Google Kids Space: app, video e libri per bambini su tablet Android

set 1, 2020

Esplorare, imparare e divertirsi in sicurezza.

Google Kids Space: app, video e libri per bambini su tablet Android

Google annuncia il lancio di Kids Space, nuova modalità riservata ai più piccoli disponibile su tablet con Sistema operativo Android. Tutti i dettagli a seguire.

I genitori ci hanno detto che sono costantemente alle prese con il ruolo della tecnologia nella vita dei loro figli, e questo è particolarmente vero per le molte famiglie che trascorrono più tempo a casa. Ma i bambini sono esploratori naturali e quando hanno accesso a contenuti fantastici, può essere un'esperienza magica: possono documentarsi sul loro dinosauro preferito, guardare video su come preparare un piatto o scoprire nuovi hobby.

Family Link è stato creato e integrato nei nostri prodotti principali per fornire ai genitori gli strumenti di cui hanno bisogno per rimanere coinvolti e aiutare a gestire le esperienze online dei loro figli, dall'impostazione dei limiti di tempo davanti allo schermo ai filtri per la sicurezza dei contenuti, ai controlli della privacy e altro ancora. Ma abbiamo sentito che i genitori vogliono qualcosa di più del semplice controllo parentale; con così tanti contenuti disponibili, hanno anche bisogno di aiuto per trovare cose che siano arricchenti e coinvolgenti per i loro figli. Per soddisfare questa richiesta, abbiamo fatto un primo passo con il lancio di una nuova scheda Bambini in Google Play che aiuta i genitori a trovare e scegliere facilmente app "approvate dagli insegnanti" per i loro figli.

Oggi continuiamo a sviluppare questi sforzi con Google Kids Space, una nuova modalità per bambini su tablet Android selezionati che offre app, libri e video che i tuoi bambini possono esplorare, imparare e divertirsi. Kids Space sarà disponibile a livello globale su prima alcuni tablet Lenovo, incluso il nuovo Lenovo Smart Tab M10 HD Gen 2, e presto saranno disponibili su altri tablet Android.

Progettato per nutrire la curiosità e la creatività di tuo figlio

Kids Space è progettato con tuo figlio al centro dell'esperienza e fatto per farli diventare esploratori delle cose che amano. Selezionando i loro interessi, i tuoi figli vedranno contenuti nuovi e coinvolgenti da leggere, giocare e creare. I bambini possono persino personalizzare la loro esperienza creando il proprio personaggio.

Libreria consigliata di libri, app e video gratuiti 

Per valutare e selezionare app "approvate dagli insegnanti" in Google Play, abbiamo collaborato con esperti accademici e specialisti dell'educazione dei bambini per definire le griglie. Per Kids Space, abbiamo costruito su queste basi e applicato il nostro standard di qualità a una libreria in continua espansione di app e libri nelle schede Riproduci e Leggi.Abbiamo collaborato con i migliori editori per creare gratuitamente libri popolari per bambini e abbiamo oltre 400 libri gratuiti disponibili solo negli Stati Uniti. Nelle schede Guarda e Crea, i tuoi figli possono visualizzare video creativi e divertenti da YouTube Kids che sono coinvolgenti e incoraggiano attività fuori dallo schermo. E se stai cercando di personalizzare ancora di più, i genitori possono scaricare contenuti aggiuntivi da Google Play.

Accedi a contenuti adatti all'età, progettati con cura e divertenti o stimolanti.

Unisciti a noi nel nostro viaggio mentre continuiamo a creare esperienze produttive e salutari per i bambini che si adattano al mondo in evoluzione e alle esigenze della tua famiglia.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio