Google aggiorna le sue app su iPhone per iOS 15

set 21, 2021

Widget più grandi e adeguamenti alle nuove funzionalità del sistema Apple.

Google aggiorna le sue app su iPhone per iOS 15

Abbiamo esaminato le straordinarie nuove funzionalità introdotte dagli sviluppatori Apple sugli iPhone con il rilascio di iOS 15 nelle scorse ore per tutti gli utenti e tutti i dispositivi compatibili (da 6S in poi).
Anche Google si allinea al nuovo software per iPhone, rilasciando aggiornamenti per le sue app specifiche per l'ecosistema mobile della mela. Ecco i dettagli:

Meno interruzioni quando ti concentri

Se sei una persona che riceve notifiche ininterrotte durante il giorno, scommettiamo che ti piacerà la nuova modalità Focus su iOS. La modalità Focus è davvero utile quando stai cercando di portare a termine il lavoro, studiare o semplicemente hai bisogno di una pausa digitale. Abbiamo aggiornato le app di Google per funzionare con la modalità Focus e rendere le notifiche quanto più pertinenti e tempestive possibile.

Ad esempio, se stai navigando da qualche parte con Google Maps, ti faremo comunque sapere quando devi svoltare o se ci sono modifiche al tuo percorso, come chiusure stradali o traffico imprevisto. La modalità Focus non mette a tacere questi promemoria utili e tempestivi.

Allo stesso modo, l'app Google Home ti farà sapere se c'è un volto sconosciuto alla tua porta. E se imposti un promemoria in Google Task collegato a un'ora specifica, ad esempio "sforna i cupcake alle 11:45", ti informeremo.

Ma le notifiche che non sono urgenti o che non richiedono un'azione immediata andranno direttamente al Centro notifiche, dove puoi controllarle quando è più conveniente per te.

Nelle prossime settimane, inizierai a vedere queste nuove modifiche alle notifiche implementate su Gmail, Meet, Tasks, Maps, Home e molte altre app Google. Provalo, il tuo futuro io ti ringrazierà.

Google aggiorna le sue app su iPhone per iOS 15


Le notifiche Time Sensitive rimarranno il più pertinenti e tempestive possibile.

Widget più grandi per iPad

Ci hai detto che i nostri widget per iPhone sono davvero utili per accedere alle tue app e funzioni Google preferite. Ora li stiamo portando su iPad in grande stile.

Google aggiorna le sue app su iPhone per iOS 15


Le foto e i widget di YouTube Music stanno arrivando su iPad.

Nelle prossime settimane, Google Foto e YouTube Music distribuiranno versioni extra large dei loro popolari widget in modo che tu possa accedere facilmente ad alcuni dei tuoi migliori ricordi e alla tua musica preferita sulla schermata principale del tuo iPad.

Accesso più facile a Google su iOS

Abbiamo già semplificato la ricerca di ciò di cui hai bisogno in Google Drive utilizzando Spotlight. E a partire da oggi, se cerchi la tua canzone preferita in Spotlight, puoi iniziare a riprodurla direttamente su YouTube Music.

Google aggiorna le sue app su iPhone per iOS 15

Cerca la tua canzone preferita in Spotlight e inizia a riprodurla direttamente su YouTube Music.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio