Nuovi Apple Watch (Series 6 e SE) e nuovi iPad (Serie 8 e Air) | Video

set 15, 2020

I nuovi dispositivi presentati durante Apple Event autunno 2020.

Nuovi Apple Watch (Series 6 e SE) e nuovi iPad (Serie 8 e Air) | Video

Abbiamo appena terminato di seguire in Live Streaming l'atteso Apple Event di settembre 2020.

Per la linea hardware, sono stati annunciati i nuovi Apple Watch 6, Apple Watch SE, iPad 8 e nuovo iPad Air.

I nuovi smartwatch spinti da watchOS 7 sono arricchiti da nuovi servizi e nuove funzionalità, su tutte quelle offerte da Fitness+, gestore di allenamenti ed attività fisiche, in arrivo in autunno con abbonamenti mensili che partiranno da 7,99 dollari.

Presentazione di Apple Watch Series 6, dotato di un rivoluzionario sensore di ossigeno nel sangue e app.

Cupertino, California - Apple ha annunciato oggi Apple Watch Series 6 , introducendo una rivoluzionaria funzione Blood Oxygen che offre agli utenti una visione ancora più approfondita del loro benessere generale. Apple Watch Series 6 offre molti notevoli miglioramenti hardware, tra cui un S6 System in Package (SiP) più veloce e un altimetro sempre attivo di nuova generazione, insieme alla sua gamma più colorata, caratterizzata da una bellissima tavolozza di nuove finiture della cassa e cinturini. watchOS 7 offre Family Setup, monitoraggio del sonno, rilevamento automatico del lavaggio delle mani, nuovi tipi di allenamento e la possibilità di curare e condividere quadranti, incoraggiando i clienti a essere più attivi, rimanere in contatto e gestire meglio la loro salute in nuovi modi.


"Apple Watch Series 6 ridefinisce completamente ciò che può fare un orologio", ha affermato Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple. "Con nuove potenti funzionalità, tra cui un sensore di ossigeno nel sangue e un'app, 1 Apple Watch diventa ancora più indispensabile fornendo ulteriori informazioni sul benessere generale."

Sensore di ossigeno nel sangue e app

Apple Watch Series 6 espande le capacità di salute dei precedenti modelli di Apple Watch con una nuova funzione che misura convenientemente la saturazione di ossigeno del sangue dell'utente, in modo che possano comprendere meglio la loro forma fisica e benessere generale. La saturazione dell'ossigeno, o SpO2, rappresenta la percentuale di ossigeno trasportata dai globuli rossi dai polmoni al resto del corpo e indica quanto bene questo sangue ossigenato viene erogato in tutto il corpo.

Per compensare le variazioni naturali della pelle e migliorare la precisione, il sensore di ossigeno nel sangue impiega quattro gruppi di LED verdi, rossi e infrarossi, insieme ai quattro fotodiodi sul cristallo posteriore di Apple Watch, per misurare la luce riflessa dal sangue. Apple Watch utilizza quindi un algoritmo personalizzato avanzato integrato nell'app Blood Oxygen, progettato per misurare l'ossigeno nel sangue tra il 70 e il 100 percento. Le misurazioni su richiesta possono essere eseguite mentre l'utente è fermo e le misurazioni periodiche dello sfondo si verificano quando sono inattive, anche durante il sonno. Tutti i dati saranno visibili nell'app Salute e l'utente sarà in grado di monitorare le tendenze nel tempo per vedere come cambia il livello di ossigeno nel sangue.

Il nuovo sensore di ossigeno nel sangue e l'app misurano comodamente la saturazione di ossigeno nel sangue in modo che gli utenti possano comprendere meglio la loro forma fisica e il loro benessere generale.

Apple sta unendo le forze con i ricercatori per condurre tre studi sulla salute che includono l'utilizzo di Apple Watch per esplorare come i livelli di ossigeno nel sangue possono essere utilizzati in future applicazioni sanitarie. Quest'anno Apple collaborerà con l'Università della California, Irvine e Anthem per esaminare come le misurazioni longitudinali dell'ossigeno nel sangue e altri segnali fisiologici possono aiutare a gestire e controllare l'asma.

Separatamente, Apple lavorerà a stretto contatto con gli investigatori del Ted Rogers Center for Heart Research e del Peter Munk Cardiac Center presso la University Health Network, una delle più grandi organizzazioni di ricerca sanitaria del Nord America, per capire meglio come misurazioni dell'ossigeno nel sangue e altri Apple Watch le metriche possono aiutare nella gestione dell'insufficienza cardiaca. Infine, i ricercatori del Seattle Flu Study presso il Brotman Baty Institute for Precision Medicine e i docenti della University of Washington School of Medicine cercheranno di apprendere come i segnali delle app su Apple Watch, come la frequenza cardiaca e l'ossigeno nel sangue, potrebbero servire il più presto possibile. segni di condizioni respiratorie come influenza e COVID-19.

Design e prestazioni 

Apple Watch Series 6 migliora le prestazioni grazie all'hardware riprogettato che racchiude ancora più funzionalità e potenza nello stesso design straordinariamente piccolo. Utilizzando un nuovo processore dual-core basato su A13 Bionic in iPhone 11, l'S6 SiP aggiornato funziona fino al 20% più velocemente, consentendo alle app di avviarsi anche del 20% più velocemente, mantenendo la stessa durata della batteria di 18 ore per tutto il giorno. 2 Inoltre, Apple Watch Series 6 presenta il chip U1 e le antenne a banda ultra larga, 3 che consentiranno la localizzazione wireless a corto raggio per supportare nuove esperienze, come le chiavi digitali dell'auto di nuova generazione. Apple Watch Series 6 offre una ricarica più rapida, una ricarica completa in meno di 1,5 ore e una durata della batteria migliorata per monitorare determinati allenamenti, come le corse al chiuso e all'aperto.

Un display Retina Always-On migliorato su Apple Watch Series 6 è fino a 2,5 volte più luminoso di Apple Watch Series 5 all'aperto quando il polso dell'utente è abbassato, rendendo molto più facile vedere il quadrante di un orologio in pieno sole. Quando il polso è abbassato, l'utente può ora accedere al Centro notifiche e al Centro di controllo, toccare le complicazioni e scorrere per cambiare volto senza dover riattivare lo schermo dell'orologio.

Altimetro sempre attivo

L'altimetro sempre attivo fornisce elevazione in tempo reale per tutto il giorno utilizzando un nuovo altimetro barometrico più efficiente dal punto di vista energetico, insieme al GPS e alle reti Wi-Fi nelle vicinanze. Questa funzione consente il rilevamento di piccoli cambiamenti di elevazione sopra il livello del suolo, su e giù fino alla misura di 1 piede, e può essere visualizzata come una nuova complicazione del quadrante dell'orologio o come metrica di allenamento.

Collezione Apple Watch

Questo autunno, i clienti hanno più scelte che mai con nuove splendide custodie e cinturini per soddisfare ogni preferenza di stile. Per la prima volta, un nuovo colore blu si unisce alle opzioni della cassa in alluminio argento, grigio siderale e oro, insieme a un Apple Watch ROSSO (PRODOTTO) con esclusivi cinturini rosso brillante abbinati. I modelli in acciaio inossidabile sono ora disponibili in grafite - una ricca tonalità grigio-nera con una straordinaria finitura lucida - e un classico colore oro giallo aggiornato. Apple Watch Edition è disponibile in titanio naturale e nero siderale.

Tre nuovi stili di cinturino offrono ai clienti opzioni innovative che forniscono una vestibilità su misura e confortevole senza fibbie o fibbie tradizionali. Per la prima volta nel settore, l'ultraleggero Solo Loop introduce un design a fascia continuo ed elastico disponibile in due materiali: silicone morbido e filato intrecciato. Uno speciale processo di trattamento UV utilizzato sul morbido silicone del Solo Loop crea una finitura liscia e setosa, mentre una macchina per intrecciare di precisione intreccia i 16.000 filamenti di filo di poliestere, realizzati al 100% con materiale riciclato, con fili di silicone ultrasottili, conferendo elasticità e un look distinto per il Braided Solo Loop. Per garantire la migliore vestibilità, un nuovo sistema di taglie offre nove lunghezze disponibili per gli stili Solo Loop. Il primo collegamento in pelle nel suo genere avvolge elegantemente il polso.

Apple Watch Nike ora include nuovi colori per il cinturino Nike Sport e Nike Sport Loop e un nuovo quadrante Nike Compact consente molteplici complicazioni Nike Run Club. Apple Watch Hermès offre casse in acciaio inossidabile in argento o nero siderale abbinate a modelli Single o Double Tour in un assortimento di nuovi colori vivaci. La collezione autunnale svela anche i cinturini Hermès Attelage Single Tour e Attelage Double Tour più sottili, che presentano un raffinato collegamento alla cassa che riflette l'eredità equestre del marchio, e un nuovo quadrante Hermès Circulaire che offre maggiori opzioni per le complicazioni.

watchOS 7

Con watchOS 7, i clienti possono portare la personalizzazione a un livello superiore con sette nuove opzioni di quadranti, tra cui Stripes, Chronograph Pro, GMT e Artist, mentre curano, scoprono e condividono nuove configurazioni di quadranti con altri. Nuove funzionalità per la salute e il fitness, tra cui VO2 Max a bassa portata, rilevamento del sonno, rilevamento automatico del lavaggio delle mani e nuovi tipi di allenamento, possono aiutare gli utenti a comprendere meglio il benessere generale. Comodamente accessibile al polso, Maps include indicazioni stradali in bicicletta e Siri offre la traduzione in lingua.

Configurazione familiare e funzionalità ottimizzate per l'intera famiglia

Family Setup 4 in watchOS 7 estende Apple Watch a tutta la famiglia consentendo ai bambini e ai familiari più anziani che non hanno un iPhone di beneficiare delle funzionalità di connettività, sicurezza e fitness di Apple Watch. I bambini possono sfruttare le capacità di comunicazione e personalizzazione, accedere a SOS di emergenza in qualsiasi momento, godersi un'esperienza di anelli attivi ottimizzata solo per loro e utilizzare una nuova modalità chiamata Schooltime, che può aiutarli a rimanere concentrati e attenti mentre imparano a casa o in classe.

watchOS 7 offre anche funzionalità ottimizzate per gli anziani, a partire da un processo di onboarding e configurazione semplificato, insieme a una faccia X-Large aggiornata che mostra l'ora e una ricca complicazione a colpo d'occhio. Gli anziani possono anche beneficiare di un nuovo elenco di controllo sanitario nell'app Salute su iPhone, che offre la possibilità di monitorare se le funzioni sanitarie come il rilevamento delle cadute sono state abilitate in una visualizzazione centralizzata.

Prezzi e disponibilità

  • Apple Watch Series 6 (GPS) parte da $ 399 e Apple Watch Series 6 (GPS + Cellular) parte da $ 499 .
  • Apple Osservare Serie 6 (GPS) è disponibile per ordine oggi da apple.com e in Apple Store, con disponibilità a partire Venerdì 18 settembre, in Stati Uniti , Porto Rico , e altri 27 paesi e regioni.
  • Apple Watch Series 6 (GPS + Cellular) può essere ordinato oggi su apple.com e nell'app Apple Store, con disponibilità a partire da venerdì 18 settembre, negli Stati Uniti , a Porto Rico e in altri 21 paesi e regioni. Per la disponibilità dell'operatore , visita apple.com/watch/cellular .
  • Apple Watch Nike può essere ordinato oggi su apple.com e nell'app Apple Store, con disponibilità a partire da venerdì 18 settembre negli Stati Uniti , a Porto Rico e in più di 27 altri paesi e regioni. Per ulteriori informazioni, visita apple.com/apple-watch-nike o nike.com/applewatch .
  • Apple Watch Hermès può essere ordinato oggi su apple.com e nell'app Apple Store, con disponibilità a partire da venerdì 18 settembre, negli Stati Uniti e in più di 14 altri paesi e regioni. Per ulteriori informazioni, visita apple.com/apple-watch-hermes o hermes.com/applewatchhermes .
  • I nuovi cinturini per Apple Watch possono essere ordinati oggi su apple.com e nell'app Apple Store, con disponibilità a partire da venerdì 18 settembre. Solo Loop e Braided Solo Loop in (PRODUCT) RED saranno disponibili a fine ottobre. Solo Loop e Braided Solo Loop sono compatibili con Apple Watch Series 4 e versioni successive.
  • watchOS 7 sarà disponibile per Apple Watch Series 3 e versioni successive il 16 settembre e richiede iPhone 6s o successivo con iOS 14. Non tutte le funzionalità sono disponibili su tutti i dispositivi. 
  • Quando i clienti acquistano direttamente da Apple, Apple Watch Studio offre loro l'opportunità esclusiva di scegliere la loro combinazione preferita di custodia e cinturino per creare un look unico e unico.
  • I clienti che cercano un servizio conveniente e senza contatto possono trovare molti degli stessi servizi di acquisto e supporto su apple.com . I clienti possono chattare con uno specialista Apple e ricevere assistenza per gli acquisti, scegliere opzioni di finanziamento mensili, scambiare dispositivi idonei e ottenere supporto Genius e consegna senza contatto. È disponibile anche il ritiro in negozio. I clienti sono incoraggiati a visitare apple.com/retail per ulteriori informazioni sulle misure di salute e sicurezza in atto e sui servizi disponibili nel loro negozio locale.
  • I clienti negli Stati Uniti possono scambiare il proprio dispositivo idoneo con una carta regalo Apple o un credito per l'acquisto. Se il dispositivo non è idoneo per il credito, Apple lo riciclerà gratuitamente. 5
  • Tre mesi di Apple Fitness + sono inclusi per i clienti che acquistano Apple Watch Series 3 o versioni successive a partire dal 15 settembre 2020. Questa prova estesa è disponibile per un periodo di tempo limitato. 6
  • I clienti negli Stati Uniti che acquistano direttamente da Apple possono scegliere le rate mensili della carta Apple per pagare il loro Apple Watch nell'arco di 24 mesi, senza interessi e ottenere il 3% di rimborso giornaliero in anticipo. I clienti che scelgono di pagare per intero con la loro Apple Card ottengono anche un rimborso giornaliero del 3%.
  • I clienti possono estendere la loro garanzia limitata con AppleCare + e ottenere la copertura per danni accidentali e l'accesso prioritario 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al supporto tecnico.
  • I clienti che acquistano Apple Watch direttamente da Apple possono usufruire di una sessione personale online gratuita con uno specialista Apple per aiutarli a esplorare e scoprire tutte le cose straordinarie che possono fare con il loro nuovo Apple Watch. 7
  • In linea con l'impegno di Apple per l'ambiente, ci sono quantità leader del settore di contenuto riciclato in Apple Watch Series 6, con elementi di terre rare riciclati al 100% nel Taptic Engine, quasi il 100% di tungsteno riciclato in tutto il prodotto e un 100% riciclato case sui modelli in alluminio. Apple sta anche aiutando l'ambiente rimuovendo l'adattatore CA che potrebbe diventare un rifiuto elettronico dalla confezione dell'Apple Watch Series 6 e aiutando i suoi partner di produzione di Apple Watch a passare all'energia rinnovabile.

Note

  1. Le misurazioni dell'app Blood Oxygen non sono destinate all'uso medico, inclusa l'autodiagnosi o la consultazione con un medico, e sono progettate solo per scopi generali di fitness e benessere.
  2. La durata della batteria varia a seconda dell'uso.
  3. Non disponibile in tutti i Paesi.
  4. Richiede modelli cellulari di Apple Watch Series 4 o successivi o Apple Watch SE.
  5. I valori di permuta variano in base alle condizioni, all'anno e alla configurazione del dispositivo in permuta e possono variare anche tra permuta online e in negozio. Devi avere almeno 18 anni. L'offerta potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi. La permuta in negozio richiede la presentazione di un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (la legge locale potrebbe richiedere il salvataggio di queste informazioni). Potrebbero essere applicati termini aggiuntivi di Apple o dei partner in permuta di Apple.
  6. $ 9,99 al mese o $ 79,99 all'anno dopo la prova gratuita. Nessun impegno. Il piano si rinnova automaticamente fino alla cancellazione.
  7. Nella maggior 'parte dei Paesi.

Apple Watch SE: la combinazione perfetta di design, funzionalità e valore

Dotato del più grande display di Apple Watch, rilevamento delle cadute, funzioni fitness avanzate e Family Setup con watchOS 7

Cupertino, California - Apple ha annunciato oggi Apple Watch SE, che racchiude le caratteristiche essenziali di Apple Watch in un design moderno che i clienti amano, il tutto a un prezzo più conveniente. Il display Retina più grande e avanzato consente ai clienti di vedere facilmente più dettagli e le informazioni che contano di più, direttamente al polso. Apple Watch SE è dotato dello stesso accelerometro, giroscopio e altimetro sempre attivo di Apple Watch Series 6 e, con i più recenti sensori di movimento e microfono, offre solide funzionalità di salute e sicurezza tra cui rilevamento delle cadute, SOS di emergenza, chiamate di emergenza internazionali e App rumore. 

Con watchOS 7, gli utenti possono sfruttare nuove potenti funzionalità tra cui Family Setup, che consente ai bambini o ai membri della famiglia più anziani senza iPhone di godersi Apple Watch, oltre al monitoraggio del sonno, al rilevamento automatico del lavaggio delle mani e nuovi allenamenti. 

Apple Watch SE è disponibile in tre splendide finiture della cassa realizzate in alluminio riciclato al 100% e compatibili con tutti i cinturini Apple Watch, inclusi il nuovo Solo Loop e Braided Solo Loop.
"Apple Watch SE combina elementi del design della Serie 6 con le caratteristiche più essenziali di Apple Watch, il tutto a un prezzo più conveniente", ha affermato Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple. "Siamo entusiasti di offrire un'altra fantastica opzione per aiutare i clienti a rimanere in contatto, essere più attivi e tenere d'occhio la loro salute".

Apple Watch SE racchiude le funzionalità essenziali di Apple Watch in un design moderno che i clienti amano a un prezzo accessibile.

Design e prestazioni

Apple Watch SE è dotato di uno straordinario display Retina, con bordi sottili e angoli curvi, che è il 30 percento più grande della Serie 3. L'interfaccia consente icone e caratteri delle app grandi e di facile lettura, mentre le complicazioni sono precise e informative. Una varietà di nuovi quadranti dell'orologio è ottimizzata per il display, in modo che i clienti possano visualizzare facilmente notifiche, messaggi di testo, metriche di allenamento e altro ancora.

Con l'S5 System in Package (SiP) e il processore dual-core, Apple Watch SE offre prestazioni incredibilmente veloci, fino a due volte più veloci di Apple Watch Series 3. La corona digitale con feedback tattile genera clic incrementali con una straordinaria sensazione meccanica. è ruotato. Apple Watch SE dispone dell'altoparlante e del microfono più recenti, ottimizzati per una migliore qualità del suono per le telefonate, Siri e Walkie-Talkie, 1 insieme a Bluetooth 5.0.

Apple Watch SE presenta il display Retina più grande e avanzato.

Funzioni fitness avanzate

L'altimetro sempre attivo di nuova generazione fornisce elevazione in tempo reale per tutto il giorno utilizzando un nuovo altimetro barometrico più efficiente dal punto di vista energetico, insieme al GPS e alle reti Wi-Fi nelle vicinanze. Questa funzione consente il rilevamento di piccoli cambiamenti di elevazione sopra il livello del suolo, su e giù fino alla misura di 1 piede, e può essere visualizzata come una nuova complicazione del quadrante dell'orologio o come metrica di allenamento.
La bussola incorporata fornisce agli utenti direzioni e direzioni della bussola migliori, oltre a inclinazione, elevazione, latitudine e longitudine. Gli utenti possono aggiungere una delle tre nuove complicazioni della bussola al proprio quadrante e gli sviluppatori possono sfruttare le informazioni sulla bussola nelle loro app per creare esperienze ricche.

Salute e sicurezza

Con Emergency SOS su Apple Watch, i clienti possono chiamare rapidamente e facilmente aiuto e avvisare i servizi di emergenza con la semplice pressione di un pulsante. Per una maggiore sicurezza personale durante il viaggio, gli utenti con modelli cellulari di Apple Watch SE possono completare chiamate internazionali ai servizi di emergenza, 2 indipendentemente da dove il dispositivo è stato originariamente acquistato o se il piano cellulare è stato attivato.
Il rilevamento delle cadute utilizza un algoritmo personalizzato e l'ultimo accelerometro e giroscopio in Apple Watch SE per rilevare quando un utente cade. Analizzando la traiettoria del polso e l'accelerazione dell'impatto, Apple Watch invia all'utente un avviso dopo una caduta violenta, che può essere ignorato o utilizzato per avviare una chiamata ai servizi di emergenza. Se l'orologio rileva l'immobilità per circa 60 secondi dopo la caduta, chiama automaticamente i servizi di emergenza e riproduce un messaggio audio che fornisce la posizione dell'utente come coordinate di latitudine e longitudine, oltre a inviare un messaggio ai contatti di emergenza.

Per fornire informazioni dettagliate sulla salute dell'udito, Apple Watch SE utilizza il microfono di ultima generazione per misurare i livelli di rumore ambientale nell'ambiente di un utente. Apple Watch SE invia una notifica se il livello di decibel del suono circostante è salito al punto da poter causare danni e gli utenti possono controllare i livelli di rumore in qualsiasi momento tramite l'app Noise o la complicazione del quadrante Noise.

Con Emergency SOS, gli utenti possono chiamare rapidamente e facilmente aiuto e avvisare i servizi di emergenza con la semplice pressione di un pulsante.

Configurazione familiare e funzionalità ottimizzate per l'intera famiglia

Family Setup 3 in watchOS 7 estende Apple Watch a tutta la famiglia consentendo ai bambini e ai familiari più anziani che non hanno un iPhone di beneficiare delle funzioni di connettività, sicurezza e fitness di Apple Watch. I bambini possono sfruttare le capacità di comunicazione e personalizzazione, accedere a SOS di emergenza in qualsiasi momento, godersi un'esperienza di anelli attivi ottimizzata solo per loro e utilizzare una nuova modalità chiamata Schooltime, che può aiutarli a rimanere concentrati e attenti mentre imparano a casa o in classe.

watchOS 7 offre anche funzionalità ottimizzate per gli anziani, a partire da un processo di onboarding e configurazione semplificato, insieme a una faccia X-Large aggiornata che mostra l'ora e una ricca complicazione a colpo d'occhio. Gli anziani possono anche beneficiare di un nuovo elenco di controllo sanitario nell'app Salute su iPhone, che offre la possibilità di monitorare se le funzioni sanitarie come il rilevamento delle cadute sono state abilitate in una visualizzazione centralizzata.


Prezzi e disponibilità
  • Apple Watch SE (GPS) parte da $ 279 e Apple Watch SE (GPS + Cellular) parte da $ 329 .
  • Apple Watch SE (GPS) può essere ordinato oggi su apple.com e nell'app Apple Store, con disponibilità a partire da venerdì 18 settembre, negli Stati Uniti, a Porto Rico e in altri 27 paesi e regioni.
  • Apple Watch SE (GPS + Cellular) può essere ordinato oggi su apple.com e nell'app Apple Store, con disponibilità a partire da venerdì 18 settembre, negli Stati Uniti, a Porto Rico e in altri 21 paesi e regioni. Per la disponibilità dell'operatore , visita apple.com/watch/cellular .
  • I nuovi cinturini per Apple Watch possono essere ordinati oggi su apple.com e nell'app Apple Store, con disponibilità a partire da venerdì 18 settembre. Solo Loop e Braided Solo Loop in PRODUCT (RED) saranno disponibili a fine ottobre. Solo Loop e Braided Solo Loop sono compatibili con Apple Watch Series 4 e versioni successive.
  • watchOS 7 sarà disponibile per Apple Watch Series 3 e versioni successive il 16 settembre e richiede iPhone 6s o successivo con iOS 14. Non tutte le funzionalità sono disponibili su tutti i dispositivi.
  • Quando i clienti acquistano direttamente da Apple, Apple Watch Studio offre loro l'opportunità esclusiva di scegliere la loro combinazione preferita di custodia e cinturino per creare un look unico e unico.
  • I clienti che cercano un servizio conveniente e senza contatto possono trovare molti degli stessi servizi di acquisto e supporto su apple.com . I clienti possono chattare con uno specialista Apple e ricevere assistenza per gli acquisti, scegliere opzioni di finanziamento mensili, scambiare dispositivi idonei e ottenere supporto Genius e consegna senza contatto. È disponibile anche il ritiro in negozio. I clienti sono incoraggiati a visitare apple.com/retail per ulteriori informazioni sulle misure di salute e sicurezza in atto e sui servizi disponibili nel loro negozio locale.
  • I clienti negli Stati Uniti possono scambiare il proprio dispositivo idoneo con una carta regalo Apple o un credito per l'acquisto. Se il dispositivo non è idoneo per il credito, Apple lo riciclerà gratuitamente. 4
  • Tre mesi di Apple Fitness + sono inclusi per i clienti che acquistano Apple Watch Series 3 o successivo, a partire dal 15 settembre 2020. Questa prova estesa è disponibile per un periodo di tempo limitato. 5
  • I clienti negli Stati Uniti che acquistano direttamente da Apple possono scegliere le rate mensili della carta Apple per pagare il loro Apple Watch nell'arco di 24 mesi, senza interessi e ottenere il 3% di rimborso giornaliero in anticipo. I clienti che scelgono di pagare per intero con la loro Apple Card ottengono anche un rimborso giornaliero del 3%.
  • I clienti possono estendere la loro garanzia limitata con AppleCare + e ottenere la copertura per danni accidentali e l'accesso prioritario 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al supporto tecnico.
  • I clienti che acquistano Apple Watch direttamente da Apple possono usufruire di una sessione personale online gratuita con uno specialista Apple per aiutarli a esplorare e scoprire tutte le cose straordinarie che possono fare con il loro Apple Watch. 6
  • In linea con l'impegno di Apple per l'ambiente, la custodia di Apple Watch SE è realizzata al 100% in alluminio riciclato. Inoltre, Apple sta rimuovendo l'adattatore CA che potrebbe diventare un rifiuto elettronico dalla confezione di Apple Watch SE e aiuta i suoi partner di produzione di Apple Watch a passare all'energia rinnovabile.
Note
  1. Non disponibile in tutti i Paesi.
  2. Non disponibile in tutti i Paesi.
  3. Richiede modelli cellulari di Apple Watch Series 4 o successivi o Apple Watch SE. Non tutte le funzionalità saranno disponibili se Apple Watch è configurato tramite Family Setup. Per il servizio cellulare è necessario un piano di servizi wireless. Contatta il tuo fornitore di servizi per maggiori dettagli. Visita apple.com/watch/cellular per conoscere gli operatori wireless partecipanti e l'idoneità.
  4. I valori di permuta variano in base alle condizioni, all'anno e alla configurazione del dispositivo in permuta e possono variare anche tra permuta online e in negozio. Devi avere almeno 18 anni. L'offerta potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi. La permuta in negozio richiede la presentazione di un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (la legge locale potrebbe richiedere il salvataggio di queste informazioni). Potrebbero essere applicati termini aggiuntivi di Apple o dei partner in permuta di Apple.
  5. $ 9,99 al mese o $ 79,99 all'anno dopo la prova gratuita. Nessun impegno. Il piano si rinnova automaticamente fino alla cancellazione.
  6. Nella maggior 'parte dei Paesi.

Apple presenta il nuovissimo iPad Air con A14 Bionic, il chip più avanzato di Apple

L'iPad Air più potente di sempre presenta un nuovo design a tutto schermo con un display da 10,9 pollici più grande, una nuova fotocamera posteriore da 12 MP, un sensore Touch ID di nuova generazione e altro ancora.


Apple ha presentato oggi il nuovissimo iPad Air, l'iPad Air più potente, versatile e colorato di sempre.

Cupertino, California - Apple ha presentato oggi un nuovissimo iPad Air , l' iPad Air più potente, versatile e colorato di sempre. Ora disponibile in cinque splendide finiture, iPad Air presenta un design a tutto schermo con un display Liquid Retina da 10,9 pollici più grande, aggiornamenti per fotocamera e audio, un nuovo sensore Touch ID integrato nel pulsante superiore e il potente A14 Bionic per una spinta enorme in termini di prestazioni, rendendolo di gran lunga l'iPad Air più potente e capace mai realizzato. Il nuovo iPad Air sarà disponibile a partire dal prossimo mese.

"Oggi siamo entusiasti di presentare un iPad Air completamente ridisegnato e molto più potente, che debutta con il chip più potente mai realizzato da Apple, l'A14 Bionic", ha affermato Greg Joswiak, senior vice president Worldwide Marketing di Apple. "Con il suo splendido nuovo design a tutto schermo, il display Liquid Retina da 10,9 pollici più grande, il Touch ID di nuova generazione e un enorme aumento delle prestazioni con A14 Bionic, il nuovo iPad Air offre ai clienti potenti funzionalità professionali a un prezzo ancora più conveniente. Insieme ai principali aggiornamenti per iPad Pro e iPad di ottava generazione quest'anno e alle nuove potenti funzionalità di iPadOS 14, questa è la nostra gamma di iPad più forte di sempre, offrendo ai nostri clienti ancora più modi per arricchire la loro vita quotidiana ".

Nuovo design iPad Air in cinque splendide finiture

Il nuovo iPad Air presenta un design sottile e leggero completamente nuovo in cinque splendide finiture: argento, grigio siderale, oro rosa, verde e azzurro. Il nuovo design a tutto schermo presenta un display Liquid Retina da 10,9 pollici più grande per un'esperienza visiva straordinaria, con 3,8 milioni di pixel e tecnologie avanzate, tra cui la laminazione completa, il supporto per l'ampio colore P3, True Tone e un rivestimento antiriflesso per una straordinaria esperienza visiva. Per consentire al display di estendersi su tutti i lati, un sensore Touch ID di nuova generazione è integrato nel pulsante superiore, fornendo lo stesso modo veloce, facile e sicuro per sbloccare iPad Air, accedere alle app o utilizzare Apple Pay che i clienti conoscere e amare. iPad Air è compatibile con Magic Keyboard e il suo design fluttuante, con trackpad integrato, Smart Keyboard Folio e nuove cover Smart Folio, così come Apple Pencil,1

Il nuovo iPad Air presenta un design sottile e leggero completamente nuovo in cinque splendide finiture: argento, grigio siderale, oro rosa, verde e azzurro.

Il più potente iPad Air con A14 Bionic

iPad Air offre un enorme aumento delle prestazioni con il chip più avanzato di Apple, A14 Bionic. Gestendo anche le app più esigenti, A14 Bionic rende ancora più facile per gli utenti modificare video 4K, creare splendide opere d'arte, giocare a giochi coinvolgenti e altro ancora. Utilizzando la rivoluzionaria tecnologia di processo a 5 nanometri, A14 Bionic è dotato di 11,8 miliardi di transistor per maggiori prestazioni ed efficienza energetica in quasi ogni parte del chip. Questo chip della serie A di ultima generazione presenta un nuovo design a 6 core per un aumento del 40% delle prestazioni della CPU e una nuova architettura grafica a 4 core per un miglioramento del 30% della grafica. 2Per offrire capacità di apprendimento automatico rivoluzionarie, A14 Bionic include un nuovo motore neurale a 16 core che è due volte più veloce e in grado di eseguire fino a 11 trilioni di operazioni al secondo, portando le app di apprendimento automatico a un livello completamente nuovo. A14 Bionic include anche acceleratori di machine learning di seconda generazione nella CPU per calcoli di machine learning 10 volte più veloci. Questa combinazione del nuovo motore neurale, acceleratori di apprendimento automatico della CPU e GPU ad alte prestazioni consente potenti esperienze sul dispositivo per il riconoscimento delle immagini, l'apprendimento del linguaggio naturale, l'analisi del movimento e altro ancora.

A14 Bionic include un nuovo Neural Engine a 16 core in grado di eseguire fino a 11 trilioni di operazioni al secondo, portando le app di machine learning come djay Pro AI a un livello completamente nuovo.

Fotocamera aggiornata e audio immersivo

iPad Air, che include una fotocamera FaceTime HD frontale da 7 MP, ora presenta la stessa fotocamera posteriore da 12 MP utilizzata in iPad Pro per foto a risoluzione più elevata e acquisizione video 4K. Il nuovo design di iPad Air presenta altoparlanti stereo in modalità orizzontale, elevando l'esperienza audio in modo che gli utenti possano godere di un suono stereo più ampio durante la visione di video. 
iPad Air ora dispone di una porta USB-C per un trasferimento dati fino a 5 Gbps, che è 10 volte più veloce, 2 per il collegamento a fotocamere, dischi rigidi e monitor esterni fino a 4K. Con prestazioni Wi-Fi 6 e connettività LTE più veloce del 60%, 3 insieme ad A14 Bionic, questo è di gran lunga l'iPad Air più potente di sempre. 

Il nuovo design di iPad Air presenta altoparlanti stereo in modalità orizzontale in modo che gli utenti possano godere di un suono stereo più ampio durante la visione di video.

Esperienza iPad unica con iPadOS 14

iPadOS 14, disponibile a partire da mercoledì 16 settembre, introduce nuove funzionalità e design che sfruttano le capacità uniche di iPad, come il suo ampio display Multi-Touch e accessori versatili. iPadOS 14 integra ulteriormente Apple Pencil nell'esperienza iPad per migliori capacità di prendere appunti e nuovi modi per lavorare con le note scritte a mano. Quando prendi appunti su iPad, Selezione intelligente utilizza l'apprendimento automatico sul dispositivo per distinguere la scrittura a mano dai disegni, quindi il testo scritto a mano può essere facilmente selezionato, tagliato e incollato in un altro documento come testo digitato utilizzando gli stessi gesti familiari. Il riconoscimento delle forme consente agli utenti di disegnare forme che sono rese geometricamente perfette e scattano in posizione quando si aggiungono diagrammi e illustrazioni in Note. I rilevatori di dati funzionano perfettamente con il testo scritto a mano, riconoscendo numeri di telefono, date, indirizzi,
iPadOS 14 porta anche Scribble su iPad, consentendo agli utenti di Apple Pencil di scrivere a mano direttamente in qualsiasi campo di testo, rendendo azioni come rispondere a un iMessage veloce o cercare in Safari in modo facile e veloce, il tutto senza mai dover mettere via Apple Pencil. Scribble utilizza l'apprendimento automatico sul dispositivo per convertire la scrittura a mano in testo digitato in tempo reale, quindi la scrittura è sempre privata e sicura.


iPadOS 14 rende l'esperienza iPad ancora più distintiva e potente in altri modi, tra cui:
Nuovi design compatti per FaceTime e telefonate in arrivo, interazioni con Siri e Ricerca per aiutare gli utenti a rimanere concentrati sull'attività da svolgere.
Ricerca universale per trovare rapidamente praticamente qualsiasi cosa, dall'individuazione e l'avvio di app, all'accesso a contatti, file e informazioni, fino a ottenere risposte a domande comuni su persone o luoghi.
Nuove barre laterali per molte app, tra cui Foto e File, e barre degli strumenti semplificate che consolidano i controlli in un unico posto, rendendoli più utili che mai.
Widget splendidamente riprogettati che presentano informazioni tempestive a colpo d'occhio direttamente nella schermata principale.

La gamma iPad più rispettosa dell'ambiente e più avanzata di sempre

Il nuovo iPad Air è progettato per essere ecologico e supporta il piano di Apple di diventare a impatto zero entro il 2030. L'iPad Air utilizza un involucro di alluminio riciclato al 100% e stagno riciclato al 100% per la saldatura sulla sua scheda logica principale. I nuovi altoparlanti di iPad Air utilizzano anche magneti con elementi di terre rare riciclati al 100%. iPad Air rimane privo di sostanze nocive, è altamente efficiente dal punto di vista energetico e utilizza imballaggi in fibra di legno riciclati o provenienti da foreste gestite in modo responsabile.

Gamma di iPad con iPad Pro, iPad di ottava generazione, iPad mini e iPad Air.
Il nuovo iPad Air si unisce al potente iPad Pro, all'ottava generazione di iPad e all'iPad mini per formare la linea di iPad più avanzata di sempre.
iPad Air si unisce al potente iPad Pro, all'ottava generazione di iPad e all'iPad mini per formare la linea di iPad più avanzata di sempre. Con il supporto per Apple Pencil, le prestazioni migliori della categoria, display avanzati e durata della batteria per tutto il giorno, 4 se i clienti danno la priorità a portabilità, alimentazione o prezzo, c'è un iPad per tutti. 

Prezzi e disponibilità
  • Il nuovo iPad Air sarà disponibile a partire dal prossimo mese su apple.com e nell'app Apple Store in 30 paesi e regioni, inclusi gli Stati Uniti. I modelli Wi-Fi di iPad Air saranno disponibili con un prezzo di partenza di $ 599 (USA) e i modelli Wi-Fi + Cellular a partire da $ 729 (USA). Il nuovo iPad Air, nelle configurazioni da 64 GB e 256 GB, sarà disponibile in cinque splendide finiture tra cui argento, grigio siderale, oro rosa, verde e azzurro.
  • iPadOS 14, il potente sistema operativo progettato specificamente per iPad, viene fornito gratuitamente con il nuovo iPad di ottava generazione e il nuovo iPad Air, e domani sarà disponibile come aggiornamento software gratuito per tutti i modelli di iPad Pro, iPad Air 2 e versioni successive, iPad 5a generazione e successive e iPad mini 4 e successive. 
  • Apple Pencil (2a generazione), acquistabile separatamente a $ 129 (USA), è compatibile con iPad Air.
  • Magic Keyboard e Smart Keyboard Folio per iPad Air sono disponibili per l'acquisto separatamente rispettivamente a  $ 299  (USA) e $ 179  (USA), entrambi con layout per oltre 30 lingue, tra cui cinese semplificato, francese, tedesco, giapponese e spagnolo.
  • Gli Smart Folio sono disponibili per iPad Air per $ 79 (USA) in nero, bianco e tre nuovi colori stagionali tra cui blu scuro, verde cipro e agrumi rosa.
  • I prezzi per l'istruzione per gli individui, inclusi gli studenti universitari attuali e di recente accettazione ei loro genitori, nonché i docenti, il personale e gli insegnanti di istruzione domestica di tutti i livelli, sono disponibili per $ 549 (USA) per il nuovo iPad Air. La Apple Pencil di seconda generazione è disponibile per $ 119 (USA), la Smart Keyboard Folio è disponibile per $ 159 (USA) e Magic Keyboard per $ 279 (USA). Per ulteriori informazioni, visita apple.com/us-hed/shop .
  • Apple One è il modo più semplice per ottenere molti servizi in abbonamento Apple a un ottimo prezzo, così i clienti possono scegliere il piano più adatto a loro o alla loro intera famiglia. I clienti possono iscriversi ad Apple One a partire da questo autunno.
  • Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPad, iPhone, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV +. 5
  • I clienti che cercano un servizio conveniente e senza contatto possono trovare molti degli stessi servizi di acquisto e supporto su apple.com . I clienti possono chattare con uno specialista Apple e ricevere assistenza per gli acquisti, scegliere opzioni di finanziamento mensili, scambiare dispositivi idonei e ottenere supporto Genius e consegna senza contatto. È disponibile anche il ritiro in negozio. I clienti sono incoraggiati a visitare apple.com/retail per ulteriori informazioni sulle misure di salute e sicurezza in atto e sui servizi disponibili nel loro negozio locale.
  • I clienti negli Stati Uniti possono scambiare il proprio dispositivo idoneo con una carta regalo Apple o un credito per l'acquisto. Se il dispositivo non è idoneo per il credito, Apple lo riciclerà gratuitamente. 6
  • Quando i clienti acquistano online da Apple, possono personalizzare iPad e Apple Pencil (2a generazione) con incisione gratuita.
  • I clienti negli Stati Uniti che acquistano direttamente da Apple possono scegliere rate mensili di Apple Card per pagare il loro iPad in 12 mesi, senza interessi e ottenere il 3% di rimborso giornaliero in anticipo. I clienti che scelgono di pagare per intero con la loro Apple Card ottengono anche un rimborso giornaliero del 3%.
  • I clienti possono estendere la loro garanzia limitata con AppleCare + e ottenere l'accesso prioritario 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al supporto tecnico.
  • Ogni cliente che acquista iPad da Apple può godere di una sessione personale online gratuita con uno specialista Apple per aiutarlo a esplorare e scoprire tutte le cose straordinarie che possono fare con il loro nuovo iPad.
Note
  1. Accessori venduti separatamente.
  2. Dichiarazioni sulle prestazioni rispetto al dispositivo della generazione precedente.
  3. Le velocità di rete dipendono dalle reti del gestore.
  4. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall'utilizzo e da altri fattori. I risultati effettivi possono variare.
  5. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo idoneo. Un abbonamento per gruppo di condivisione familiare. Il piano si rinnova automaticamente fino alla cancellazione. Si applicano restrizioni e altri termini; visita apple.com/promo per ulteriori informazioni.
  6. I valori di permuta variano in base alle condizioni, all'anno e alla configurazione del dispositivo in permuta e possono variare anche tra permuta online e in negozio. Devi avere almeno 18 anni. L'offerta potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi. La permuta in negozio richiede la presentazione di un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (la legge locale potrebbe richiedere il salvataggio di queste informazioni). Potrebbero essere applicati termini aggiuntivi di Apple o dei partner in permuta di Apple.

Apple presenta iPad di ottava generazione con un enorme salto di prestazioni

Dotato di A12 Bionic con Neural Engine, il modello di iPad più popolare offre un'esperienza ancora più potente.

Cupertino, California - Apple ha presentato oggi l'iPad di ottava generazione, dotato del potente chip A12 Bionic che porta per la prima volta il Neural Engine sull'iPad entry level. A partire da soli $ 329, l'aggiornamento offre ancora più valore all'iPad più popolare e conveniente, dotato di uno straordinario display Retina da 10,2 pollici, fotocamere avanzate e una grande durata della batteria per tutto il giorno. 1 I clienti possono ordinare iPad oggi, con disponibilità a partire da venerdì 18 settembre.
"Siamo entusiasti di offrire ai clienti un'esperienza ancora più veloce e potente con l'ottava generazione di iPad", ha affermato Greg Joswiak, senior vice president Worldwide Marketing di Apple. "Con il suo bellissimo display Retina da 10,2 pollici, l'aumento delle prestazioni della A12 Bionic, ottime fotocamere e molto altro, il nuovo iPad è un valore incredibile in un momento in cui, più che mai, i nostri clienti hanno bisogno di modi potenti e versatili per lavorare, giocare, imparare e connettersi con i propri cari ".

Il nuovo iPad di ottava generazione è disponibile nelle finiture grigio siderale, argento e oro.

A12 Bionic con Neural Engine offre l'esperienza iPad entry più potente di sempre

L'ottava generazione dell'iPad con il chip A12 Bionic offre un enorme salto di prestazioni, con prestazioni della CPU più veloci del 40% e capacità grafiche doppie. 2 Ciò rende il nuovo iPad fino a due volte più veloce del laptop Windows più venduto, fino a tre volte più veloce del tablet Android più venduto e fino a sei volte più veloce del Chromebook più venduto. Per la prima volta su iPad, A12 Bionic introduce il Neural Engine per funzionalità di apprendimento automatico di livello superiore, tra cui l'occlusione delle persone e il rilevamento del movimento nelle app di realtà aumentata (AR), il fotoritocco migliorato, le prestazioni di Siri e altro ancora.

In combinazione con A12 Bionic, la potenza di iPadOS e Apple Pencil (1a generazione) 3 , il nuovo iPad è perfetto per disegnare, prendere appunti, contrassegnare documenti e altro ancora. Con il suo design sottile e leggero, l'iPad è portatile e resistente con prestazioni wireless ultraveloci, supporto per la connettività LTE di classe gigabit, 4 e una durata della batteria per tutto il giorno, offrendo ai clienti la libertà di lavorare, imparare e connettersi a casa o su andare. Con Touch ID, sbloccare iPad è semplice e sicuro usando solo un dito, per mantenere al sicuro le informazioni importanti.

Prezzi e disponibilità
  • Il nuovo iPad (8a generazione) può essere ordinato a partire da oggi su apple.com e nell'app Apple Store in oltre 25 paesi e regioni, inclusi gli Stati Uniti . L'iPad sarà disponibile a partire da venerdì 18 settembre, con un prezzo di partenza di $ 329 (US) per il modello Wi-Fi e $ 459 (US) per il modello Wi-Fi + Cellular, ed è disponibile nelle finiture argento, grigio siderale e oro nelle configurazioni da 32 GB e 128 GB.
  • iPadOS 14, il potente sistema operativo progettato specificamente per iPad, viene fornito gratuitamente con il nuovo iPad di ottava generazione e il nuovo iPad Air e sarà disponibile come aggiornamento software gratuito mercoledì 16 settembre, per tutti i modelli di iPad Pro, iPad Air 2 e successivi, iPad 5a generazione e successivi e iPad mini 4 e successivi.
  • Apple Pencil (1a generazione), disponibile per l'acquisto separatamente, è compatibile con iPad (8a generazione) per $ 99 (USA).
  • Smart Keyboard per iPad è disponibile per l'acquisto separatamente a $ 159 (USA) con layout per oltre 30 lingue, inclusi cinese semplificato, francese, tedesco, giapponese e spagnolo.
  • Le Smart Cover per iPad sono disponibili per $ 49 (USA) in nero, bianco e tre nuovi colori stagionali tra cui blu scuro, verde cipro e agrumi rosa.
  • I prezzi per l'istruzione per le istituzioni che acquistano direttamente da Apple, comprese le scuole e le università, sono disponibili a partire da soli $ 299 (USA) per iPad (8a generazione). I prezzi per l'istruzione per gli individui, inclusi gli studenti universitari attuali e di recente accettazione e i loro genitori, così come i docenti, il personale e gli insegnanti di scuola domestica di tutti i livelli, sono disponibili per $ 309 (USA) per iPad (8a generazione). La Apple Pencil di prima generazione è disponibile anche per $ 89 (USA) e Smart Keyboard per $ 149 (USA). Per ulteriori informazioni, visita apple.com/us-hed/shop .
  • Apple One è il modo più semplice per ottenere molti servizi in abbonamento Apple a un ottimo prezzo, così i clienti possono scegliere il piano più adatto a loro o alla loro intera famiglia. I clienti possono iscriversi ad Apple One a partire da questo autunno.
  • Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPad, iPhone, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV +. 5
  • I clienti che cercano un servizio conveniente e senza contatto possono trovare molti degli stessi servizi di acquisto e supporto su apple.com . I clienti possono chattare con uno specialista Apple e ricevere assistenza per gli acquisti, scegliere opzioni di finanziamento mensili, scambiare dispositivi idonei e ottenere supporto Genius e consegna senza contatto. È disponibile anche il ritiro in negozio. I clienti sono incoraggiati a visitare apple.com/retail per ulteriori informazioni sulle misure di salute e sicurezza in atto e sui servizi disponibili nel loro negozio locale.
  • I clienti negli Stati Uniti possono scambiare il proprio dispositivo idoneo con una carta regalo Apple o un credito per l'acquisto. Se il dispositivo non è idoneo per il credito, Apple lo riciclerà gratuitamente. 6
  • Quando i clienti acquistano online da Apple, possono personalizzare l'iPad con l'incisione gratuita.
  • I clienti negli Stati Uniti che acquistano direttamente da Apple possono scegliere rate mensili della Apple Card, pagare il loro iPad in 12 mesi, senza interessi e ottenere il 3% di Daily Cash indietro in anticipo. I clienti che scelgono di pagare per intero con la loro Apple Card ottengono anche un rimborso giornaliero del 3%.
  • I clienti possono estendere la loro garanzia limitata con AppleCare + e ottenere l'accesso prioritario 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al supporto tecnico.
  • Ogni cliente che acquista iPad da Apple può godere di una sessione personale online gratuita con uno specialista Apple per aiutarlo a esplorare e scoprire tutte le cose straordinarie che possono fare con il loro nuovo iPad.
Note
  1. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall'utilizzo e da altri fattori. I risultati effettivi possono variare.
  2. Dichiarazioni sulle prestazioni rispetto al dispositivo della generazione precedente.
  3. Accessori venduti separatamente.
  4. Le velocità di rete dipendono dalle reti del gestore.
  5. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo idoneo. Un abbonamento per gruppo di condivisione familiare. Il piano si rinnova automaticamente fino alla cancellazione. Si applicano restrizioni e altri termini; visita apple.com/promo per ulteriori informazioni.
  6. I valori di permuta variano in base alle condizioni, all'anno e alla configurazione del dispositivo in permuta e possono variare anche tra permuta online e in negozio. Devi avere almeno 18 anni. L'offerta potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi. La permuta in negozio richiede la presentazione di un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (la legge locale potrebbe richiedere il salvataggio di queste informazioni). Potrebbero essere applicati termini aggiuntivi di Apple o dei partner in permuta di Apple.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio