Guarda le nuove storie cinematografiche di Apple con iPhone 13

set 18, 2021

La modalità Cinema e non solo per girare film professionali.

Guarda le nuove storie cinematografiche di Apple con iPhone 13

iPhone 13 e iPhone 13 Pro
contano molto sui comparti fotografici per confermare il successo delle precedenti generazioni di smartphone Apple e nuovi video-spot mettono in risalto le capacità dei nuovi dispositivi di girare scene da film in qualsiasi condizione di illuminazione, grazie alla nuova modalità Cinema e alle altre potenzialità software/hardware implementate dagli ingegneri di Cupertino sui nuovi smartphone della mela.

Nuove storie cinematografiche di Apple con iPhone 13 sono state pubblicate da Apple a qualche giorno dall'evento California Streaming (guarda tutto ciò che è stato annunciato) di presentazione dei nuovi prodotti 2021. Guarda tutto qui di seguito.

Sul set con iPhone 13 Pro e la 2 volte vincitrice del premio Oscar Kathryn Bigelow

Dietro le quinte con Phone 13 Pro, la regista due volte vincitrice dell'Oscar Kathryn Bigelow e il direttore della fotografia nominato all'Oscar Greig Fraser. Guarda come creano film straordinari in alcuni dei generi più iconici del cinema con il più grande aggiornamento della fotocamera per iPhone mai realizzato con modalità Cinematic, incredibili prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, stabilizzazione avanzata, zoom ottico 3x, video macro e ProRes.

iPhone 13 Pro – Hollywood in tasca

iPhone 13 Pro. Il più grande aggiornamento della fotocamera per iPhone di sempre. Con la nuovissima modalità Cinema che ti consente di spostare la messa a fuoco dal primo piano allo sfondo, zoom ottico 3x, prestazioni avanzate in condizioni di scarsa illuminazione, video macro, stabilizzazione avanzata e riprese in ProRes. Hai Hollywood in tasca. Diretto dalla vincitrice di due Oscar Kathryn Bigelow.

Whodunnit | Modalità cinematografica | iPhone 13

La modalità cinematografica su iPhone 13 aggiunge profondità di campo ridotta e sposta automaticamente la messa a fuoco. Aggiungi più dramma.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio