Nuovo Samsung Galaxy M51 con batteria da 7.000 mAh

set 10, 2020

Ecco lo smartphone Monster.

Nuovo Samsung Galaxy M51 con batteria da 7.000 mAh | Video

Samsung M51 è ufficialmente entrato nel catalogo dell'azienda sudcoreana, mostrandosi in una pagina dedicata del portale indiano, con specifiche e caratteristiche dettagliate. Il dispositivo arriverà anche in Europa ad un prezzo che dovrebbe collocarsi nella fascia fra i 300 e i 400 euro.

Il dato che rende unico il nuovo dispositivo Samsung è sicuramente quello che riguarda la capacità della batteria. Ben 7.000 mAh fanno presentare il dispositivo dal colosso asiatico come qualcosa di mostruoso.

Ma non è solamente la garanzia di autonomia per interi giorni consecutivi a rendere il nuovo smartphone interessante e da valutare per chi cerca un buon prodotto di fascia media. Il Galaxy M51, infatti, ha un Infinity-O Display da 6,7 pollici FHD+ sAMOLED Plus, monta un Processore Qualcomm Snapdragon 730G (niente 5G, ma ottime performance), 6/8 GB di memoria RAM, 128 GB di storage espandibili, 4 fotocamere posteriori con sensori da 64, 12, 5 e 5 MP, anteriore con foro nel display da 32 MP, sensore per lo sblocco tramite impronta digitale. 

Nuovo Samsung Galaxy M51 con batteria da 7.000 mAh | Video

A questo smartphone sembra proprio non mancare nulla, nemmeno nella confezione, che contiene un cavo Type per sfruttare il supporto alla ricarica inversa con altri dispositivi.

L'enorme batteria non fa lievitare più di tanto peso e dimensioni, anche se 213 grammi potrebbero dar fastidio a qualcuno, così come lo spessore che è di 8.5 mm (sporgenza fotocamera esclusa).
Software Android 10 personalizzato con la One UI 2.1 di Samsung.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio