Al CES 2026 di Las Vegas, Samsung offre un antipasto della nuova generazione di smartphone foldable partendo dal display, finalmente con piega invisibile.
Samsung ha esposto al CES 2026 di Las Vegas il primo modello di display pieghevole senza piega visibile. L'anno appena iniziato sarà dunque quello che segnerà l'avanzamento degli smartphone foldable verso un nuovo livello di maturità costruttiva.
Il display senza piega è affiancato nello stand riservato ad una manciata di giornalisti ed addetti ai lavori (nessuna conferenza pubblica o presentazione ufficiale prevista) a Las Vegas a quello di un dispositivo attuale, in modo da consentire alle riprese di apprezzare in toto l'enorme differenza stilistica, ma, a quanto pare, anche di qualità generale e del tipo di OLED impiegato per il nuovo pannello.
Samsung monterà la nuova generazione di display pieghevoli sui prossimi Galaxy Z Fold8 e li fornirà ad Apple per il suo primo iPhone Fold, in arrivo alla fine della prossima estate.
BREAKING!
— Ice Universe (@UniverseIce) January 6, 2026
Samsung showcased a foldable display with no visible crease at CES 2026.
The panel looks excellent in terms of overall quality and also adopts under-display camera technology. Most importantly, there is no crease at all.
This display technology is expected to be used… pic.twitter.com/BuL1gke9AZ
Il display senza piega che Samsung ha mostrato al CES è totalmente liscio e con fotocamera nascosta. Puoi guardarlo da più angolazioni nel video qui in basso postato da Max di SamMobile.
Samsung Galaxy Z Fold 8 Display at CES👀
— Max Jambor (@MaxJmb) January 6, 2026
pic.twitter.com/rSzfoQSkdt

