Nuove Build di Windows 11 disponibili al download

set 9, 2021

I canali Dev e Beta del circuito Insider ricevono gli aggiornamenti settimanali.

Nuove Build di Windows 11 disponibili al download

I server Microsoft sono attivi per distribuire agli iscritti al Programma Insider di Windows 11 le nuove compilazioni di questa settimana nei canali di distribuzione Dev e Beta del circuito.

Nel canale di ricezione Dev è disponibile la nuova Build 22454 del ramo di sviluppo attivo RS_PRERELEASE. Ecco le novità contenute in questo rilascio:

Modifiche e miglioramenti

  • Facendo clic con il pulsante destro del mouse su Cestino sul desktop ora viene utilizzato il nuovo menu contestuale moderno.

Nuove Build di Windows 11 disponibili al download

Nuovo menu contestuale moderno quando fai clic con il pulsante destro del mouse su Cestino sul desktop.

  • Aggiunta un'opzione quando si fa clic con il pulsante destro del mouse su una condivisione di rete in Esplora file per aggiungerla ad Accesso rapido senza dover fare clic su Mostra più opzioni.
  • Abbiamo iniziato a rilasciare una versione aggiornata dell'IME coreano con modifiche apportate in base al feedback di Windows Insider. Riteniamo che ciò fornirà un'esperienza di input più affidabile per il coreano su Windows 11. La versione aggiornata dell'IME coreano segue il nuovo design visivo di Windows 11 con acrilico nella finestra candidata, un nuovo elemento visivo di selezione e supporto per la modalità oscura. Migliora anche le prestazioni e la compatibilità migliorate. L'IME coreano aggiornato viene distribuito prima a un sottoinsieme di Insider nel Dev Channel, per aiutarci a identificare rapidamente i problemi che possono influire sulle prestazioni e sull'affidabilità. Nel tempo, verrà distribuito a tutti nel Dev Channel. Invia feedback tramite Feedback Hub in Input and Language > Text Input.

Il changelog ufficiale della nuova Build 22454 di Windows 11 contiene anche il solito elenco di correzioni e problemi noti che potete consultare qui.

Nel canale di ricezione Beta è disponibile l'aggiornamento cumulativo che porta la RTM di Windows 11 Versione 21H2 alla nuova Build 22000.184, con ridotte liste di correzioni e problemi noti che potete consultare qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio