque tu voglia giocare.

Notifiche per aggiornamenti istantanei

Con la nuova app Xbox (Beta), puoi ricevere notifiche per feste, chat, nuovi amici e follower, acquisizioni pronte per la condivisione e altro ancora. Dopo aver cancellato le notifiche su qualsiasi dispositivo, le notifiche Xbox verranno aggiornate su tutti gli account Xbox, indipendentemente da dove giocherai successivamente. 

Xbox Party e chat in movimento

Con la nuova app Xbox (Beta), i tuoi amici di gioco sono a portata di tocco mentre sono a casa o in viaggio. Usa la tastiera su schermo dal tuo telefono o tablet per inviare un messaggio veloce oppure puoi configurare o partecipare a un party Xbox sul tuo telefono. Fai festa con i tuoi amici, indipendentemente dal dispositivo che hanno. Chatta con gli amici su Xbox Series X | S al lancio di novembre o su Xbox One e PC Windows 10. La chat vocale integrata non potrebbe essere più semplice quando utilizzi le tue cuffie Bluetooth preferite che hai già accoppiato al telefono. Con la nuova app Xbox (Beta), è più facile rimanere in contatto con i tuoi amici ovunque tu sia.

Condividi i tuoi momenti di gioco preferiti

Non solo il nuovo controller wireless per Xbox ha un pulsante di condivisione integrato in modo da poter catturare il tuo momento di gioco migliore con la semplice pressione di un pulsante, abbiamo anche creato una nuova esperienza di condivisione per rendere più facile che mai condividere i tuoi clip di gioco e screenshot con gli amici dal tuo cellulare.

Usa il controller wireless per Xbox per catturare i tuoi migliori momenti di gioco. Premi una volta per uno screenshot, tieni premuto per registrare un clip di gioco o tocca due volte per aprire la libreria di acquisizione. Con l'app Accessori Xbox sulla console, hai la possibilità di scambiare il modo in cui il pulsante Condividi si associa all'acquisizione di screenshot, clip di gioco e all'apertura del catalogo multimediale. Quindi, condividi tramite la tua console o con la nuova app Xbox (Beta).

L'app Xbox (Beta) ti farà sapere quando l'acquisizione è terminata, il caricamento e pronto per la condivisione, ei tuoi momenti di gioco preferiti verranno automaticamente compilati in una libreria con la possibilità di salvarli direttamente sul tuo telefono. Usa la nuova app Xbox (beta) per condividere velocemente e facilmente. La nuova app Xbox (beta) è già configurata per la condivisione su popolari reti di social media come Instagram, WhatsApp, Snapchat e altri. Offre anche la possibilità di condividere direttamente con uno o un piccolo gruppo di amici tramite messaggi.

Punti salienti del profilo

Mostra i tuoi migliori momenti di gioco e fantastici screenshot direttamente sul tuo profilo. Le clip di gioco e gli screenshot condivisi con la community di Xbox verranno mostrati nella nuova sezione Highlights progettata per un'esperienza mobile first

Controlla a cosa stanno giocando i tuoi amici tramite il loro profilo inviando un messaggio o invitando a una festa. I profili sono il luogo in cui mostri la tua identità Xbox e ti consentono di interagire rapidamente con chiunque.

Rimani connesso alla tua console

Questa vacanza, l'esperienza della console inizia con la nuova app Xbox (Beta). Utilizzerai l'app Xbox per configurare la tua nuova Xbox Series X o Series S per la prima volta. Usa l'app per dispositivi mobili per accedere e seleziona le tue impostazioni durante gli aggiornamenti della console. Usare il telefono per configurare la console e l'account farà risparmiare tempo prezioso e ti preparerà a giocare più velocemente che mai. Una volta configurato, usa l'app per installare qualsiasi gioco sulla tua console, gestisci la tua libreria di giochi per liberare spazio o come telecomando.

Riproduzione remota da Xbox 

Se ami giocare, la nuova app Xbox (beta) è più utile che mai. Stiamo sostituendo lo streaming della console (anteprima) con la riproduzione remota Xbox nella nuova app Xbox (beta). Abbiamo rimosso l'obbligo di essere un Xbox Insider, quindi a partire da oggi tutti i giocatori Xbox possono giocare ai giochi scaricati sulle loro console direttamente sui loro telefoni o tablet. Con la riproduzione remota Xbox, puoi connetterti alla tua console e avere accesso ai giochi Xbox One già scaricati sulla tua console, inclusi i titoli Xbox Game Pass. 

Oltre alla riproduzione remota, le modifiche al modo in cui accedi oggi sono disponibili per tutti. Ora puoi accedere a tutte le console Xbox o app Xbox che desideri, tutte contemporaneamente. Ora puoi utilizzare la tua console Xbox quanto vuoi per guardare film, usare app, chattare con gli amici e altro ancora. Quando si tratta di giochi, sarai in grado di giocare su un dispositivo alla volta in modo che tutti i tuoi progressi, risultati e salvataggi rimangano aggiornati e sincronizzati a prescindere dal dispositivo su cui scegli di giocare. L'accesso alla tua libreria non è mai stato così facile.

Ricerca

La nuova app Xbox (Beta) rende la ricerca di giochi e persone più facile che mai. I risultati della ricerca sono stati unificati in un'unica posizione facile da trovare, rendendo l'app il punto di riferimento per trovare ciò che stai cercando su Xbox. Digita rapidamente un titolo di gioco o un gamertag e visualizza i risultati della ricerca in tempo reale, inoltre cerca "Configura una console" per avviare facilmente il processo di configurazione per la tua nuova console. 

Nuova app Xbox (beta) per Android | Download da Play Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio