Coronavirus, Samsung annulla la conferenza annuale per sviluppatori

set 21, 2020

Ennesimo evento saltato nel 2020 a causa della pandemia da COVID-19.

Coronavirus, Samsung annulla la conferenza annuale per sviluppatori

Non poteva mancare all'appello del triste calendario degli eventi hi-tech annullati o pesantemente modificati nelle modalità organizzative di questo pesante 2020 la SDC (Samsung Developer Conference), appuntamento annuale del gruppo sudcoreano destinato alle novità software da presentare a stampa, critica e sviluppatori di tutto il mondo. A dare l'annuncio è la stessa azienda sul sito ufficiale dedicato, motivando la scelta come doverosa ed atta a preservare gli interessati dai rischi legati alla diffusione del nuovo Coronavirus.

Samsung annulla la conferenza annuale per sviluppatori causa Coronavirus

La Samsung Developer Conference nel 2020 è stata annullata. Siamo delusi dal fatto che quest'anno non ospiteremo l'evento e avremo la possibilità di interagire direttamente con te. La nostra massima priorità è la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, della comunità di sviluppatori, dei partner e delle comunità locali e nel prendere questa decisione, stiamo seguendo le ultime indicazioni delle autorità statali e locali. Stai tranquillo, restiamo impegnati a trovare modi per mantenere la comunità degli sviluppatori informata sui nostri ultimi aggiornamenti della piattaforma. Continueremo a condividere notizie importanti e risorse utili attraverso il nostro sito web per sviluppatori e i forum della community.

Come accaduto per tutti gli altri brand, dunque, anche Samsung terrà prossimamente eventi alternativi (solo online e chiusi al pubblico) alla conferenza per illustrare le novità del suo ecosistema.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio