Samsung Galaxy Z Fold2 5G in super sconto su Amazon

set 18, 2020

Il nuovo pieghevole in offerta speciale su Amazon Italia.

Samsung Galaxy Z Fold2 5G in super sconto su Amazon

Disponibile all'acquisto nel nostro paese a partire da oggi, il nuovo Samsung Glaxy ZFold2 può essere subito vostro e con un super sconto che difficilmente si protrarrà nel tempo o sarà visto su altri rivenditori altamente autorizzati, in store fisici e online.

L'offerta è di Amazon Italia che per il primo giorno di disponibilità dell'innovativo e performante foldable Samsung fissa il prezzo a 1.829,20 euro a fronte del prezzo di listino che, come sapete, è di 2.049 euro.
Risparmio netto di 220 euro.

La colorazione disponibile per il super sconto di Samsung Galaxy Z Fold2 su Amazon Italia è Mystic Black, mentre l'altra tinta proposta da Samsung per il dispositivo, Mystic Bronze, è ancora ferma a 2.049 euro.

Se avete intenzione di far vostro quello che è sicuramente il dispositivo del momento, oggi è il giorno consigliato per farvelo spedire comodamente a casa (ovviamente con consegna gratuita), ottenendo l'incredibile sconto di 220 euro da parte di Amazon Italia. A seguire il link per visualizzare ed aderire all'offerta.

Samsung Galaxy Z Fold2 5G in super sconto su Amazon | VAI

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio