[Video] Tutti i nuovi dispositivi Surface presentati da Microsoft

set 23, 2021

Surface Laptop Studio, Surface Pro 8, Surface Go 3, Surface Pro X, Surface Duo 2, Surface Slim Pen 2 e nuovi accessori.

[Video] Tutti i nuovi dispositivi Surface presentati da Microsoft

Nel ricco evento di settembre 2021, Microsoft ha annunciato i nuovi dispositivi della linea Surface, con grandi innovazioni stilistiche e funzionali per tutta la gamma di 2-in-1, portatili e mobile.

Ecco come vengono presentati dal colosso americano.

Oggi, alle soglie di Windows 11, vi sveliamo il più grande aggiornamento del portfolio Surface della sua storia. Con display PixelSense, nuova tecnologia della penna, microfoni e fotocamere premium, silicio potente e fattori di forma versatili, i nuovi dispositivi Surface sono progettati per portare l'innovazione di Windows a un livello superiore. La nostra nuova formazione comprende:
  • Una nuova interpretazione del nostro potente laptop con il nuovo Surface Laptop Studio
  • Un aggiornamento alla nostra iconica famiglia 2 in 1 con Surface Pro 8 riprogettato, il nuovo Surface Go 3 e gli aggiornamenti di Surface Pro X
  • Un passo avanti per la produttività mobile a doppio schermo con Surface Duo 2
  • Surface Slim Pen 2, porta l'input penna digitale a un livello superiore con feedback tattile
  • Una serie di nuovi accessori che rappresentano una visione ampliata della produzione e mettono a fuoco i temi della sostenibilità e dell'inclusività.

Surface Laptop Studio

Progettato insieme a Windows 11, Surface Laptop Studio è il Surface più potente che abbiamo mai realizzato. È il culmine di anni di innovazione di Surface - su cerniere, display, silicio e altro - e riunisce il meglio del patrimonio Surface in un unico dispositivo potente.


Costruito come il prodotto ideale per sviluppatori, professionisti creativi, designer e giocatori, offre la potenza di un desktop, la portabilità di un laptop e uno studio creativo tutto in uno.
Surface Laptop Studio è dotato di una nuova cerniera tessuta dinamica ultra resistente, che consente di passare da una modalità all'altra senza problemi.

In modalità Laptop, goditi un'esperienza di digitazione di prima classe con una tastiera completa e un touchpad Precision Haptic.
In modalità Stage, il display touchscreen PixelSense da 14,4 pollici viene spostato in avanti fino all'angolazione perfetta per il gioco, lo streaming, l'attracco o la presentazione ai clienti. Con la tastiera coperta, immergiti nel display e interagisci con Surface Slim Pen 2, touch o touchpad.
In modalità Studio, utilizza la tela ottimale per scrivere, disegnare e altre attività creative senza interruzioni.
Inoltre, Surface Slim Pen 2 si ripone ordinatamente sotto la tastiera, dove si attacca magneticamente e si ricarica per un facile accesso quando l'ispirazione colpisce. Le persone possono dare libero sfogo alla loro immaginazione quando utilizzano questo laptop versatile, un dispositivo per creare app, eseguire il rendering di video e riprodurre in streaming giochi ultraveloci. Con i processori Intel® Core™ H35 di 11a generazione e le GPU NVIDIA® GeForce RTX™, Laptop Studio ha la potenza per svolgere qualsiasi lavoro con facilità.

Surface Laptop Studio parte da $ 1599,99 ed è disponibile per il pre-ordine in mercati selezionati.

Surface Pro 8

Questo aggiornamento al nostro iconico 2-in-1 rappresenta il balzo in avanti più significativo dal Pro 3. Surface Pro 8 è più del doppio più veloce di Pro 7, con processori Intel® Core™ di 11a generazione, due porte Thunderbolt 4 e costruito sul Piattaforma Intel® Evo™. Tutti questi miglioramenti in termini di prestazioni, Windows 11 e fino a 16 ore di durata della batteria rendono Surface Pro 8 il 2 in 1 più potente sul mercato.


Surface Pro 8 è dotato di un vibrante touchscreen PixelSense da 13" praticamente da bordo a bordo. Con Dolby® Vision™ e Adaptive Color Technology, goditi un'esperienza visiva confortevole per gli occhi e realistica. Questo è il display tecnicamente più avanzato che abbiamo mai costruito. Pro 8 è il dispositivo ibrido ideale, che offre alle persone un tablet dinamico in movimento e la configurazione definitiva per il lavoro da casa. L'incredibile fotocamera frontale da 5 MP, la fotocamera posteriore da 10 MP-4K, l'audio Dolby® Atmos™ e i due microfoni da studio a campo lontano ti fanno apparire e suonare al meglio.

La nuova Surface Pro Signature Keyboard offre capacità di archiviazione e ricarica per la nuova Surface Slim Pen 2, tenendola a portata di mano e pronta ogni volta che arriva l'ispirazione. Con una frequenza di aggiornamento del display di 120Hz, sperimenterai Penna e inchiostrazione come mai prima d'ora.

Surface Pro 8 parte da $ 1099,99 ed è disponibile per il preordine in mercati selezionati.

Surface Slim Pen 2

Fornire un'esperienza Pen semplice e piacevole è un modo per consentire alla tecnologia di passare in secondo piano. La capacità intuitiva di mettere la penna sullo schermo ti immerge nei tuoi sforzi produttivi e creativi, aumenta la ritenzione e offre nuovi livelli di versatilità. Oggi siamo entusiasti di fare il prossimo grande passo in avanti: rendere la nostra esperienza di inchiostrazione e penna ancora più naturale e fluida di prima.

Con una forza di pressione pari a zero e una latenza ultra bassa, Surface Slim Pen 2 ti offre un controllo e una precisione ancora maggiori. La punta più affilata riprogettata aiuta a mettere un punto più fine sulla scrittura, l'ombreggiatura e l'inchiostrazione. Quando è collegato magneticamente a Surface Laptop Studio o memorizzato nella tastiera Signature di Surface Pro, si ricarica ed è pronto all'uso quando necessario. Surface Slim Pen 2 sfrutta le nuove funzionalità di Windows 11 e il nostro processore Microsoft G6 personalizzato all'interno di Surface Pro 8 e Surface Laptop Studio per fornire segnali tattili che creano la sensazione di penna su carta. Il motore tattile integrato in Surface Slim Pen 2 si attiva per consentire una sensazione naturale mentre si prendono appunti e si disegna. È un'interazione sottile che fa un'enorme differenza.

[Video] Tutti i nuovi dispositivi Surface presentati da Microsoft



Surface Slim Pen 2 è disponibile per $ 129,99 ed è pronto per il preordine in mercati selezionati.

Surface Pro X

Un anno fa, abbiamo annunciato Surface Pro X sottile, leggero e connesso a LTE, in esecuzione sul nostro silicio Microsoft SQ2 ARM. Questo prodotto ha unito le funzionalità di versatilità di Surface Pro con nuovi livelli di efficienza energetica e connettività. Ora con Windows 11 e l'emulazione a 64 bit integrata, più applicazioni che mai sono a portata di mano. App come Microsoft Teams e Office sono ottimizzate per ARM, così come altre app come Adobe Photoshop e Lightroom. Il nostro nuovo modello solo Wi-Fi significa che stiamo portando il design sottile ed elegante con la durata della batteria per tutto il giorno2 al suo prezzo di ingresso più conveniente, offrendo versatilità e optional a un numero ancora maggiore di clienti.

[Video] Tutti i nuovi dispositivi Surface presentati da Microsoft



Surface Pro X parte da $ 899,99 ed è disponibile per il preordine in mercati selezionati.

Surface Go 3

Il Surface 2-in-1 più portatile è perfetto per le tue attività quotidiane, i compiti e il gioco. Progettato per illuminare al meglio Windows 11, Surface Go 3 è il 60% più veloce con un processore Intel Core i3. Questo prodotto offre LTE Advanced opzional, batteria per tutto il giorno, sicurezza Microsoft integrata ed è ottimizzato per la versatilità da tablet a laptop con penna digitale e tocco.


A partire da soli 1,2 sterline e dotato di fotocamere 1080p, microfoni da studio migliori della categoria, Dolby Audio e display touch da 10,5 ": Go 3 è il dispositivo perfetto per connettersi, collaborare e giocare da qualsiasi luogo.

Surface Go 3 con WiFi parte da $ 399,99 ed è disponibile per il pre-ordine oggi in mercati selezionati. I modelli LTE saranno disponibili nei prossimi mesi.

I prodotti Surface sono progettati per offrire le esperienze Microsoft da cui dipendono i clienti. Ogni dispositivo offre una digitazione incredibile, materiali di prima qualità, fotocamere posizionate correttamente e proporzioni 3:2 per documenti perfettamente ridimensionati. Questi nuovi dispositivi e accessori assicurano che gli utenti possano sfruttare la potenza di Microsoft 365, Teams, Edge, Game Pass e altro ancora. Con Windows 11, questi nuovi dispositivi Surface sbloccano i vantaggi e le funzionalità creati attraverso il design accurato di hardware e software.

Surface Duo 2

Progettato per mostrare la potenza di Microsoft 365 in tasca, Surface Duo porta con te la produttività e l'intrattenimento a doppio schermo ovunque tu vada. Quando Surface Duo è stato lanciato l'anno scorso, abbiamo allargato i confini di ciò che potrebbe essere un dispositivo mobile. Con Surface Duo 2, spingiamo ulteriormente questa visione offrendo le funzionalità principali che le persone si aspettano da un moderno smartphone premium.


Surface Duo 2 è molto più di un telefono. Dall'integrazione con Microsoft 365 e Microsoft Teams, a scenari di intrattenimento come TikTok, Kindle e giochi, Duo 2 consente innumerevoli abbinamenti di app e capacità multitasking senza pari. Usa due app Android qualsiasi contemporaneamente e dai un'occhiata alle nuove esperienze di app sintonizzate per il doppio schermo, come Asphalt 9: Legends di Gameloft.

Dotato di display PixelSense Fusion più grandi da 8,3", piattaforma mobile Snapdragon® 888 5G, fotocamera dinamica a triplo obiettivo, audio stereo, NFC per pagamenti contactless e una serie di nuovi accessori che aggiungono funzionalità speciali e protezione extra, Duo 2 rappresenta un importante aggiornamento.

Disponibile in Glacier o in un nuovo Obsidian, Surface Duo 2 parte da $ 1499,99 ed è disponibile per il preordine in mercati selezionati.

Ocean Plastic Mouse


Ogni passo è importante nel viaggio verso una maggiore sostenibilità. Attraverso una collaborazione unica con SABIC, abbiamo creato una resina di alta qualità composta dal 20% di plastica oceanica riciclata recuperata o lavata a terra da oceani e corsi d'acqua. L'Ocean Plastic Mouse, realizzato con questa resina, è un accessorio ecologico e confortevole che richiede piccoli accorgimenti per ridurre gli sprechi mentre mette a portata di mano un potente accessorio.

Microsoft Ocean Plastic Mouse è disponibile per il pre-ordine in mercati selezionati per $ 24,99.

Surface Adaptive Kit

Creato all'interno del nostro Inclusive Tech Lab, il Surface Adaptive Kit è il risultato di una progettazione in collaborazione con persone con disabilità. Questo kit è progettato per rendere i dispositivi più accessibili senza compromettere la forma o la funzione. Le etichette dei tasti, le etichette a rilievo, gli indicatori delle porte e persino i dispositivi di apertura dei dispositivi rendono la ricerca, l'apertura e l'utilizzo dei dispositivi più facili che mai. Più facile per chiunque.

[Video] Tutti i nuovi dispositivi Surface presentati da Microsoft



Il Surface Adaptive Kit sarà disponibile entro la fine dell'anno.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio