Fan di Nokia, questi sono gli smartphone aggiornabili ad Android 11

set 29, 2020

HMD Global si lascia scappare nomi e disponibilità dei dispositivi che riceveranno la nuova versione di Android.

Fan di Nokia, questi sono gli smartphone aggiornabili ad Android 11

Giorni frenetici per i fan di Nokia che vedono arrivare novità riguardanti nuovi modelli e, adesso, anche nuovo software per quelli esistenti. Un profilo social di HMD Global, titolare dello storico marchio, pubblica (non sappiamo quanto per errore, coma accade sempre in questi casi) e poi elimina la roadmap di aggiornamento per i suoi dispositivi al nuovo Android 11 (via Neowin).

Il Web è fulmineo e qualcuno è riuscito a catturare uno screenshot del tweet, prima della cancellazione dello stesso da parte dello staff del profilo ufficiale Nokia Mobile. Eccolo a seguire:

Fan di Nokia, questi sono gli smartphone aggiornabili ad Android 11


Dunque, gli smartphone Nokia aggiornabili ad Android 11 sono davvero tanti e il rollout sarà completato fra la fine del 2020 e il Q4 del 2021, con diversi dispositivi che riceveranno la nuova release del Sistema operativo Google all'inizio del prossimo anno.

Se tutto sarà confermato nei fatti, Nokia manterrà fede alla sua promessa di garantire aggiornamenti per almeno 3 anni a tutti i suoi acquirenti e due Major Update di Android alla maggioranza dei suoi dispositivi (nella lista ci sono device che avevano Android 9 preisntallato).

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio