Download e novità di Windows 11 - Build 22468

set 29, 2021

In distribuzione il nuovo rilascio nel circuito Insider.

Windows 11 Build 22468

Microsoft rende disponibile la Build 22468 di Windows 11 Versione 22H1 (22H2) agli iscritti al canale Dev del Programma Insider, step RS_PRERELEASE, con piccoli miglioramenti ed ottimizzazioni.

In sintesi

  • Promemoria scadenza build: abbiamo aggiornato la scadenza della build per le build di Dev Channel a partire dalla build 22468 in modo che sia 9/15/2022. Le build precedenti di Dev Channel dal ramo RS_PRERELEASE scadranno il 31/10/2021. Per evitare di raggiungere questa scadenza, aggiorna oggi stesso alla Build 22468.
  • Questa build include una buona serie di miglioramenti e correzioni di bug.
  • I PC registrati in MDM riceveranno la build 22468.
  • Ieri abbiamo annunciato che l'app Paint riprogettata sta iniziando a essere distribuita agli Insider nel Dev Channel .
  • Consulta la nuova sezione alla fine di questo post del blog che descrive il tipo di build ed esperienze che vedrai nel Dev Channel.

Modifiche e miglioramenti

  • Quando fai clic su una connessione VPN in Impostazioni VPN, ora puoi vedere alcune statistiche sulla connessione.
  • Aggiunta un'opzione per disattivare la visualizzazione delle ricerche recenti quando si passa con il mouse sull'icona Cerca nella barra delle applicazioni. L'opzione si trova in Comportamenti della barra delle applicazioni in Impostazioni barra delle applicazioni.
Informazioni sul canale di sviluppo

[PROMEMORIA] I numeri di build sono più alti nel Dev Channel rispetto alle build di anteprima di Windows 11 nel Beta Channel perché abbiamo riportato il Dev Channel a ricevere build dal nostro ramo di sviluppo attivo (RS_PRERELEASE). Ciò significa che le build rilasciate in Dev Channel non corrispondono più all'esperienza di Windows 11 che verrà rilasciata ai clienti il ​​5 ottobre.

Queste build provengono dalla fase iniziale di un nuovo ciclo di sviluppo con l'ultimo codice in fase di elaborazione dei nostri ingegneri. Queste non sono sempre build stabili e a volte vedrai problemi che bloccano le attività chiave o richiedono soluzioni alternative durante il volo nel Dev Channel. È importante assicurarsi di leggere i problemi noti elencati nei post del nostro blog poiché documentiamo molti di questi problemi con ogni volo.

Anche queste build non sono abbinate a una versione specifica. Nuove funzionalità e miglioramenti del sistema operativo da queste build potrebbero essere visualizzati nelle future versioni di Windows quando saranno pronte e potremmo fornirli come aggiornamenti completi del sistema operativo o versioni di manutenzione.

Non vedi nessuna delle funzionalità elencate per questa build? Controlla le impostazioni di Windows Insider per assicurarti di essere nel canale Dev. Invia un feedback per farci sapere se le cose non stanno funzionando come previsto.

La filigrana del desktop che vedi nell'angolo in basso a destra del desktop è normale per queste build pre-release.

Il nuovo rilascio di Windows 11 presenta anche la consueta lista di correzioni e problemi noti che potete consultare nel changelog ufficiale riportato qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio