Download, installazione e novità di Windows 11 - Build 22000.194

set 16, 2021

Microsoft rinnova completamente l'esperienza desktop e tablet con il rilascio del nuovo Sistema operativo. Ecco l'undicesima compilazione Insider.

Download, installazione e novità di Windows 11 - Build 22000.194

Microsoft annuncia e rende disponibile l'undicesima compilazione Insider della storia di Windows 11, il nuovo Sistema operativo per Computer, Notebook, Tablet e Convertibili 2-in-1, annunciato da Microsoft stessa lo scorso 24 giugno ed in arrivo per il pubblico dalla prima settimana di ottobre.
Come per le precedenti, anche la nuova Build 22000.194 arriva tramite un aggiornamento cumulativo della RTM di Windows 11 per gli iscritti ai canali di ricezione Dev senza requisiti hardware e Beta del circuito Insider. Cumulativo che, come abbiamo dettagliatamente avuto modo di approfondire, è anche un reale aggiornamento di funzionalità.

Gli utenti iscritti al canale Dev con hardware compatibile, hanno da ieri la nuove Build del secondo step di sviluppo di Windows 11.

Vi ricordiamo anche che sono disponibili le prime ISO ufficiali di Windows 11 pubblicate da Microsoft. Dettagli e download in quest'altro articolo.

Windows 11 - Build 22000.194 | Novità

Il nuovo rilascio porta per tutti gli aggiornamenti estetico/funzionali in chiave Windows 11 di app preinstallate come il nuovo Strumento di cattura, Calcolatrice, Orologio con Sessioni produttive.
Vi ricordo anche che potete installare manualmente il pacchetto che aggiorna in anteprima l'app Foto.

Il nuovo cumulativo per Windows 11 presenta le solite liste di correzioni e problemi noti che potete consultare qui.

Per gli sviluppatori

Puoi scaricare l'ultima versione di Windows Insider SDK all'indirizzo aka.ms/windowsinsidersdk. Windows Insider SDK verrà continuamente distribuito con le corrispondenti build di Windows 11 Insider Preview e l'ultima versione di Windows Insider SDK per Build 22000.194 è ora disponibile.

Windows 11 - Build 22000.194 | Download e installazione

Se siete già Insider ed appartenenti agli anelli di distribuzione Beta, con in esecuzione Windows 11, per procedere al download e all'installazione del nuovo rilascio vi basterà eseguire una Verifica disponibilità aggiornamenti in Windows Update per cercare e trovare il nuovo aggiornamento cumulativo che porta Windows 11 alla Build 22000.194.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio