Microsoft Start è la nuova app di news per Android e iOS

set 7, 2021

Il nuovo servizio sostituisce il precedente Microsoft News.

Microsoft Start è la nuova app di news per Android e iOS

Dopo l'arruolamento di bot per la ricerca di notizie affidabili, Microsoft News cambia nome e diventa Microsoft Start su dispositivi Android e iOS.

La nuova app è già disponibile negli Store Google e Apple come aggiornamento di Microsoft News. Dopo l'update alle nuove versioni 21.5.390927602 e 3.2.48, rispettivamente su Android e iOS, Microsoft News diventa Microsoft Start, con nuova icona e nuovi contenuti.

Microsoft Start è la nuova app di news per Android e iOS

Contenuti personalizzati da fonti affidabili, oltre a giochi, meteo e altro.

L’app Microsoft Start è il tuo unico punto di riferimento per rimanere informato e produttivo, per divertirti e trovare ispirazione. Rimani aggiornato ricevendo storie su misura per i tuoi interessi, aggiornamenti importanti e notifiche tempestive. Effettua ricerche sul Web, controlla le previsioni meteo e fai acquisti online. Tutto senza lasciare l’app. Guadagna punti Microsoft Rewards per ottenere buoni regalo gratuiti o dona i tuoi punti al tuo ente di beneficenza preferito. Con Microsoft Start puoi esplorare il mondo che ti circonda. Trova ristoranti e luoghi nelle vicinanze e scopri di più su ciò che la tua community ha da offrire. Divertiti con centinaia di giochi classici gratuiti Microsoft, oltre a leggere le ultime notizie Esports e a seguire gli streamer di tendenza. Accedi con l’account Microsoft e sincronizza i contenuti e le preferenze su tutti i dispositivi, ovunque tu vada. Inizia subito.

Il nuovo servizio è accessibile anche su browser Web all'indirizzo MicrosoftStart.com ed ha il medesimo feed di news e meteo di Notizie e interessi sulla Barra delle applicazioni di Windows 10, dei Widget di Windows 11, pagina Nuova scheda di Microsoft Edge. Puoi leggere di più sull'annuncio di Microsoft Start da parte di Microsoft qui.

Download di Microsoft News aggiornabile a Microsoft Start su Android qui e su iOS qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio