LG sorprende con uno smartphone doppio display uno dietro l'altro | Video

set 2, 2020

Innovazione in arrivo da parte del gruppo asiatico.

LG sorprende con uno smartphone doppio display uno dietro l'altro | Video

Che LG voglia provare a tenersi fuori dal coro e proporre qualcosa di diverso e realmente innovativo rispetto alla concorrenza lo avevamo ampiamente scritto in occasione degli articoli sul nuovo Velvet, smartphone dai toni non conformisti, disponibile anche nel nostro paese dallo scorso mese di giugno.

Adesso l'azienda dice chiaramente di voler esplorare l'ignoto e lo farà partendo dall'annuncio ufficiale del nuovo Explorer Project, divisione che si occuperà solo di dispositivi innovativi, e di un nuovo smartphone (almeno stando al video pubblicato nelle scorse ore) doppio display il prossimo 14 settembre. Doppio display ma non foldable, categoria che seguiamo da prima della sua reale esistenza ma che non è effettivamente ancora pronta (forse non lo sarà mai) per il mercato di massa. Ma parleremo di ciò che intendo dire, alla luce degli ultimi sforzi di colossi come Samsung, Microsoft o Huawei, in un prossimo editoriale.

Tornando al nuovo smartphone con cui LG sorprende, almeno nel video teaser che potete vedere di seguito e nel comunicato stampa di invito all'evento di metà mese, e stuzzica la curiosità degli addetti ai lavori, i display saranno uno dietro l'altro e si apriranno a formare una T per una visualizzazione in modalità verticale e landscape contemporanea.

LG sorprende con uno smartphone doppio display uno dietro l'altro | Video

Nulla ancora è trapelato sulle specifiche del nuovo smartphone LG a doppio display, ma gli schermi dovrebbero essere da 6,8 e 4 pollici, con fotocamera principale da 64 MP e Processore Snapdragon 765G, quindi con supporto al 5G e particolarmente votato al Gaming.

Appuntamento al prossimo 14 settembre per la diretta integrale dell'evento di presentazione, come sempre sulle nostre pagine. Intanto, incuriositevi ulteriormente con il video di LG, qui di seguito.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio