Logo del sito

Oh no! Hai un Adblocker attivo.

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per il nostro dominio.

Come disattivare (istruzioni generali):

  • AdBlock/Adblock Plus: Clicca sull'icona e disattiva "Attivato su questo sito".
  • uBlock Origin: Clicca sull'icona, poi sul pulsante blu di accensione.
  • Altri Adblocker: Aggiungi il nostro sito alla "lista bianca".
Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Nuovo Apple Watch 7, molto più di quanto pensi | Video

set 17, 2021

La nuova serie 7 dell'orologio intelligente della mela morsicata è un ottimo passo avanti rispetto ai predecessori.

Nuovo Apple Watch 7, molto più di quanto pensi | Video

Durante l'Apple Event dello scorso 14 settembre, l'azienda di Cupertino ha annunciato la nuova serie 7 del suo Watch, disponibile all'acquisto sul mercato internazionale a partire dal prossimo autunno.

Apple ha sorpreso tutti confermando il design della generazione precedente del suo indossabile, visto che i rumor di ogni dove davano per certi i nuovi frame squadrati in stile iPhone 12/13.

Il nuovo Apple Watch 7 ha i bordi curvi come gli smartwatch delle scorse stagioni e, a pensarci bene, forse non è un male, visto che i bordi piatti su un orologio con schermo curvo potevano, alla lunga, essere meno piacevoli alla vista e al tatto.

Nuovo Apple Watch 7, molto più di quanto pensi | Video

Come da consolidata tradizione per tutti i suoi prodotti, hardware e software, Apple non stravolge il Watch ma ne migliora particolari e dettagli, facendo compiere un salto importante e tangibile ai nuovi modelli, rispetto a quelli che li hanno preceduti.

Apple Watch 7 ha una cassa e, soprattutto, un display più grandi del Watch 6. Si passa dalle varianti da 40 e 44 mm alle nuove da 41 e 45 mm. Lo schermo è più ampio del 20% grazie alla quasi eliminazione dei bordi neri del display. Qui il salto è davvero importante. L'Apple Watch 7 ha un frontale quasi solo display, a tutto vantaggio di estetica, leggibilità, possibilità di azione.

Il nuovo orologio della mela monta anche un evoluzione del processore, SiP S7, e migliora diverse opzioni per il monitoraggio di salute e attività fitness, grazie anche al nuovo software in arrivo, watchOS 8.

Anche la connettività USB migliora in Apple Watch 7, rispetto alla serie 6. Si passa dallo standard USB-A a USB-C. L'impermeabilità viene rinforzata dalla resistenza alla polvere con la nuova certificazione IP6x e tutti i materiali della parte frontale sono più resistenti ad urti e cadute.

Nuovo Apple Watch 7, molto più di quanto pensi | Video


Nonostante le dimensioni maggiori, il peso di Apple Watch 7 è pressoché invariato rispetto ad Apple Watch 6, in tutte e tre le varianti di materiali per la cassa, alluminio, acciaio e titanio. Tutte le novità valgono anche per la sempre presente serie Nike.

A seguire, i primi video ufficiali pubblicati da Apple per il lancio del nuovo Watch 7.


Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio