Top Nav

Download ISO ufficiali Windows 11

set 10, 2021

Dai nuova vita al tuo PC eseguendo un'installazione pulita del nuovo Sistema operativo.

Download ISO ufficiali Windows 11

Aggiornamento settembre 11, 2021 - Disponibili al download le prime ISO di Windows 11 Versione 22H1 (22H2), il Sistema operativo in test nel canale più alto del circuito Insider (Dev), con le inedite funzionalità che saranno disponibili pubblicamente solamente con il primo Major Update del nuovo software desktop, nel corso del 2022.

Le modalità per procedere al download (occorre un account Microsoft registrato al Programma Insider) delle ISO ufficiali di Windows 11 22H1 (22H2), Build 22454, l'ultima disponibile in Dev, sono le medesime che ben conosciamo, illustrate nell'articolo originale, qui di seguito. 

Agosto 19, 2021 - Microsoft rende disponibili i download dei primi file .ISO di Windows 11, il nuovo Sistema operativo per PC, Notebook, Convertibili 2-in1 e Tablet, in test nel circuito Insider dallo scorso mese di giugno e previsto per il rilascio pubblico dalla terza settimana di ottobre 2021.

Come di consuetudine, le prime ISO di Windows 11 sono a disposizione degli iscritti al Programma Insider (basta un account Microsoft valido per poter accedere gratuitamente) e saranno aggiornate regolarmente nel corso del prossimi mesi con le ultime release disponibili.

Le prime ISO di Windows 11 installano la Build 22000.132, attualmente nei canali di distribuzione Dev e Beta del circuito, già stabile e pronta per l'esecuzione anche su PC principali o per utilizzo lavorativo.

Download ISO ufficiali Windows 11

Per scaricare le ISO ufficiali di Windows 11, recatevi a questo indirizzo Microsoft, loggatevi con il vostro account e scegliete dal menu a tendina corrispondente (verso il fondo paina) l'edizione e il canale che preferite, attualmente, con la stessa Build.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio